Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

2 ore fa, Aleks ha scritto:

Poi vedi che in finale arrivano PSV e Wolfsburg..12 anni dopo Porto - Monaco! :asduj1:

Deco porto' il Porto da solo in finale...

Probabilmente Deco e fra i 5 migliori centrocampisti di tutti i tempi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Cisaio ha scritto:

Deco porto' il Porto da solo in finale...

Probabilmente Deco e fra i 5 migliori centrocampisti di tutti i tempi.

Avevi previsto anche quello?

Spoiler

3vx4eXg14xCrgNJ8xM4H5q.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Cisaio ha scritto:

Ma chi cazz/ ti ha detto che so prevedere i risultati, leggimi dove ho scritto che conosco i risultati delle partite.

Newbie PLEASE.

 

On 10/3/2016 at 02:40, Cisaio ha scritto:

Ibra prendera' 3 pere dal Barcellona e andra a casa.

Era andato via dal inter e vinse la champions nello stesso anno, ma scusatemi come fate a tifare per uno che e' un mercenario.

Spero solo per la Juventus.

 

On 10/3/2016 at 14:45, Cisaio ha scritto:

Il PSG le prendera da Juve/B.Monaco Barcellona Real Madrid e allenato da un incompetente che non ha mai vinto nulla da allenatore e in centrocampo sono scarsi da far paura con thiago motta che cammina per il campo rabiot che non sa fare nemmeno uno scavetto per portare la punta in attacco david luiz che e un difensore tanto per,non so con che coraggio dite che il psg possa vincere la champions.

 

 

On 10/3/2016 at 22:14, Cisaio ha scritto:

Lewandowski secondo tutti i migliori allenatori al mondo e la piu forte punta attuale al mondo perche forte davanti alla porta e tecnicamente ci sa fare e Ibra si e allo stesso livello se non superiore ma quanti anni ha Ibra uomo?

Gundogan e Gotze se lo mangiano Verratti.

Il tuo discorso su Di maria e da uno che non ha capito nulla.

CMQ RAGAZZI SIAMO BRAVI TUTTI A EDITARE WIKIPEDIA...

Io aspetto solo che il PSG si prenda il real ai sorteggi o il barcellona e quando sara la sfida e daranno 4 papine vedremo chi avra detto BOIATE e chi ne sapeva di calcio...

 

On 10/3/2016 at 22:21, Cisaio ha scritto:

Il fatto e che verranno asfaltati, e diverso non ci sara partita.

 

 

 

Devo anche sottolineare che "chi pensa che possa succedere il contrario non capisce nulla di calcio"? Nonostante per 3 anni di fila, il risultato di Borussia Dortmund, Atletico Madrid e Juventus smentiscano ogni possibile certezza, in un sport dove di certo ci sono solo il pallone sferico, le porte rettangolari ed il prato verde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aleks ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

Devo anche sottolineare che "chi pensa che possa succedere il contrario non capisce nulla di calcio"? Nonostante per 3 anni di fila, il risultato di Borussia Dortmund, Atletico Madrid e Juventus smentiscano ogni possibile certezza, in un sport dove di certo ci sono solo il pallone sferico, le porte rettangolari ed il prato verde.

Ho parlato solo di PSG non mi sembra di aver mai detto di altre squadre, e ripeto a voi fantici di PSG;

Il PSG le prendera se becchera il Barcellona Bayern o Real con la Juve se la giocano alla pari e basta.

Poi ognuno puo dire quello che vuole ovvio che se per voi il psg vince easy contro real e e bayern bene per voi italiani tifosi del psg, ma non accadra.

Io preferirei vincesse la Juve e PSG a casa con lo ZINGARO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Cisaio ha scritto:

Ho parlato solo di PSG non mi sembra di aver mai detto di altre squadre, e ripeto a voi fantici di PSG;

Il PSG le prendera se becchera il Barcellona Bayern o Real con la Juve se la giocano alla pari e basta.

Poi ognuno puo dire quello che vuole ovvio che se per voi il psg vince easy contro real e e bayern bene per voi italiani tifosi del psg, ma non accadra.

Io preferirei vincesse la Juve e PSG a casa con lo ZINGARO!

Oink..hai parlato del PSG perché era questo l'argomento! xD

Però appena ti si mostrano situazioni simili, se non meno probabili, allora si, li era lecito!

Tipo:

-Deco ha portato il porto in finale da solo: va bene.

-Ibra, Cavani, Di Maria, Verratti, Thiago Silva non possono. OK! LOL

Comunque..

