Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

14 ore fa, LB19 ha scritto:

Ho sempre sostenuto che ci volesse il Milan in Europa. Guarda a caso, oggi l'Italia è terza nel Ranking UEFA, anche se non serve più a molto. Gli equilibri non si spostano solamente tirando calci ad un pallone, ma anche con i grandi uomini ed un grande gruppo.

dispiace ammetterlo ma di sicuro il milan facendo i preliminari e vincendo ogni partita ha portato punti preziosi, poi comunque si sa che i punti per il ranking si fanno più con l'europa league che con la CL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, LB19 ha scritto:

Ho sempre sostenuto che ci volesse il Milan in Europa. Guarda a caso, oggi l'Italia è terza nel Ranking UEFA, anche se non serve più a molto. Gli equilibri non si spostano solamente tirando calci ad un pallone, ma anche con i grandi uomini ed un grande gruppo.

 

Eh sì, la Juve che tira la carretta da anni e ha portato un bordello di punti non è niente in confronto al Milan che vince con Shedinja e magari contro Slakoth, mica come l'Atalanta che ha affrontato quei pipponi di Everton e Lione portando 4 punti a casa.

Grazie grande Milan :moonmoon:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Eh sì, la Juve che tira la carretta da anni e ha portato un bordello di punti non è niente in confronto al Milan che vince con Shedinja e magari contro Slakoth, mica come l'Atalanta che ha affrontato quei pipponi di Everton e Lione portando 4 punti a casa.

Grazie grande Milan :moonmoon:

 

 

 

Onesto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Eh sì, la Juve che tira la carretta da anni e ha portato un bordello di punti non è niente in confronto al Milan che vince con Shedinja e magari contro Slakoth, mica come l'Atalanta che ha affrontato quei pipponi di Everton e Lione portando 4 punti a casa.

Grazie grande Milan :moonmoon:

 

 

Però onestamente mi sento di dire che una volta il Milan dominava in Champions,cosa che la Juventus con tutto il rispetto non ha fatto sempre(no,non sono milanista),ognuno ha fatto il suo al meglio delle proprie possibilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Però onestamente mi sento di dire che una volta il Milan dominava in Champions,cosa che la Juventus con tutto il rispetto non ha fatto sempre(no,non sono milanista),ognuno ha fatto il suo al meglio delle proprie possibilità.

 

Beh, dominava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno toglie niente alla storia del Milan, alle 7 champions eccetera, ma non c'è niente di male nell'ammettere che è stata la Juve a tenere a galla l'ItaGlia negli ultimi 4 anni in europa. Una semifinale in europa league, due finali di champions e un anno fermata ai quarti, e poi mi tocca leggere di gente che ringrazia il Milan per aver vinto un paio di partite dopo anni di assenza dalle coppe, un po' na presa per i fondelli se permettete :asduj1:

Oltre al fatto che le 7 champions del Milan non influiscono certo nel ranking attuale, quindi ripeto, bravi loro ad averle, niente da dire, ma cosa ha a che fare col ranking attuale proprio non lo so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Raizen ha scritto:

Nessuno toglie niente alla storia del Milan, alle 7 champions eccetera, ma non c'è niente di male nell'ammettere che è stata la Juve a tenere a galla l'ItaGlia negli ultimi 4 anni in europa. Una semifinale in europa league, due finali di champions e un anno fermata ai quarti, e poi mi tocca leggere di gente che ringrazia il Milan per aver vinto un paio di partite dopo anni di assenza dalle coppe, un po' na presa per i fondelli se permettete :asduj1:

Oltre al fatto che le 7 champions del Milan non influiscono certo nel ranking attuale, quindi ripeto, bravi loro ad averle, niente da dire, ma cosa ha a che fare col ranking attuale proprio non lo so.

va bene ma se al posto del milan c'era, chessò, il torino probabilmente si era già fatto buttar fuori oppure non avrebbe fatto 2/2 vittorie nei gironi. poi oltre al milan c'è anche l'atalanta che sta facendo un figurone. e la lazio che non è certo una sorpresa. 3 squadre che fanno bene in EL portano tanti punti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LB19 ha scritto:

Ultime 3 partite Juve in Europa: 1v 2s 0n.
Ultime 3 partite Milan in Europa: 3v 0s 0n.

