Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma ranieri in quell'anno non affrontava la champions, inoltre il leicester si è ritrovato primo per caso, e ad un certo punto si sono detti "ora o mai più", avevano un entusiasmo a mille complice due fattori: uno è che la premier non è la serie a, nel senso che li il campionato è molto più aperto. la seconda è che l'anno scorso in premier sono mancate le squadre forti, sembrava quasi che il leicester fosse destinato a vicnere, gli andava tutto bene. te pensa che appunto, in premier il chelsea dopo aver accumulato punti di svantaggio non si è qualificata nemmeno in europa e la juve è riuscita a vincere uno scudetto partendo da quanto... -11?

Sarà un campionato aperto,ma un precedente simile lo ricordo solo col Kaiserslautern in Germania...

Tornando alla Champions non vedo perché togliere il Napoli a priori,proprio perché Ranieri ha trasmesso entusiasmo é riuscito a vincere col Leicester,se il Napoli si rinforza un pò possono sperare a mio avviso,il problema é che si rinforzeranno anche le altre

4 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Sto dicendo che l'anno scorso aveva una sola competizione. Per questo poteva permettersi di far giocare sempre i soliti.

Il Napoli ne ha tre, è più difficile.

La Coppa Italia non interessa al Napoli,il campionato dipende come va,se va male ti dedichi alla Champions,e hanno una bella squadra ,per essere competitivi basta qualche inserimento mirato.Morata al Napoli farebbe bene,o Isco pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, Raizen ha scritto:

Questo è un momento di enorme dolore sportivo per me. Non mi interessano gli sfottò, sono una conseguenza scomoda ma è il peso minore, ciò che fa male è ben altro. Per l'ennesima volta nella mia breve vita ho visto la mia squadra perdere una finale, ma soprattutto giocarla senza cuore. Pensavo fossero migliorati dal 2015, che il blocco mentale fosse superato, ma così non è. Ieri si è rotto qualcosa, in cuor mio ero convinto che dessero veramente l'anima, ma sinceramente non ho visto niente, solo una malattia mentale perenne.

Che dire, non ho più nemmeno la voglia di seguire la champions, o di discutere con qualcuno, compagni di tifo o rivali, mi infastidisce solo il pensiero. E sì, ci meritiamo la nomea di perdenti europei, se perdi 7 finali su 9 sei un perdente, non ci sono scuse. Se prendi 4 goal non ci sono scuse, non ci sono deviazioni o sfortuna che tenga. Hai preso 4 goal, hai fallito e hai perso, torni a casa con l'ennesima prestazione indegna sulla coscienza. Le lacrime di Buffon non le dimenticherò mai, ed è la cosa più dolorosa, aver perso l'ultima occasione per regalare la coppa ad una leggenda. Penso che fra cinquant'anni me lo ricorderò ancora, come lo farebbe un interista se avesse visto piangere così Zanetti o un milanista se avesse visto piangere così Maldini. Sono momenti sportivi che ti segnano, il ricordo ora è fresco e provo solo nausea al pensiero.

Nel 2015 la presi male ma andai avanti perché il ciclo poteva continuare, sapevo che altre occasioni potevano esserci. Questa volta no, perché anche se in futuro potranno esserci altre possibilità, non saranno con Buffon presente. La coppa era sua, se la vinceranno tra dieci anni con altri campioni non sarà la stessa cosa.

 

il prossimo è l'ultimo, l'ultimo per Buffon, poiché dopo il mondiale si ritirerà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

La Coppa Italia non interessa al Napoli,il campionato dipende come va,se va male ti dedichi alla Champions,e hanno una bella squadra ,per essere competitivi basta qualche inserimento mirato.Morata al Napoli farebbe bene,o Isco pure

Ok, ma allora ne rimangono comunque due, di cui una internazionale.

Il Napoli ha letteralmente undici giocatori e basta, è impossibile arrivare in fondo a due competizioni così. Poi aggiungi che Milik si è rotto subito, almeno si sono salvati con Mertens ma non avevano i cambi. Pavoletti cinque presenze le ha fatte?

 

Giusto giovedì ho parlato di Morata con un mio amico. Se ho ragione, Morata non ci va al Napoli, ma neanche al Milan. Morata resta perché diventa titolare, secondo me se ne va Benzema.

12 minuti fa, Raizen ha scritto:

Questo è un momento di enorme dolore sportivo per me. Non mi interessano gli sfottò, sono una conseguenza scomoda ma è il peso minore, ciò che fa male è ben altro. Per l'ennesima volta nella mia breve vita ho visto la mia squadra perdere una finale, ma soprattutto giocarla senza cuore. Pensavo fossero migliorati dal 2015, che il blocco mentale fosse superato, ma così non è. Ieri si è rotto qualcosa, in cuor mio ero convinto che dessero veramente l'anima, ma sinceramente non ho visto niente, solo una malattia mentale perenne.

