Alpha Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ora dai, le partite si possono anche perdere, ma contro dei ciechi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 48 minuti fa, Alpha ha scritto: Nascondi contenuto Brontolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Dopo i tanti sfottò subiti dopo Inter - Juve, sui quali ho giustamente taciuto perché, oltre a starci, un po' me li ero cercati con le mie gufatone, oggi avrei materiale in abbondanza per rifarmi. Ma sono una persona a modo e, inoltre, stimo Alpha e Rana a tal punto da non voler infilare il dito nella piaga in un momento così difficile per loro, non sarebbe carino nei loro confronti e non desidero farli star male, calcisticamente parlando. Spoiler Seee come no pipponi ahahahaha ranocchia ahahahahaha mamma mia che scarsoni dopo la birra shevchenko le pigliate dai ciechi ma buhahahaha trololol pipponi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, Raizen ha scritto: Seee come no pipponi ahahahaha ranocchia ahahahahaha mamma mia che scarsoni dopo la birra shevchenko le pigliate dai ciechi ma buhahahaha trololol pipponi noi siamo sensibili, al contrario di qualcun'altro che in europa vince le coppe con rigori fuori area Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nello Sparta Praga c'è un certo Romagnoli, qualche anno fa faceva il guardalinee... #ionondimentico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 9 ore fa, Raizen ha scritto: Dopo i tanti sfottò subiti dopo Inter - Juve, sui quali ho giustamente taciuto perché, oltre a starci, un po' me li ero cercati con le mie gufatone, oggi avrei materiale in abbondanza per rifarmi. Ma sono una persona a modo e, inoltre, stimo Alpha e Rana a tal punto da non voler infilare il dito nella piaga in un momento così difficile per loro, non sarebbe carino nei loro confronti e non desidero farli star male, calcisticamente parlando. Apri contenuto nascosto Seee come no pipponi ahahahaha ranocchia ahahahahaha mamma mia che scarsoni dopo la birra shevchenko le pigliate dai ciechi ma buhahahaha trololol pipponi Messaggio pre-spoiler quotato a 35€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Bella vittoria della roma, ma peccato il sassuolo per la batosta. Raizen di Sheva Ricordi il rigore in finale di champions quasi 10 anni fa, quelle si che erano partite non adesso. Io spero che Milan e Inter Tornino al più presto in champions per il bene del Ranking. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 4 ore fa, Kyurem97 ha scritto: Bella vittoria della roma, ma peccato il sassuolo per la batosta. Raizen di Sheva Ricordi il rigore in finale di champions quasi 10 anni fa, quelle si che erano partite non adesso. Io spero che Milan e Inter Tornino al più presto in champions per il bene del Ranking. Se parli del rigore della finale contro la Juve di anni ne son passati 13, non quasi 10 22 ore fa, SteelFog ha scritto: noi siamo sensibili, al contrario di qualcun'altro che in europa vince le coppe con rigori fuori area Apri contenuto nascosto Dai ve, lascia stare quella partita. Se mi dici che hai più champions di me io reagisco volentieri allo sfottò postandoti l'immagine del nero che piange, non è che serve rivangare cose del genere. Ma ti perdono dai, solo per questa volta perché il piccolo Alpha potrebbe reagire male ad una nostra separazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 L'inter, contro la Juve, ha vinto il campionato, ha festeggiato ed ha sfottuto. Ora perde perché convinti di giocare le partitelle pre-campionato dell'estate 2017.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 4 ore fa, Aleks ha scritto: L'inter, contro la Juve, ha vinto il campionato, ha festeggiato ed ha sfottuto. Ora perde perché convinti di giocare le partitelle pre-campionato dell'estate 2017.. l'inter di questo passo non ci arriva neanche all'estate del 2017 lol. e in tanti credono che addirittura possa arrivare terza ahahahah rotolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 A RIMORCHIO ALABAH!!!! :così: :acasissimoproprio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 5 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: A RIMORCHIO ALABAH!!!! :così: :acasissimoproprio: RIISCHIO.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aleks ha scritto: RIISCHIO.. Parte Bale, parte Bale, parte Bale e se ne va, resiste alla carica di Bartra, Bale in area di rigore, BALE! BALE! UN GOL DA CENTO MILIONI! DI EURO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Parte Bale, parte Bale, parte Bale e se ne va, resiste alla carica di Bartra, Bale in area di rigore, BALE! BALE! UN GOL DA CENTO MILIONI! DI EURO! Bene bene.. vedo post OT, inutili ai fini della discussione e senza alcun senso logico, post che mostrano una palese dose di ignoranza e degrado. Perché non mi avete invitato a partecipare? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 7 minuti fa, Raizen ha scritto: Bene bene.. vedo post OT, inutili ai fini della discussione e senza alcun senso logico, post che mostrano una palese dose di ignoranza e degrado. Perché non mi avete invitato a partecipare? :/ Perché stavamo venendo a prenderti, ma poi ci è andata una ruota a TER STEGEN FUORI PORTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 ora fa, Raizen ha scritto: Bene bene.. vedo post OT, inutili ai fini della discussione e senza alcun senso logico, post che mostrano una palese dose di ignoranza e degrado. Perché non mi avete invitato a partecipare? :/ 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Perché stavamo venendo a prenderti, ma poi ci è andata una ruota a TER STEGEN FUORI PORTA Sfiga vuole che proprio in quel momento siamo rimasti bloccati a causa di un MUCCHIO SELVAGGIO IN AREA REAL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 22 minuti fa, Aleks ha scritto: Sfiga vuole che proprio in quel momento siamo rimasti bloccati a causa di un MUCCHIO SELVAGGIO IN AREA REAL Ah bene, quindi non verrete a prendermi perché bloccati in quel mucchio selvaggio. Sono così arrabbiato con voi che vi mollerei un DESTRO SECCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Scherzi a parte, ma che brutto è 'sto periodo senza Champions o Europa a causa della pausa Nazionali? Rivoglio i subito Immobile DENTRO! QUATTROAQUATTRO! QUATTROAQUATTRO! QUATTROAQUATTRO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 11 ore fa, Raizen ha scritto: Ah bene, quindi non verrete a prendermi perché bloccati in quel mucchio selvaggio. Sono così arrabbiato con voi che vi mollerei un DESTRO SECCO pensa se mollavi un PETAGNA.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 On 6/10/2016 at 05:42, The_Toy_Master ha scritto: Scherzi a parte, ma che brutto è 'sto periodo senza Champions o Europa a causa della pausa Nazionali? Rivoglio i subito Immobile DENTRO! QUATTROAQUATTRO! QUATTROAQUATTRO! QUATTROAQUATTRO! Ehh...DA RIvedere..con l'AIUTODELLAMOVIOLAh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 No vabbé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 9 ore fa, Blue98 ha scritto: No vabbé la bellezza di vedere una partita dal vivo in uno stadio è racchiuso anche in momenti come questo. solo stima per il boato del san paolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Evra centrale.. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Aleks ha scritto: Evra centrale.. Apri contenuto nascosto evra evra evra tiene la palla cerca il dribbling perde la palla cross verso muller e RETE RETE! PROPRIO LUI INCREDIBILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Lione-Juve da 2 fisso dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.