Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma non pensate che sconcerti (da viola sf(i)egatato) stesse solo gufando? no eh?

e non pensate che magari la juve, si è forte, ma ha avuto un percorso più agile rispetto al real? ovvio, le sue partite le ha vinte, ma l'unica corazzata che ha trovato è stato il barcellona, fra l'altro nel suo momento peggiore (aveva preso 4 gol col psg, cioè col psg). e non venitemi a dire del monaco campione di francia su... ogni tanto mi piacerebbe vedere la juve trovare una o due squadre forti, ma forti, non porto e compagnia bella, subito dopo i gironi. allora si che poi potrei davvero dire che sono forti senza avere solo un gran sedere.

noi eliminammo due anni fa il real dalla champions, uscimmo consci di essere più forti del bayern l'anno scorso e quest'anno le abbiamo suonate ad un barcellona che è sempre la più forte al mondo.. il problema non è trovare una squadra seria, è trovare tifosi seri che ammettano che siamo un big team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
22 minuti fa, BigDima ha scritto:

ieri ha vinto il real perché la juve le ha permesso di vincere. se la juve avesse giocato da juve avrebbe vinto senza ombra di dubbio, poche storie

 

On 26/5/2017 at 13:02, Blue98 ha scritto:

I tifosi della Juve stanno sperando che i propri beniamini decidano di vincere la Champions.:look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kaito ha scritto:

 

hai ragione, non volevo essere pignolo: 

 

barca apoel - xavi parte titolare contro la favorita ed esce dal 61' dopo una partita tremenda

psg barca - partita poco importante quindi xavi parte dalla panca ed entra solo al 69'

barca ajax - partita di poco conto quindi xavi non entra proprio

ajax barça - xavi titolare tutta la partita (ma non è una novità!)

apoel barça - scontro diretto per il primo posto ma xavi entra solo al 62'

barça psg - fa ancora stranezza ma anche qui xavi entra al 73'

 

chiedo scusa a don Balòn per aver detto delle bugie

 

Sono più pignolo io xD fa 31 presenze in campionato,3 in Coppa del Re,10 in Champions League(non male per uno a fine carriera e che aveva patito un brutto infortunio,le poche presenze devi sommarle anche a questo).

ma gli annuari del calcio sono più precisi e pratici,i due vice capitani erano Iniesta e Sergi,e loro hanno giocato,come altri che ti ho aggiunto io,giusto per dire che una solida base viene da almeno la metà della squadra in campo,che poi io parlavo di Real e tu mi vai a prendere il Barcellona...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, BigDima ha scritto:

noi eliminammo due anni fa il real dalla champions, uscimmo consci di essere più forti del bayern l'anno scorso e quest'anno le abbiamo suonate ad un barcellona che è sempre la più forte al mondo.. il problema non è trovare una squadra seria, è trovare tifosi seri che ammettano che siamo un big team.

barcellona più forte del mondo? ma sei serio? il barcellona quest'anno ha vinto solo la coppa del re, se sei un tifoso serio dovresti solo ammettere che questo real è stato troppo forte, poi non mi pare che la gente vi dica siete scarsi, ma siamo onesti: avete fatto proclami di vittoria battendo squadre come porto e monaco, il real ha beccato bayern e atletico. trova le differenze. mi metti il barcellona che ne ha prese 4 dal psg e che quest'anno non ha vinto neanche la liga. bravi ad arrivare in finale ma non eravate in grado di vincerla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, SteelFog ha scritto:

barcellona più forte del mondo? ma sei serio? il barcellona quest'anno ha vinto solo la coppa del re, se sei un tifoso serio dovresti solo ammettere che questo real è stato troppo forte, poi non mi pare che la gente vi dica siete scarsi, ma siamo onesti: avete fatto proclami di vittoria battendo squadre come porto e monaco, il real ha beccato bayern e atletico. trova le differenze. mi metti il barcellona che ne ha prese 4 dal psg e che quest'anno non ha vinto neanche la liga. bravi ad arrivare in finale ma non eravate in grado di vincerla