Che dire, non ho più nemmeno la voglia di seguire la champions, o di discutere con qualcuno, compagni di tifo o rivali, mi infastidisce solo il pensiero. E sì, ci meritiamo la nomea di perdenti europei, se perdi 7 finali su 9 sei un perdente, non ci sono scuse. Se prendi 4 goal non ci sono scuse, non ci sono deviazioni o sfortuna che tenga. Hai preso 4 goal, hai fallito e hai perso, torni a casa con l'ennesima prestazione indegna sulla coscienza. Le lacrime di Buffon non le dimenticherò mai, ed è la cosa più dolorosa, aver perso l'ultima occasione per regalare la coppa ad una leggenda. Penso che fra cinquant'anni me lo ricorderò ancora, come lo farebbe un interista se avesse visto piangere così Zanetti o un milanista se avesse visto piangere così Maldini. Sono momenti sportivi che ti segnano, il ricordo ora è fresco e provo solo nausea al pensiero.

Nel 2015 la presi male ma andai avanti perché il ciclo poteva continuare, sapevo che altre occasioni potevano esserci. Questa volta no, perché anche se in futuro potranno esserci altre possibilità, non saranno con Buffon presente. La coppa era sua, se la vinceranno tra dieci anni con altri campioni non sarà la stessa cosa.

Maldini dopo Istanbul voleva ritirarsi. La sua faccia dopo il rigore di Sheva non la dimenticherò mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

Ok, ma allora ne rimangono comunque due, di cui una internazionale.

Il Napoli ha letteralmente undici giocatori e basta, è impossibile arrivare in fondo a due competizioni così. Poi aggiungi che Milik si è rotto subito, almeno si sono salvati con Mertens ma non avevano i cambi. Pavoletti cinque presenze le ha fatte?

 

Giusto giovedì ho parlato di Morata con un mio amico. Se ho ragione, Morata non ci va al Napoli, ma neanche al Milan. Morata resta perché diventa titolare, secondo me se ne va Benzema.

Benzema farebbe comodo in Italia?Boh

Anche io penso non vada lì,al massimo in Premier,ma titolare al Real non credo,vorranno vincere la Champions e prenderanno giocatori di fama mondiale,come sempre da inserire gradualmente .

Pavoletti era un capriccio,coi Pavoletti non vinci i campionati,ci vogliono altri nomi

Per la Champions poi non ne parliamo,nemmeno un sopravvalutatissimo Morata te la fa alzare quella coppa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, BigDima ha scritto:

il prossimo è l'ultimo, l'ultimo per Buffon, poiché dopo il mondiale si ritirerà

 

Dopo questa finale non penso che questo gruppo abbia più la forza di arrivare in finale, il ciclo va rinnovato e ci vorrà qualche anno per riprovarci sul serio. Per Buffon è finita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Raizen ha scritto:

 

Dopo questa finale non penso che questo gruppo abbia più la forza di arrivare in finale, il ciclo va rinnovato e ci vorrà qualche anno per riprovarci sul serio. Per Buffon è finita.

il ciclo inizierà nel 2018, con nuovi giovani, soprattutto in difesa. quest'estate verranno fatti acquisti mirati e si punterà nuovamente alla champions. ma capisco la tua poca fiducia, e non ho voglia di consolarti perché anch'io sono affranto e non sarei in grado soprattutto dopo il secondo tempo di ieri. ho voglia di crederci ancora, ho voglia di dare fiducia per l'ultima volta, voglio sperare che l'anno del ritiro buffon vinca la champions ( ed eventualmente il secondo mondiale, cosa irrealistica), se lo merita, deve vincerla. lo sogno da ormai una vita, e voglio crederci ancora. ma questa delusione rimarrà anche tutta la prossima stagione

 

ma se non dovesse succedere smetterei di seguire il calcio come lo sto seguendo ora, smetterei di seguire bene la juve, perché non riconoscere questo pregio a buffon vuol dire essere immeritevoli di tutto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Benzema farebbe comodo in Italia?Boh

Anche io penso non vada lì,al massimo in Premier,ma titolare al Real non credo,vorranno vincere la Champions e prenderanno giocatori di fama mondiale,come sempre da inserire gradualmente .