Prima di tutto, l'unico che parla di "certezze" sei tu. Noi abbiamo fatto supposizioni, abbiamo parlato di probabilità. E siccome prima del PSG, squadre di pari livello e squadre, sulla carta, più scarse hanno dimostrato che il calcio è imprevedibile e che chiunque può arrivare lontano, noi pensiamo che i parigini abbiano tutte le carte in regola (una buona difesa con Thiago Silva e Van Der Wiel, e mettiamo David Luiz se gioca bene e non con le infradito; un buon centrocampo con Verratti che detta legge contro molti avversari; ed un attacco direi poco poco forte con giocatori del calibro di Ibra, Cavani, Di Maria) per arrivare lontano. Ovvio che non hanno le stesse probabilità di arrivarci di un Barcellona, ma possono farlo.

Questo, comunque non ci rende tifosi del PSG, come dire il contrario non ti rende un "grande intenditore di calcio". Se questo sport fosse fatto di cose certe sai che noia? E questa discussione non sarebbe nemmeno nata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aleks ha scritto:

Oink..hai parlato del PSG perché era questo l'argomento! xD

Comunque..

Prima di tutto, l'unico che parla di "certezze" sei tu. Noi abbiamo fatto supposizioni, abbiamo parlato di probabilità. E siccome prima del PSG, squadre di pari livello e squadre, sulla carta, più scarse hanno dimostrato che il calcio è imprevedibile e che chiunque può arrivare lontano, noi pensiamo che i parigini abbiano tutte le carte in regola (una buona difesa con Thiago Silva e Van Der Wiel, e mettiamo David Luiz se gioca bene e non con le infradito; un buon centrocampo con Verratti che detta legge contro molti avversari; ed un attacco direi poco poco forte con giocatori del calibro di Ibra, Cavani, Di Maria) per arrivare lontano. Ovvio che non hanno le stesse probabilità di arrivarci di un Barcellona, ma possono farlo.

Questo, comunque non ci rende tifosi del PSG, come dire il contrario non ti rende un "grande intenditore di calcio". Se questo sport fosse fatto di cose certe sai che noia? E questa discussione non sarebbe nemmeno nata.

Questo messaggio lo condivido.

Voi avete detto la vostra supposizione io la mia vediamo chi avra ragione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Aleks ha scritto:

Devo anche sottolineare che "chi pensa che possa succedere il contrario non capisce nulla di calcio"? Nonostante per 3 anni di fila, il risultato di Borussia Dortmund, Atletico Madrid e Juventus smentiscano ogni possibile certezza, in un sport dove di certo ci sono solo il pallone sferico, le porte rettangolari ed il prato verde.

*e la Juve che rubbbbbbbbbba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Cisaio ha scritto:

Questo messaggio lo condivido.

Voi avete detto la vostra supposizione io la mia vediamo chi avra ragione :)

Con la differenza che noi non ti abbiamo lasciato intendere di essere un ignorante, che non capisce nulla di calcio solo perché la pensi diversamente, questa è la sottile differenza. :asduj1:

Capisco anche la tua antipatia verso Ibra, ma qui si esagera! xD

 

12 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

*e la Juve che rubbbbbbbbbba

juve%2Bladra.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
On 16/2/2016 at 21:55, Cisaio ha scritto:

John Obi Mikel!

Sara pareggio ma passera al ritorno il Chelsea.

Cisaio non è un veggente, tolgo il dubbio ad @Aleks così la finiamo con 'sta storia che mi sta tritando i Voltorb.

 

On 2/2/2016 at 15:22, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Contraddizione: i titolari del Bayern danno punti su punti alle riserve (specie Ribéry, Coman è buono ma Franck se lo mangia a colazione), trovarvi davanti un Bayern orfano della difesa (Xabi Alonso non è Mascherano) vi dà un gran vantaggio, considerando anche che Dybala quest'anno sembra aver visto la Madonna.

Ammettendo che prima foste alla pari, ora siete avvantaggiati. Ed è fortuna, perché quante possibilità c'erano che si spaccasse mezza squadra? Dai, se si fossero rotti Dybala, Pogba e Chiellini sareste stati sfortunati, spiegami perché non potete essere fortunati che si sia rotta metà dei loro cardini. Tifosi sì, ma talebani no, per favore.

''Dai, se si fossero rotti Dybala, Pogba e Chiellini sareste stati sfortunati''.

I miei complimenti, medaglia alla Gufata per te.

2 su 3 non è male, e mancano ancora più di 24 ore per Pogba, hai tempo per l'en plein.

 

Quindi non è colpa mia, posso vivere felice, per un po'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se prima avevamo il 19% di possibilità di passare il turno in champions ora non ne abbiamo nemmeno l'1%.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Cisaio non è un veggente, tolgo il dubbio ad @Aleks così la finiamo con 'sta storia che mi sta tritando i Voltorb.

 

''Dai, se si fossero rotti Dybala, Pogba e Chiellini sareste stati sfortunati''.

I miei complimenti, medaglia alla Gufata per te.

2 su 3 non è male, e mancano ancora più di 24 ore per Pogba, hai tempo per l'en plein.