Onestamente mi sento di dire che il Bayern é stato scippato al ritorno,ma é il calcio,però il Real ha vinto la Liga all'ultima giornata,quindi qualcosa di buono hanno comunque fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Onestamente mi sento di dire che il Bayern é stato scippato al ritorno,ma é il calcio,però il Real ha vinto la Liga all'ultima giornata,quindi qualcosa di buono hanno comunque fatto

anche il monaco nel 2015 è stato scippato dalla juve, sia all'andata che al ritorno. il real ha avuto si un bell'aiuto contro il bayern, ma è comunque una squadra mostruosa, ed erano di pari livello. la juve secondo me se trovava il bayern per esempio era già uscita dalla champions. gli juventini dicono che in champions non hanno fortuna: in realtà ce l'hanno: nei sorteggi. il problema è che la fortuna è meglio averla nelle partite che nei sorteggi. poi oh, io sono contento così eh, non lo nego, non l'ho mai negato e mai lo negherò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Asensio diventerà uno dei più forti del mondo entro pochi anni.

Su questo non c'è dubbio.

PS: da centrocampista è andato in gol all'esordio in Supercoppa UEFA, Liga, Champions, Copa del Rey e anche in finale di Champions.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

anche il monaco nel 2015 è stato scippato dalla juve, sia all'andata che al ritorno. il real ha avuto si un bell'aiuto contro il bayern, ma è comunque una squadra mostruosa, ed erano di pari livello. la juve secondo me se trovava il bayern per esempio era già uscita dalla champions. gli juventini dicono che in champions non hanno fortuna: in realtà ce l'hanno: nei sorteggi. il problema è che la fortuna è meglio averla nelle partite che nei sorteggi. poi oh, io sono contento così eh, non lo nego, non l'ho mai negato e mai lo negherò

Vero,nel 2015 fu così,il Monaco avrebbe meritato,però i palloni bisogna buttarli dentro,definirei comunque il Barcellona una delle candidate alla vittoria pure l'anno prossimo,per le italiane la vedo male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
9 minuti fa, SteelFog ha scritto:

anche il monaco nel 2015 è stato scippato dalla juve, sia all'andata che al ritorno. il real ha avuto si un bell'aiuto contro il bayern, ma è comunque una squadra mostruosa, ed erano di pari livello. la juve secondo me se trovava il bayern per esempio era già uscita dalla champions. gli juventini dicono che in champions non hanno fortuna: in realtà ce l'hanno: nei sorteggi. il problema è che la fortuna è meglio averla nelle partite che nei sorteggi. poi oh, io sono contento così eh, non lo nego, non l'ho mai negato e mai lo negherò

il monaco non è stato scippato per niente, smettila con ste bufale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allo stato attuale le squadre da battere dovrebbero essere Real, Barça, Bayern e Juve.

Mourinho non ha una rosa adatta alla Champions secondo me. Il City è un grossissimo BOH, il fatto che abbiano appena speso 40 milioni per Ederson del Benfica mi fa pensare che sarà un nuovo flop. Vediamo Liverpool e Chelsea, il Tottenham sarà il solito cuscinetto.

Le francesi faranno la solita Champions... a meno che il Monaco non si rinforzi, a quel punto potrebbero fare bene anche l'anno prossimo.

 

L'Europa League ha un po' di nomi gustosi. Se il Liverpool esce ai preliminari di Champions è il massimo, a quel punto seguirei solo quella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Su questo non c'è dubbio.

PS: da centrocampista è andato in gol all'esordio in Supercoppa UEFA, Liga, Champions, Copa del Rey e anche in finale di Champions.

Anche Pedro era solito fare molti gol,poi ad un certo punto é sparito,Asensio non mi sembra sto gran fenomeno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Anche Pedro era solito fare molti gol,poi ad un certo punto é sparito,Asensio non mi sembra sto gran fenomeno 

È sparito perché l'hanno sostituito, ma è rimasto sulla cresta dell'onda per un po'.

Asensio ha i colpi, se cresce bene sara un gran giocatore. Ma ho fiducia in lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Vero,nel 2015 fu così,il Monaco avrebbe meritato,però i palloni bisogna buttarli dentro,definirei comunque il Barcellona una delle candidate alla vittoria pure l'anno prossimo,per le italiane la vedo male

di italiane c'è solo la juve, roma e napoli sono già out. però sarà interessante vedere se la juve avrà con i vecchi uno stimolo in più o questa champions li ha fatti definitivamente scoppiare. il barcellona con i soldi e il blasone che ha penso possa rinforzarsi adeguatamente ed essere nelle fasi finali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

È sparito perché l'hanno sostituito, ma è rimasto sulla cresta dell'onda per un po'.

Asensio ha i colpi, se cresce bene sara un gran giocatore. Ma ho fiducia in lui.

Xavi e Iniesta li vedevi già da giovani che erano dei campioni,anche in nazionale

avete tolto l'Atletico dalle pretendenti?Pare si stia rinforzando molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

di italiane c'è solo la juve, roma e napoli sono già out. però sarà interessante vedere se la juve avrà con i vecchi uno stimolo in più o questa champions li ha fatti definitivamente scoppiare. il barcellona con i soldi e il blasone che ha penso possa rinforzarsi adeguatamente ed essere nelle fasi finali

Io credo che l'anno prossimo il campionato potrebbe non vincerlo la Juve,la Roma si indebolisce,il Napoli penso si rinforzerà (per il discorso Champions preparatevi ad ulteriori batoste)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, BigDima ha scritto:

il monaco non è stato scippato per niente, smettila con ste bufale

vatti a rileggere le moviole di quelle partite, 2015 eh, non quelle di ora. in quell'anno il monaco ebbe il solo difetto di non riuscire a centrare la porta, oltre i torti arbitrali, che comunque possono capitare sia chiaro. capitò a favore dell'inter nel 2010 e capitò alla juve a favore nel 2015 come capitò a favore del real nel 98 e tante altre cose

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Io credo che l'anno prossimo il campionato potrebbe non vincerlo la Juve,la Roma si indebolisce,il Napoli penso si rinforzerà (per il discorso Champions preparatevi ad ulteriori batoste)

ora qua non sto a parlare del campionato italiano, dove la juve rimane nettamente la più forte, ma il napoli fa si bel gioco, ma in europa non basta perché in difesa scricchiolano troppo e non hanno l'esperienza giusta. inoltre sarri ha il difetto fatale di far giocare sempre gli stessi, cosa che aumenta l'affiatamento fra i titolari ma quando sono stanchi e necessiti di cambi noti che chi subentra è spaesato in confronto a chi gioca sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Xavi e Iniesta li vedevi già da giovani che erano dei campioni,anche in nazionale

avete tolto l'Atletico dalle pretendenti?Pare si stia rinforzando molto

Non è che l'ho tolto, l'ho dimenticato.

A parte che sono un po' la Juve di Spagna da quel punto di vista :look:

 

@Triplete- ciao Ragnar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Non è che l'ho tolto, l'ho dimenticato.

A parte che sono un po' la Juve di Spagna da quel punto di vista :look:

 

@Triplete- ciao Ragnar.

vero ci pensavo anche io, ma con la differenza che in spagna ci sono altre due squadre

si è ragnar, ma quanti account fa? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

vatti a rileggere le moviole di quelle partite, 2015 eh, non quelle di ora. in quell'anno il monaco ebbe il solo difetto di non riuscire a centrare la porta, oltre i torti arbitrali, che comunque possono capitare sia chiaro. capitò a favore dell'inter nel 2010 e capitò alla juve a favore nel 2015 come capitò a favore del real nel 98 e tante altre cose

ora qua non sto a parlare del campionato italiano, dove la juve rimane nettamente la più forte, ma il napoli fa si bel gioco, ma in europa non basta perché in difesa scricchiolano troppo e non hanno l'esperienza giusta. inoltre sarri ha il difetto fatale di far giocare sempre gli stessi, cosa che aumenta l'affiatamento fra i titolari ma quando sono stanchi e necessiti di cambi noti che chi subentra è spaesato in confronto a chi gioca sempre.

Il difetto di Sarri non so se si possa classificare tale,ma Ranieri ha vinto una Premier così,e loro giocano sempre,mica come qua che si fanno le vacanze,quello é un campionato massacrante,quindi non vedo perché in Champions non possa funzionare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Il difetto di Sarri non so se si possa classificare tale,ma Ranieri ha vinto una Premier così,e loro giocano sempre,mica come qua che si fanno le vacanze,quello é un campionato massacrante,quindi non vedo perché in Champions non possa funzionare

È vero ma a Ranieri va dato atto che dalle due coppe nazionali è uscito quasi subito.

Dalla League Cup a ottobre, dalla FA Cup a gennaio (e la FA Cup inizia a gennaio per i club di prima divisione).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MedicalRipple ha scritto:

È vero ma a Ranieri va dato atto che dalle due coppe nazionali è uscito quasi subito.

Va dato atto che era in una squadra in lotta per la salvezza,di fatto lui é entrato nella storia,ha fatto bene così,peccato lo abbiano cacciato,in Champions andava bene(in una squadra senza campioni poi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Il difetto di Sarri non so se si possa classificare tale,ma Ranieri ha vinto una Premier così,e loro giocano sempre,mica come qua che si fanno le vacanze,quello é un campionato massacrante,quindi non vedo perché in Champions non possa funzionare

ma ranieri in quell'anno non affrontava la champions, inoltre il leicester si è ritrovato primo per caso, e ad un certo punto si sono detti "ora o mai più", avevano un entusiasmo a mille complice due fattori: uno è che la premier non è la serie a, nel senso che li il campionato è molto più aperto. la seconda è che l'anno scorso in premier sono mancate le squadre forti, sembrava quasi che il leicester fosse destinato a vicnere, gli andava tutto bene. te pensa che appunto, in premier il chelsea dopo aver accumulato punti di svantaggio non si è qualificata nemmeno in europa e la juve è riuscita a vincere uno scudetto partendo da quanto... -11?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Va dato atto che era in una squadra in lotta per la salvezza,di fatto lui é entrato nella storia,ha fatto bene così,peccato lo abbiano cacciato,in Champions andava bene(in una squadra senza campioni poi)

Sto dicendo che l'anno scorso aveva una sola competizione. Per questo poteva permettersi di far giocare sempre i soliti.

Il Napoli ne ha tre, è più difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è un momento di enorme dolore sportivo per me. Non mi interessano gli sfottò, sono una conseguenza scomoda ma è il peso minore, ciò che fa male è ben altro. Per l'ennesima volta nella mia breve vita ho visto la mia squadra perdere una finale, ma soprattutto giocarla senza cuore. Pensavo fossero migliorati dal 2015, che il blocco mentale fosse superato, ma così non è. Ieri si è rotto qualcosa, in cuor mio ero convinto che dessero veramente l'anima, ma sinceramente non ho visto niente, solo una malattia mentale perenne.

Che dire, non ho più nemmeno la voglia di seguire la champions, o di discutere con qualcuno, compagni di tifo o rivali, mi infastidisce solo il pensiero. E sì, ci meritiamo la nomea di perdenti europei, se perdi 7 finali su 9 sei un perdente, non ci sono scuse. Se prendi 4 goal non ci sono scuse, non ci sono deviazioni o sfortuna che tenga. Hai preso 4 goal, hai fallito e hai perso, torni a casa con l'ennesima prestazione indegna sulla coscienza. Le lacrime di Buffon non le dimenticherò mai, ed è la cosa più dolorosa, aver perso l'ultima occasione per regalare la coppa ad una leggenda. Penso che fra cinquant'anni me lo ricorderò ancora, come lo farebbe un interista se avesse visto piangere così Zanetti o un milanista se avesse visto piangere così Maldini. Sono momenti sportivi che ti segnano, il ricordo ora è fresco e provo solo nausea al pensiero.

Nel 2015 la presi male ma andai avanti perché il ciclo poteva continuare, sapevo che altre occasioni potevano esserci. Questa volta no, perché anche se in futuro potranno esserci altre possibilità, non saranno con Buffon presente. La coppa era sua, se la vinceranno tra dieci anni con altri campioni non sarà la stessa cosa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...