Facts.

 

Peccato che il ranking uefa si basi sulle ultime 5 stagioni, non su tre partite. Capite il ragionamento, è come se tu devi fare 100 punti per vincere un gioco, Agenore ne fa 99 facendosi un bucio non indifferente, poi arriva Ettore e ne fa 1, e qualcuno dice "Uoooh grande Ettore, grazie a te abbiamo vinto il gioco, sei il de best of de uord".

Ma che staì a di te e chi ti viene dietro mannaggia.

Comunque giusto per dire, nella stagione 17/18 europea la Juve ha portato 7.200 punti, il Milan 5.200, quindi abbiamo comunque portato più punti noi pure per questo inizio di stagione.

Negli ultimi 5 anni, ovvero le annate utili a determinare l'attuale ranking per paese, la Juve ha portato praticamente 122mila punti, il Milan 32mila e rotti. Pure Fiorentina e Lazio hanno portato più punti del Milan, di che parliamo.

Se poi sei Ragnar col solito account fake dillo, che i troll hanno stufato.

50 minuti fa, SteelFog ha scritto:

va bene ma se al posto del milan c'era, chessò, il torino probabilmente si era già fatto buttar fuori oppure non avrebbe fatto 2/2 vittorie nei gironi. poi oltre al milan c'è anche l'atalanta che sta facendo un figurone. e la lazio che non è certo una sorpresa. 3 squadre che fanno bene in EL portano tanti punti.

 

Io te la metto la faccina arrabbiata al commento. Inutile provare a rettificare, te la sei voluta.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Raizen ha scritto:

è come se tu devi fare 100 punti per vincere un gioco, Agenore ne fa 99 facendosi un bucio non indifferente, poi arriva Ettore e ne fa 1, e qualcuno dice "Uoooh grande Ettore, grazie a te abbiamo vinto il gioco, sei il de best of de uord".

 

Non tutti sono in grado di fare quell'ultimo punto, il passo.. finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Alpha ha scritto:

 

Beh, dominava.

Si,ho scritto dominava,ma il mio commento era serio e non era di fatto per prendere in giro nessuno,dico solo che qualsiasi squadra si affronti bisogna sempre vincere,che sia Shkendija o Real Madrid,perché se è vero che nel campionato nostrano capitano sorprese bisogna evitarle in Europa proprio per permettere ad un certo numero di squadre di accedervi,per portare più punti possibili,quindi ogni vittoria vale oro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora una volta mi trovo, in parte, in disaccordo con i media sportivi. Leggendo l'elenco dei 30 calciatori candidati al Pallone d'Oro, mi viene da pensare "ma come vengono selezionati?". Escludere giocatori come Asensio (4 a 1, è finita!), Bale e tanti altri, fa pensare che quelli selezionati siano dei marziani. Kevin De Bruyne, Karim Benzema, giusto per prenderne due a caso, non vedo come possano essere più forti di quelli che ho citato prima, così come di tanti altri, secondo me, più meritevoli, ma comunque.. Speravo che almeno quest'anno ci potesse essere un po' più di concorrenza, ma i gobbi hanno pensato bene di spianare ulteriormente la strada al solito intramontabile CR7.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi turnata positiva per l'Italia, 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta se non ho fatto male i conti.

Fondamentale il pari della Roma in ottica qualificazione, Napoli che rischia l'eliminazione invece. Fantastica l'Atalanta, da squadra spacciata a dominatrice del suo girone, che squadra. Lazio sempre in grande forma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...