Manuel Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 (modificato) Il popolare sito di acquisti online Amazon ha confermato l'uscita della guida strategica ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.La guida sarà rilasciata nel Nord America il 21 novembre con il nome Pokémon Omega Ruby & Pokémon Alpha Sapphire: The Official Hoenn Region Strategy: The Official Pokémon Strategy Guide e conterrà:- Tutte le indicazioni su come ottenere le medaglie e completare la storia principale- Tutte le informazioni sulle nuove caratteristiche del gioco- Una guida a tutti gli strumenti nascosti e su dove sono localizzati i Pokémon speciali- Suggerimenti utili e trucchi per ottenere il massimo delle funzioni di comunicazione e di gioco online!- Una mappa estraibile per guidare il giocatore nell'AvventuraNonostante non sia stata ancora rilasciata nessuna informazione a riguardo, la guida sarà probabilmente disponibile anche in Europa dal 28 novembre, giorno di lancio di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha nel vecchio continente!Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 20 agosto, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Poi ci spoilerano tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Abbastanza inutile quando si ha internet lol, comunque spero che non sia divisa in due volumi come ho visto con le precedenti guide. E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 così perdi il piacere di completare il gioco solo con le tue forze..che brutta cosa D: E' stata aggiunta una reazione da Combo, LuckyLuke e Nicolò. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Fantastica, mia al day one (sempre che esca in contemporanea con i giochi, altrimenti mi è completamente useless...).Darei un rene per averla desso, chissà quali meraviglie si celano al suo interno "Una guida a tutti gli strumenti nascosti e su dove sono localizzati i pokémon speciali" -> si sente odore di leggendari più numerosi dei soliti otto hoenniani (tralascio Jirachi e Deoxys di proposito, visto che sono Evento e dunque potrebbero anche non essere presenti di default all'interno del gioco T_T). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Poi ci spoilerano tutto non è di certo colpa della nintendo se qui da noi lo fa uscire più tardi! Ringrazia i bravi italiani figli di ..... che hanno rotto il day one e hanno reso pubblici spoiler del gioco solo per sentirsi fighi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Nico.ringking: che poi, gli spoiler arriveranno mooooolto prima della Guida Ufficiale, fidati E' stata aggiunta una reazione da Legendalex95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Poi ci spoilerano tutto Bene, chiuditi in una camera senza nessun strumento di comunicazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 >implicando che solo gli italiani abbiano rotto il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Spoilerateci qualcosa ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Argh, Dinkleberg.Btw, non la voglio :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Umm pokemon SPECIALI.... speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 chi ne ha bisogno, ma la mappa la voglio NOW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Mai utilizzata una guida, piuttosto che essere "comandato" preferisco fare a mio piacimento, e mi riesce bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Io le ho prese, e mi sono state sempre utilissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 pdf is the way fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Mia al day one giusto per collezione :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Non mi interessa seguirla per completare il gioco...MA VOGLIO LA MAPPA DI HOENN SUL MIO MURO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Io lo prendo non al dayone, mi piace giocare da solo e a scoprire in giro giocando senza spoilerarci troppo. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Farò il sentimentale, ma Smeraldo è stato il mio primo gioco, e voglio completarlo da solo come ho fatto in quel lontano 2007 :') E' stata aggiunta una reazione da Luke88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Beh, se non costa molto magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Farò il sentimentale, ma Smeraldo è stato il mio primo gioco, e voglio completarlo da solo come ho fatto in quel lontano 2007 :') ^2006 inoltre la guida di X/Y suggerisce di usare SAV>orde QUINDI tutti per uno e uno per tutti; per curiosità quant'è il prezzo della guida ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 oddio che bello pure la guida annunciata da Amazon non sto più nella pelle :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 io gli spoiler li guardo lo stesso. avendo giocato a rubino 10 anni fa so a memoria la storia e tante altre cose. sono curioso di vedere le modifiche. btw, penso che le riviste le faranno pagare fra i 15 e i 25 dollari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 - Una guida a tutti gli strumenti nascosti e su dove sono localizzati i Pokémon speciali ...Pochi, spero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati