Guest Ravenblack Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Ho bisogno di un po' di tempo per pensarci bene. Ve lo dico domenica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Ok, eccola. Ciao Ansia, bentornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 14 ore fa, SteelFog ha scritto: no lo dicono solo perché ce l'ha con la juve, ma in questo momento a noi serve tutto tranne che guardare la juve Forse perché lo vedono giocare. Forse eh. Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Sono tranquillissimo Sappiate che se la Juve non vince cancello l'account da questo forum, non sopporterei i commenti dei gufacci, rana è il peggiore di tutti, per la finzione dei suoi infami messaggi da gufo navigato, in caso sappiate che vi ho sempre am...piamente preso per il culo, soprattutto gli interisti. Inoltre, se la Juve non vince i calciatori non devono prendersi la briga di tornare in Italia, giusto per non metterli sotto pressione. Non ci sono scuse, va vinta a costo della vita, a costo di morire sul campo per la fatica, perché non si può perdere ancora, il 2015 è stata l'ultimo bonus concesso, ora basta. Va vinta soprattutto per sbatterla in faccia a tutti i detrattori, a quelli che dicono che abbiamo fatto un percorso da europa league battendo il Barcellona più scarso della storia del calcio, lo stesso Barcellona che schiera i 3 attaccanti più forti al mondo, lo stesso Barcellona che ha completato la rimonta più incredibile della storia, lo stesso Barcellona che ha sconfitto il tremendo Real, lo Stesso Barcellona che spazzerebbe via tutte le squadre Italiane esistenti, sì, anche il Barcellonapoli e il Romadrid. E poco importa se in caso di vittoria anche il Real, da tremenda corazzata, diventerà in automatico il Real più scarso di sempre, un Real che pure il Pescara avrebbe battuto. Va vinta, zittiamoli tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Eccolo la! Non so, qualcun altro vuole buttare un po' di ansia?! Vado a farmi il giro di Torino in bici, va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Rana ha voluto rubarmi il posto e la Juve è ad un giorno dalla Tripletta. Così impara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 E invece la sua si rivelerà una gufata inversa. Vedrete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Pure Nainggolan ora gufa, porco cane! _ 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Rana ha voluto rubarmi il posto e la Juve è ad un giorno dalla Tripletta. Così impara. So dove abiti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 YottaLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 22 minuti fa, ~Nichil95~ ha scritto: Mi auguro con tutto il cuore che la Juve non vinca la champions,mi vergognerei profondamente da italiano vedere la squadra portatrice per eccellenza dei valori mafiosi e antisportivi campione d'Europa. Se dovessero mai inventare un'unità di misura per l'ansia, le darebbero il tuo nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 ora fa, Aleks ha scritto: So dove abiti.. Ne dubito, nemmeno io so dove abito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 3 ore fa, ~Nichil95~ ha scritto: Mi auguro con tutto il cuore che la Juve non vinca la champions,mi vergognerei profondamente da italiano vedere la squadra portatrice per eccellenza dei valori mafiosi e antisportivi campione d'Europa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 3 ore fa, Aleks ha scritto: Se dovessero mai inventare un'unità di misura per l'ansia, le darebbero il tuo nome. Io accosterei il suo nome a ben altro, ma non scendo nei dettagli o mi bannano Non che mi importi granché, dato che se va male domani cancello tutto ed emigro in Congo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 The Time Is Now Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Steelfog non entrerà fino a stasera. Entrerà nel momento del gol della Juve scrivendo ''E' finita, Juve troppo più forte''. Mark my Lenders. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 ho la tachicardiff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 46 minuti fa, Blue98 ha scritto: Steelfog non entrerà fino a stasera. Entrerà nel momento del gol della Juve scrivendo ''E' finita, Juve troppo più forte''. Mark my Lenders. Oppure a fine partita, scrivendo "Io lo sapevo, è il loro anno". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 -8:38 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Pronostici per la finale? Secondo me: Juventus 2 - 1 Real Madrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 15 minuti fa, Aleks ha scritto: Pronostici per la finale? Secondo me: Juventus 2 - 1 Real Madrid Juve 2-0 Real Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 juventus-real 3-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Tre anni fa la vinse Ronaldo nella sua città, quest'anno la giocano a casa di Bale (letteralmente, essendo nato a Cardiff). ...ma Bale stasera non gioca. ...FORSE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Juventus 5 - 1 Real Madrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 4 minuti fa, Alpha ha scritto: Juventus 5 - 1 Real Madrid ventordici a diciassei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Secondo me vince chi segna almeno un gol in più dell'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.