Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Adesso, Aleks ha scritto:

Aaahh Bonny che stava per replicare il gol alla Roma..

il mio cuore avrebbe ceduto

finita. 

 

Spoiler

ABBIAMO PAREGGIATO CON HERNANES IN CAMPO, MILANO E' NOSTRA!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aleks ha scritto:

2 - 2 che poteva essere peggio, ma anche mooolto meglio! Soprattutto la seconda..

se avessero avuto più fiducia fin da subito, invece di aspettare il gol di dybala, avremmo anche vinto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, big dima ha scritto:

se avessero avuto più fiducia fin da subito, invece di aspettare il gol di dybala, avremmo anche vinto 

 

Eh si! Io vedevo gli stessi fantasmi di tre anni fa..al ritorno siamo fo**uti. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aleks ha scritto:

 

Eh si! Io vedevo gli stessi fantasmi di tre anni fa..al ritorno siamo fo**uti. :asduj1:

f***uti? no, disatomizzati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partita davvero emozionante, la Juve in alcuni momenti è riuscita anche ad imporsi decisamente. Il ritorno sarà molto ma molto più duro, serve una difesa molto più compatta alla Juve però :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keita ha scritto:

Partita davvero emozionante, la Juve in alcuni momenti è riuscita anche ad imporsi decisamente. Il ritorno sarà molto ma molto più duro, serve una difesa molto più compatta alla Juve però :/

serve la difesa titolare. barzagli bonucci e chiellini, allora sono azzi amari per il bayern

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alpha ha scritto:

Grande rimonta da parte della Juventus,  non mi aspettavo questa reazione.

Comunque la vedo sempre difficile al ritorno. 

e dire che: 

  • manca un rigore per la juve
  • gol di muller in fuori gioco di lewandoswki
  • gol di robben da annullare per fallo di lewa ai danni della juve.

un bel 3-0 secco per la juve, o 1-0, altro che 2-2. il bayern ha vinto di nuovo grazie a delle irregolarità, per il resto bella partita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

l Bayern ha pareggiato con due gol sembra irregolari.

La Juve ha pareggiato con due svarioni di un ragazzino.

 

 

La Juve se gioca come nel secondo tempo può fare il miracolo a Monaco.

Hernanes ha giocato meglio di Pogba, i giochetti davanti alla propria area non vanno mai fatti in queste partite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, big dima ha scritto:

e dire che: 

  • manca un rigore per la juve
  • gol di muller in fuori gioco di lewandoswki
  • gol di robben da annullare per fallo di lewa ai danni della juve.

un bel 3-0 secco per la juve, o 1-0, altro che 2-2. il bayern ha vinto di nuovo grazie a delle irregolarità, per il resto bella partita

 

2 - 2 e tutti zitti! Come ho detto prima, poteva sia andare peggio che meglio. Non tutti i giorni Muller si sdraia invece di tirare.. :asduj1:

 

PS: una cosa è certa.. il rientro di Robben sul sinistro -> tiro -> goal! Funziona SEMPRE! Secondo me è buggato, Dio dovrebbe prendere esempio dalla EA Sports per una volta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per i primi 60 mintui:

Che barba, che Neuer [Cit.]

Spoiler

1625757_1089441717760928_299236200560645

 

Scappo.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Aleks ha scritto:

 

2 - 2 e tutti zitti! Come ho detto prima, poteva sia andare peggio che meglio. Non tutti i giorni Muller si sdraia invece di tirare.. :asduj1:

 

PS: una cosa è certa.. il rientro di Robben sul sinistro -> tiro -> goal! Funziona SEMPRE! Secondo me è buggato, Dio dovrebbe prendere esempio dalla EA Sports per una volta!

Bravo, oggi Muller è stato l'uomo in meno del Bayern nonostante il gol (che avremmo buttato dentro anche io e te, e anche il primo che si è mangiato lo buttavamo dentro).

Sul gol di Robben errore di Barzagli (non da lui) che invece di accompagnarlo verso il fondo l'ha invitato a nozze facendolo rientrare sul suo piede.

 

Io però sono sconvolto da questo:

Giroud non mi ha mai entusiasmato, e stasera l'ho odiato come non mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ho appena visto che Atkinson non ha fischiato un palese rigore alla Juve per un braccio in area di Vidal. Penso sia ormai chiaro che gli arbitri inglesi stiano penalizzando le squadre italiane. Giovedì a Istanbul c'erano 3 rigori. 3. Nemmeno uno dato. Arbitro inglese.

Quando il Ranking vale più di una certa dignità -,-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...