Giansy96 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Ma quanto è stata brutta l'apertura ? È l'abbiamo fatta anche noi italiani Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Tanto vince il Real. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Galeotto fu bonucci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Brutta difesa in quest'azione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 HALMAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Brutta difesa in quest'azione È stata una sorta di contropiede Ma la fine è stata la deviazione a fare la differenza Beh almeno diventa più bella la partita Che si apre la juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Vacca treno che gol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 La Rovega!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, MedicalRipple ha scritto: Vacca treno che gol Spettacolare sul serio Spoiler casa mia è saltata in piedi, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Manduzik a lezione dal pado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Signora maestra Cristiano Ronaldo copia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 mamma mia che cannonata di mandzukic. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Finalmente,quel gradasso di Ronaldo sta zitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Heros ha scritto: Finalmente,quel gradasso di Ronaldo sta zitto Ma cosa che lui da solo ha vinto più Champions della Juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 2 minuti fa, Heros ha scritto: Finalmente,quel gradasso di Ronaldo sta zitto Stai zitta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, MedicalRipple ha scritto: Ma cosa che lui da solo ha vinto più Champions della Juve La bravura non la metto in dubbio,chi sono io per criticarlo XD Intendo dire soltanto che se la tira leggermente,cioè ok che siamo italiani, e vabbe magari non saremo come loro però ciaone Adesso, Iperbole ha scritto: Stai zitta. No,amorino io parlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Mandzukic proprio stasera doveva fare quel gol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 9 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: mamma mia che cannonata di mandzukic. Quel tiro è tutto tranne chee una cannonata :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 52 minuti fa, Darki200 ha scritto: Vorrei vedere la partita con @BigDima. Mi divertirei col suo tifo xD hai voglia, ora sono stato tranquillo e così così, mo mi scateno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Mandzukic proprio stasera doveva fare L2+R1+L3+R2+O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 16 minuti fa, Rève ha scritto: Quel tiro è tutto tranne chee una cannonata :V si infatti ho semplicemente sbagliato a scrivere la rovesciata scrivendo la cannonata. :C per ora primo tempo equilibrato, 2 gol parecchio belli. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Kyurem97 ha scritto: si infatti ho semplicemente sbagliato a scrivere la rovesciata scrivendo la cannonoata. :C per ora primo tempo equilibrato, 2 gol parecchio belli. Beh come da pronostici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 CASEMIIIIIIROOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 RADDOPPIO DEL REAL!!!!!!! casimiro! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.