Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Oddio, per due anni di fila abbiamo preso gironi della morte in Champions! Fortunato non direi! XD

Comunque la Dinamo Mosca ha vinto il girone con 18 punti e solo 3 gol subiti. Inoltre giocare in Russia il ritorno, su campo sintetico e al freddo non è mai semplice!

Detto questo, la partita più difficile la ha l'Inter: il Wolfsburg è fortissimo, dovranno giocare al massimo per batterli, la difesa dovrà  giocare alla perfezione!

Da una parte è buono incominciare fuori casa..

 

In Germania dobbiamo semplicemente stare dietro sfruttando i contropiedi, uno 0-0 è piu che buono, mentre al ritorno dobbiamo fare di tutto per Vincere..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da una parte è buono incominciare fuori casa..

 

In Germania dobbiamo semplicemente stare dietro sfruttando i contropiedi, uno 0-0 è piu che buono, mentre al ritorno dobbiamo fare di tutto per Vincere..

 

La vedo molto dura per l' Inter fare uno 0-0 laggiù, sinceramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Wolfsburg non è fortissimo, secondo me lo prendono a pallonate...


Io ci vedo bene 4 Italiane ai quarti, pure il Torino può farcela contro lo Zenit, non è più la squadra che sorprese l'Europa qualche anno fa.


Fiorentina annienterà  la Roma, Napoli dovrebbe andare facile con la Dinamo se non sottovaluta le insidie.


Certo che se dopo i vari Tottenham, Borussia Dortmund, Wolfsburfg.. eliminare tutte queste squadre comunque di spicco nei loro campionati ridarebbe un po' di credito al nostro campionato, speriamo bene e  tiferò le Italiane. Be', magari non l'Inter perché non ci riesco proprio :asduj1: però non tiferò per una loro sconfitta :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vedo molto dura per l' Inter fare uno 0-0 laggiù, sinceramente.

Ma infatti spero proprio che l'Inter giochi con tutti i giocatori in difesa per non Subire, come ha Fatto il Bayern in Campionato LOL

 

Poi in casa credo sia diverso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Wolfsburg non è fortissimo, secondo me lo prendono a pallonate...

Beh non è che sono così scarsi...in Germania esprimono un buon calcio, non sono secondi in campionato a 10 punti dalla terza per caso, senza contare che giusto 3 settimane fa hanno battuto il Bayern Monaco rifilandogli 4 sberle che non è proprio cosa da tutti i giorni  :asduj1:

Resta da vedere se saranno in grado di riproporre queste ottime prestazioni anche sui campi europei, sono una squadra giovane e spesso questo non coincide con buoni risultati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono seriamente indeciso se tifare Roma o Fiorentina.

Farò come in Milan Arsenal: tifo per la squadra di casa.

Cioè al ritorno tifavi Arsenal  :asduj1: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che si.

Sono milanista, ma per la Premier, l'Arsenal è nel mio cuore.

Per non scontentare nessuno, ho tifato entrambi. E per scontentare tutti, ho tifato alternativamente.

Tra l'altro così facendo ho vinto 7-0 :asduj1:

:rotfl:

Io sono messo cosi ora, Juve - Borussia! xD

Sto Real sta giocando veramente male! Non fosse per Ronaldo, non so se passavano il turno!  :mad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2-2 IN CASA con lo Schalke, tra l'altro in doppia rimonta, è brutta cosa, per il Real.

 

Appunto! Con due goal di vantaggio lo Shalke passerebbe! Questi sono matti! :asduj1:

 

PS: senza dimenticare che sta andando ancora bene al Real, visto il pasticcio difensivo e l'incrocio dei pali di Huntelaar! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto! Con due goal di vantaggio lo Shalke passerebbe! Questi sono matti! :asduj1:

 

PS: senza dimenticare che sta andando ancora bene al Real, visto il pasticcio difensivo e l'incrocio dei pali di Huntelaar! xD

Fare 4 gol al Real a Madrid senza prenderne più di due è difficile, ma se per caso qualcuno fosse così fortunato da azzoppare Ronaldo senza farsi espellere, allora sarebbero a cavallo.

Comunque, se continua così, penso che ad Ancelotti convenga sfruttare i due gol di vantaggio, oppure dare una svegliata alla squadra.

Gol del Real, ora i tedeschi dovrebbero infilare tre pere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto guardando lo streaming testuale, intanto studio.

Ma PORCABOIA sta succedendo di tutto.

Di Matteo non molla, oh.

 

Ti dico solo:

Real - Shalke

Possesso:

50 - 50

Tiri(in porta)

8(5) - 10(5)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ti dico solo:

Real - Shalke

Possesso:

50 - 50

Tiri(in porta)

8(5) - 10(5)

 

ma tanto passa il real. poi ho notato che il real subisce gol se i tiri sono indirizzati vicino al palo interno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Grazie al Binacle che passa il Real.

Ma se permetti, vedere il REAL MADRID che fatica in casa con lo Schalke, beh...

Ma tanto chissenefrega della Champions, l'Arsenal ha espugnato l'Old Trafford.

 

beh, lo schalke  è una buona squadra. e il real ha un calo normale. niente di strano. ma 1 mese fa il real ha giocato bene in germania

il porto intanto vince 3-0 col basilea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, lo schalke  è una buona squadra. e il real ha un calo normale. niente di strano. ma 1 mese fa il real ha giocato bene in germania

Si ma una squadra come il Real dovrebbe arare lo Schalke.

È questo il problema.

Il Manchester non sta certo brillando in questo campionato, eh! xD

Infatti è sotto di un punto.

Forza Gunners.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si ma una squadra come il Real dovrebbe arare lo Schalke.

È questo il problema.

 

no, non dovrebbe. il real non è stratosferico, per cui non dovrebbe. poi, che ci sia l'immagine che i calciatori del real siano super mega arci stra forti non m'importa, non corrisponde alla realtà . e quelli dello schalke hanno dignità  e onore, ovvio mettano in difficoltà  il real. anche la juve fa una bella figura contro il real

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, non dovrebbe. il real non è stratosferico, per cui non dovrebbe. poi, che ci sia l'immagine che i calciatori del real siano super mega arci stra forti non m'importa, non corrisponde alla realtà . e quelli dello schalke hanno dignità  e onore, ovvio mettano in difficoltà  il real. anche la juve fa una bella figura contro il real

 

:facepalm:

 

PS: questo è un idolo!

Un discorso fatto prima che la Juve tornasse in CL, dove ha strapazzato il Chelsea. Io voglio le sue sentenza ogni anno, cavolo! :rotfl:

[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=SzHu7JmilLQ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4-0 per il Porto, ormai era finita da un po'


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...