Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]

letscore

Post raccomandati

Il Chelsea di Mourinho vince easy sto anno, bayern con Guardiola perdera in finale quasi sicuramente, Real Madrid é forte ma troppo spettacolari si ammazzeranno da soli.

Finale Chelsea - Bayern Munchen 2 1

Hmm non credo il Real secondo me è favorito! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quest'anno la champions la vince il real. ha la squadra più forte d'europa e di spagna, infatti secondo me quest'anno il triplete sarà  del real

Link al commento

Ho notato che c'è anche una donna, pensavo che tutti i riconoscimento fossero divisi in base al sesso. Comunque ha fatto un bellissimo goal, ma il migliore a mio avviso è quello di Kasami.. stop in corsa e tiro al volo, penso sia il gesto tecnico più difficile tra quelli mostrati.

Il Puskas premia il Goal più bello indipendentemente dal sesso, il fatto che il calcio femminile come prestazioni è troppo al di sotto di quello maschile quindi raramente si vedono azioni degne di nota.

Imho se la giocano Kasami e Ibra (che con il colpo dello scorpione da non poco spettacolo  :asduj1: )

Link al commento

Il Bayern fa venire i brividi...in Italia queste cose possiamo solo sognarle.

In 10,in trasferta e in svantaggio 1-0 in 5 minuti la ribaltano 1-2.

Link al commento

Il Bayern fa venire i brividi...in Italia queste cose possiamo solo sognarle.

In 10,in trasferta e in svantaggio 1-0 in 5 minuti la ribaltano 1-2.

hai ragione, qui in italia, sempre per la champions, ci bastano 2 minuti  :asduj1:

Link al commento

hai ragione, qui in italia, sempre per la champions, ci bastano 2 minuti :asduj1:

Con la sola differenza che giocava in casa,in parità  numerica e contro una squadra di brocchi ahahah

Link al commento

Con la sola differenza che giocava in casa,in parità  numerica e contro una squadra di brocchi ahahah

eeeh mo, quante pretese che hai eh :P

Link al commento

Alla fine vince il City 3-2 grandissimo Aguero!

Super girone con 3 squadre a giocarsi l'ultimo posto disponibile,è questo il bello del calcio!

Link al commento

La Roma storicamente viene meno nelle partite decisive, l'ha dimostrato più volte. Onestamente non la tifo e non la gufo, però non sarebbe male se passasse il girone, ne gioverebbe un pochino il calcio Italiano. Quindi spero che non butti tutto alle ortiche come spesso le accade di fare.

Link al commento

io spero che ai sedicesimi  ci sia la sfida napoli-tottenham. il tottenham è una delle squadre più forti dell'europa league, e il napoli è l'unica in grado di batterla

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...