Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Sorteggio buono per la Juve che se beccato la squadra meno forte delle tre bestie delle urne. Speriamo riesca giocarsela m comunque sono fiero dei risultati ottenuti quest'anno le italiane in europa che hanno fatto vedere che l'italia è ancora in grado di essere tra le migliori dell'europa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri non c'erano speranze e oggi si chiama *censura*? XD parliamo di Real non Dnipro!

Non ho certo detto che sono passati ne che il Real è scarso.

Ho semplicemente fatto notare come in un sorteggio hanno la fortuna di pescare sempre la squadra più fattibile dall'urna, stessa cosa che è successa con il Monaco.

Direi che sono più che fortunati con i sorteggi non ti pare?

Il Real è indubbiamente forte ma, come è stato ammesso da tutti, è il meno peggio tra le tre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io esco! Mi ascolterò il sorteggio della CL in macchina! :asduj1:

Auguri ai tifosi napoletani e toscani, che vinca il migliore! =D

 

Buona giornata a tutti!

toscani? no grazie, io con i viola non voglio averci nulla a che fare u.u

 

comunque dite che volete ma secondo me qui "gatta (platini) ci cova" ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

toscani? no grazie, io con i viola non voglio averci nulla a che fare u.u

 

comunque dite che volete ma secondo me qui "gatta (platini) ci cova" ahah

Era inteso come tifosi della fiorentina! XD

Comunque si, puoi dirlo forte: GOMBLODDOOO!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juve fortunata? ma nessuno a dire che è stato fortunato il Real invece a beccare noi?

 

Poi doppia sfida tra le due squadre favorite e quindi doppio show, ma cosa volete di più?

 

Hai ragione. C'è anche da dire che però il Real in questo è nettamente inferiore alle altre due.

Comunque ottimo sorteggio, non poteva essere meglio di così.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Relativamente sì, gli sta andando bene ma comunque stiamo parlando del Real! :D

 

Ti dirò: se passeranno il turno, è perché sarà  decisiva la partita a madrid. A Torino non vinceranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se gioca così. secondo me vince il Bayern


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indubbiamente tra le 3 big il Real al momento ha qualcosa in meno. All'andata poi faranno a meno di Modric, Bale e Benzema (salvo recuperi lampo) il che è abbastanza positivo direi..


Comunque è vero, Platinì ha taroccato i sorteggi e si vede, solo io ho notato l'occhio meccanico nella mano di Riedle? Furboni, leggevano i nomi attraverso la plastica :mumblo:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque è vero, Platinì ha taroccato i sorteggi e si vede, solo io ho notato l'occhio meccanico nella mano di Riedle? Furboni, leggevano i nomi attraverso la plastica :mumblo:

esatto ecco perché non vogliono la tecnologia in campo, perché la usano al di fuori ahahah xD

 

comunque azzardo la finale: juve-bayern

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco le critiche rivolte alla Juve per la partita di Monaco, hanno fatto benissimo il loro dovere non facendo passare nulla in difesa...


ho letto addirittura di anticalcio, mah...


Comunque, la Juve non deve mollare ora, a questo punto sono loro la cenerentola della Champions ma era inevitabile a questo punto... i giocatori dovrebbero metterci tutte le loro forze in semifinale, soprattutto perché lo scudetto è già  archiviato... il Real non è imbattibile secondo me, soprattutto se pensiamo che l'ha battuto il Milan  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco le critiche rivolte alla Juve per la partita di Monaco, hanno fatto benissimo il loro dovere non facendo passare nulla in difesa...

ho letto addirittura di anticalcio, mah...

Comunque, la Juve non deve mollare ora, a questo punto sono loro la cenerentola della Champions ma era inevitabile a questo punto... i giocatori dovrebbero metterci tutte le loro forze in semifinale, soprattutto perché lo scudetto è già  archiviato... il Real non è imbattibile secondo me, soprattutto se pensiamo che l'ha battuto il Milan  :asduj1:

 

Amichevole, per quel che ne sappiamo il Real ha giocato al 10%. Ed è molto probabile che sia davvero andata così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amichevole, per quel che ne sappiamo il Real ha giocato al 10%. Ed è molto probabile che sia davvero andata così.

in realtà  il real madrid in quel periodo ha perso molti punti in campionato per quello che mi ricordo. inoltre il real davanti avrà  anche dei mostri ma dietro fanno alquanto ridere, specialmente se casillas è "in forma". ho proprio la sensazione che il real prenderà  una batosta se la juve ritroverà  il centrocampo. c'è un video di un giornalista spagnolo che esulta quando capisce che il real affronterà  la juve ma quell'esultanza per lui si trasformerà  in un pianto amaro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

in realtà  il real madrid in quel periodo ha perso molti punti in campionato per quello che mi ricordo. inoltre il real davanti avrà  anche dei mostri ma dietro fanno alquanto ridere, specialmente se casillas è "in forma". ho proprio la sensazione che il real prenderà  una batosta se la juve ritroverà  il centrocampo. c'è un video di un giornalista spagnolo che esulta quando capisce che il real affronterà  la juve ma quell'esultanza per lui si trasformerà  in un pianto amaro

 

l'ho visto. spero che diventi più di un pianto amaro, sarà  un pianto della vergogna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...