Pavoletti era un capriccio,coi Pavoletti non vinci i campionati,ci vogliono altri nomi

Per la Champions poi non ne parliamo,nemmeno un sopravvalutatissimo Morata te la fa alzare quella coppa

Non ho detto che viene in Italia, magari va in Inghilterra o magari torna in Francia :asduj1: 

Al Milan comunque Benzema non sarebbe inutile... ma perché al Milan serve un numero 9. Ovviamente non ci verrà mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Non ho detto che viene in Italia, magari va in Inghilterra o magari torna in Francia :asduj1: 

Al Milan comunque Benzema non sarebbe inutile... ma perché al Milan serve un numero 9. Ovviamente non ci verrà mai.

In Francia non vuole lui,poi le francesi in Champions non sono irresistibili,però se finisse al Chelsea o a una delle due Manchester chissà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, BigDima ha scritto:

il ciclo inizierà nel 2018, con nuovi giovani, soprattutto in difesa. quest'estate verranno fatti acquisti mirati e si punterà nuovamente alla champions. ma capisco la tua poca fiducia, e non ho voglia di consolarti perché anch'io sono affranto e non sarei in grado soprattutto dopo il secondo tempo di ieri. ho voglia di crederci ancora, ho voglia di dare fiducia per l'ultima volta, voglio sperare che l'anno del ritiro buffon vinca la champions ( ed eventualmente il secondo mondiale, cosa irrealistica), se lo merita, deve vincerla. lo sogno da ormai una vita, e voglio crederci ancora. ma questa delusione rimarrà anche tutta la prossima stagione

 

ma se non dovesse succedere smetterei di seguire il calcio come lo sto seguendo ora, smetterei di seguire bene la juve, perché non riconoscere questo pregio a buffon vuol dire essere immeritevoli di tutto. 

Ci sono calciatori enormi che la Champions non l'hanno mai vinta: Ronaldo il Fenomeno, Nedved, Bergomi, Matthaeus, Michael Owen, Totti, Ibrahimovic, Zoff ad esempio. Per contro l'hanno vinta gentaglia come Arnautovic, Balotelli, "Er stracchino" Kovacic, Matri e il fratello di Aubameyang che hanno avuto l'unica fortuna di trovarsi nella squadra giusta al momento giusto.

La Champions è così. Buffon la meriterebbe, ma penso sia il suo destino non vincerla.

Come per dire, gente come Baggio, Raul, Beckham, Scholes, Terry, Gerrard, Lampard, Carragher, Guti, Maldini o Vieri non hanno mai vinto i Mondiali, Franco Baresi sì ma da riserva e non giocò proprio e quando giocò i Mondiali da libero più forte del mondo li perse, mentre nel 2006 in rosa avevamo il proverbiale Simone Barone e Grosso, che in carriera ha fatto bene praticamente solo la stagione 2005/06 e il Mondiale tedesco.

 

Anzi, Kovacic potremmo quasi quasi toglierlo, non dico che sia il nuovo Modric ma zitto zitto le sue 60 partite col Real le ha fatte, e nel finale di stagione mi dicono sia anche migliorato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
On 1/6/2017 at 19:56, Blue98 ha scritto:

Ho bisogno di un po' di tempo per pensarci bene.

Ve lo dico domenica.

Vincerà il Real.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
On 1/6/2017 at 16:01, Situsumi ha scritto:

Non so perché ma ho il presentimento che la Juve venga arata malissimo.

Hernanes.

Spoiler

giphy.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Blue98 ha scritto:

Attendo notizie da @Aleks, spero non si sia fatto nulla con tutto il macello che è capitato a Torino.

 

A parte le 4 pere esagerate dritto dove non batte il sole, sono tutto intero! XD 

Oh, sono 7, SETTE! Nessuno come noi. Stacchiamo di brutto l'Atletico! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Aleks ha scritto:

 

A parte le 4 pere esagerate dritto dove non batte il sole, sono tutto intero! XD 

Oh, sono 7, SETTE! Nessuno come noi. Stacchiamo di brutto l'Atletico! 

#HIS7ORY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se siano di più gli Juventini che credevano di aver già vinto, il resto dei tifosi che tifava palesemente contro, o quelli che davano ragione agli Juventini che credevano di aver già vinto gufando al contrario.

 

BTW, il titolo della discussione andrebbe un po' aggiornato mi sa lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
21 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Non so se siano di più gli Juventini che credevano di aver già vinto, il resto dei tifosi che tifava palesemente contro, o quelli che davano ragione agli Juventini che credevano di aver già vinto gufando al contrario.

 

BTW, il titolo della discussione andrebbe un po' aggiornato mi sa lol

va aggiornato dal primo luglio, ufficialmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...