Vai al commento

Annunciata la guida ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha negli Stati Uniti!

Manuel

Post raccomandati

Il popolare sito di acquisti online Amazon ha confermato l'uscita della guida strategica ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

guida_oras_2014_08_20_1733.png

La guida sarà rilasciata nel Nord America il 21 novembre con il nome Pokémon Omega Ruby & Pokémon Alpha Sapphire: The Official Hoenn Region Strategy: The Official Pokémon Strategy Guide e conterrà:

- Tutte le indicazioni su come ottenere le medaglie e completare la storia principale
- Tutte le informazioni sulle nuove caratteristiche del gioco
- Una guida a tutti gli strumenti nascosti e su dove sono localizzati i Pokémon speciali
- Suggerimenti utili e trucchi per ottenere il massimo delle funzioni di comunicazione e di gioco online!
- Una mappa estraibile per guidare il giocatore nell'Avventura

Nonostante non sia stata ancora rilasciata nessuna informazione a riguardo, la guida sarà probabilmente disponibile anche in Europa dal 28 novembre, giorno di lancio di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha nel vecchio continente!
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastica, mia al day one :omg: (sempre che esca in contemporanea con i giochi, altrimenti mi è completamente useless...).

Darei un rene per averla desso, chissà  quali meraviglie si celano al suo interno :tf:

"Una guida a tutti gli strumenti nascosti e su dove sono localizzati i pokémon speciali" -> si sente odore di leggendari più numerosi dei soliti otto hoenniani (tralascio Jirachi e Deoxys di proposito, visto che sono Evento e dunque potrebbero anche non essere presenti di default all'interno del gioco T_T).

Link al commento

Farò il sentimentale, ma Smeraldo è stato il mio primo gioco, e voglio completarlo da solo come ho fatto in quel lontano 2007 :')

^2006 inoltre la guida di X/Y suggerisce di usare SAV>orde QUINDI tutti per uno e uno per tutti; per curiosità  quant'è il prezzo della guida ?

Link al commento

Guest NicoRobin

io gli spoiler li guardo lo stesso. avendo giocato a rubino 10 anni fa so a memoria la storia e tante altre cose. sono curioso di vedere le modifiche.

btw, penso che le riviste le faranno pagare fra i 15 e i 25 dollari

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...