 

Quindi non è colpa mia, posso vivere felice, per un po'.

:cool: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Cisaio non è un veggente, tolgo il dubbio ad @Aleks così la finiamo con 'sta storia che mi sta tritando i Voltorb.

 

''Dai, se si fossero rotti Dybala, Pogba e Chiellini sareste stati sfortunati''.

I miei complimenti, medaglia alla Gufata per te.

2 su 3 non è male, e mancano ancora più di 24 ore per Pogba, hai tempo per l'en plein.

 

Quindi non è colpa mia, posso vivere felice, per un po'.

Spero di sbagliare anche sta volta!!!

Se Zaza fa il miracolo e da lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Cisaio ha scritto:

Spero di sbagliare anche sta volta!!!

Se Zaza fa il miracolo e da lol.

Ne parlavo poco fa con mio padre, la Juve deve assolutamente mettere Sturaro e Zaza se vuole combinare qualcosa, altro che Hernanes.

Per me la Juve se la gioca lo stesso, i rincalzi sono buoni, e chissà che la neve non la aiuti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Cisaio ha scritto:

Spero di sbagliare anche sta volta!!!

Se Zaza fa il miracolo e da lol.

Senti un po', qui di gufi per la Juve ne abbiamo già a sufficienza, se vuoi gufare anche tu va benissimo ma scegliti un altro ottavo di Champions. Oh.

 

Spoiler

LOL

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo sapevo che sti gufi avrebbero combinato un pasticcio. Dybala e Marchisio out, non so se piangere o piangere. Qui ci vuole Zaza e Sturaro per una lotta serrata, se mette Hernanes emigro al polo a seguire il curling nella major league dei pinguini.

Blue, Keeper, Letscore, Rana... occhio che il karma esiste e vi punirà per ciò che avete fatto. Oh se lo farà. E io sarò lì a pregustarmi il momento sorseggiando un bel bicchiere di coca cola con la cannuccia fluo annuendo soddisfatto con la testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Edward ha scritto:

Io lo sapevo che sti gufi avrebbero combinato un pasticcio. Dybala e Marchisio out, non so se piangere o piangere. Qui ci vuole Zaza e Sturaro per una lotta serrata, se mette Hernanes emigro al polo a seguire il curling nella major league dei pinguini.

Blue, Keeper, Letscore, Rana... occhio che il karma esiste e vi punirà per ciò che avete fatto. Oh se lo farà. E io sarò lì a pregustarmi il momento sorseggiando un bel bicchiere di coca cola con la cannuccia fluo annuendo soddisfatto con la testa.

Sono io che sto punendo il karma per aver mandato l'Arsenal a -8 e il Milan quasi fuori Europa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sono io che sto punendo il karma per aver mandato l'Arsenal a -8 e il Milan quasi fuori Europa.

Gli sta bene.

Così impara, quel lurido di un karma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Edward ha scritto:

Io lo sapevo che sti gufi avrebbero combinato un pasticcio. Dybala e Marchisio out, non so se piangere o piangere. Qui ci vuole Zaza e Sturaro per una lotta serrata, se mette Hernanes emigro al polo a seguire il curling nella major league dei pinguini.

Blue, Keeper, Letscore, Rana... occhio che il karma esiste e vi punirà per ciò che avete fatto. Oh se lo farà. E io sarò lì a pregustarmi il momento sorseggiando un bel bicchiere di coca cola con la cannuccia fluo annuendo soddisfatto con la testa.

non mi chiamo giovanni :cry2:

comunque pensate che volete, ma io mi giocherò la juve che passa il turno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dybala Marchisio Chiellini Mandzukic out?
E che problema c'è?

CHE CE FREGA DE LEWANDOSKI NOI C'ABBIAMO PADOIN

PADOIIIIIIIIIIIIN

4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sono io che sto punendo il karma per aver mandato l'Arsenal a -8 e il Milan quasi fuori Europa.

#gofoxes

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

non mi chiamo giovanni :cry2:

comunque pensate che volete, ma io mi giocherò la juve che passa il turno

Voglio le prove! :you:

GUFACCIO!!

4 ore fa, Edward ha scritto:

Io lo sapevo che sti gufi avrebbero combinato un pasticcio. Dybala e Marchisio out, non so se piangere o piangere. Qui ci vuole Zaza e Sturaro per una lotta serrata, se mette Hernanes emigro al polo a seguire il curling nella major league dei pinguini.

Blue, Keeper, Letscore, Rana... occhio che il karma esiste e vi punirà per ciò che avete fatto. Oh se lo farà. E io sarò lì a pregustarmi il momento sorseggiando un bel bicchiere di coca cola con la cannuccia fluo annuendo soddisfatto con la testa.

 

Dybala, Marchisio e Chiellini!

Au revoir, Champions Legue!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...