Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Beh ma dai la battutina ci stava, era servita su un piatto d'argento xD

Comunque come ogni finale sarà  sempre un terno al lotto, il barca dal lato di singoli giocatori è una cosa oscena, le individualità  sono dal talento indiscusso. Ma anche il Real è così, eppura ha dovuto inchinarsi davanti alla Juve. Dipenderà  tutto dallo stato di forma e dal gioco di squadra che ci sarà , introciamo le dita :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La finale per me è meno scontata di quanto sembra.
È vero, l'attacco del Barcellona è molto più forte di quello della Juve ma dal centrocampo in giù non li vedo per nulla superiori...anzi!
Difendendosi con ordine, possiamo limitare quei tre mostri lì davanti ma ci servirebbe anche una bella botta di c... e tanta concretezza sotto porta.

Forza Juve!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso bisogna tifare juve, si devono accantonare le rivalità , per il bene del calcio italiano.

in realtà  se la juve vince fa il bene solo suo e non del calcio italiano (come alla fine è giusto che sia). se dovesse vincere i top andrebbero alla juve, non di certo al napoli lazio o roma. quindi se in italia per ora c'è solo la juve e continua ad esserci solo lei non mi pare che il calcio italiano ne possa beneficiare. lo so dirai del ranking che recuperiamo una squadra ma sempre solita storia: se i giocatori non sono attratti dalle altre squadre, in europa fanno ben poco.

comunque complimenti alla società  che da dopo la serie b è riuscita a tornare ai vertici, questo gli va riconosciuto.

e credo proprio che la juve dopo aver fatto fuori tutte penso proprio che vincerà  la champions, d'altronde ha la difesa e il centrocampo più forte d'europa. il barcellona alla fine ha solo gli attaccanti, come il real. giocando di squadra ha dimostrato di essere più forte rispetto a tutte le altre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si va a Berlino, Beppe, andiamoci a prendere la coppa [Cit.]


 


No, comunque, spero che il Barcellona stravinca lol


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

no, sul serio, ora mi metterò a guardare continuamente, ogni giorno, il video del direttore spagnolo di AS che esultò quando il real pescò la juve


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era in un'altro topic, ma va bene uguale! :tf:

 

Ti chiedo di smetterla di provocarmi in ogni topic, sennò mi tocca segnalarti e so che voi piangete per i warn. Non mi portare a questo.

Siccome sono una persona civile, a differenza tua, ti rispondo come nell' altro topic:

 

Beh, ai tempi credevo che la mano di Allegri si sarebbe fatta sentire in negativo, ma così non è stato. Ha prevalso lo spirito dei giocatori, che quest'anno sono maturati pure in campo europeo.

Ma non cambio certo idea, neppure se vincesse la coppa. Allegri è un allenatore scarso e scarso rimane. Stesso discorso vale per Luis Enrique, nonostante sia in finale pure lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti chiedo di smetterla di provocarmi in ogni topic, sennò mi tocca segnalarti e so che voi piangete per i warn. Non mi portare a questo.

Siccome sono una persona civile, a differenza tua, ti rispondo come nell' altro topic:

 

Hahahha! Segnalami pure, voglio vedere cosa scrivi nella motivazione: "mi ha quotato con la trollface"! :rotfl:

Per il pezzo sottolineato: si si, contaci! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Nooo sono uscite sia Napoli che Fiorentina! Che peccato.


Mi dispiace di più per la viola, che è una squadra che mi è sempre stata simpatica, ma dopo il risultato dell'andata nutrivo il lei poche speranze.


 


Per quanto riguarda il Napoli, non me lo sarei mai aspettato! Ero molto fiducioso, peccato.


Ora il Siviglia (campione in carica) è super favorito per questa finale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahahha! Segnalami pure, voglio vedere cosa scrivi nella motivazione: "mi ha quotato con la trollface"! :rotfl:

Per il pezzo sottolineato: si si, contaci! :rotfl:

 

Ci scrivo che mi tartassi. Va bene provocarmi in una discussione perché sono stato smentito su una cosa, ma poi basta. Tu lo hai fatto in 20 topic diversi, questo è ossessionare la gente. Per uno sport poi, mica per una cosa seria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci scrivo che mi tartassi. Va bene provocarmi in una discussione perché sono stato smentito su una cosa, ma poi basta. Tu lo hai fatto in 20 topic diversi, questo è ossessionare la gente. Per uno sport poi, mica per una cosa seria.

 

:rotfl:

Guarda che era per ridere, inutile che te la prendi tanto! xD Ho trovato quella frase divertente al pari delle immagini che ho messo sotto spoiler! Non è che ora quel giornalista mi viene a denunciare perché ho ripescato la sua esultanza! xD

Caro mio, come hai detto tu, è uno sport, perché devi prendertela tanto! Lo sai bene che lo sfottò fa parte del gioco (l'odio no, assolutamente), quindi piantala di fare il permaloso e subisci ora che il 6 giugno sarai tu a prendere per il (_._) me! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Napoli ha sempre lo stesso enorme difetto: va a giocare con le "piccole" con la supponenza e l'arroganza dei grandi, solo che con tutto il rispetto per il Napoli grande non lo è affatto, per questo se lo piglia in quel posto. Dovrebbero avere più umiltà , a partire da Higuain che onestamente è insopportabile, si lagna sempre e si mangia goal già  fatti.


Delusione perché avere due finali con due Italiane sarebbe stato un onore per il calcio Italiano, ma vabbe'.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Higuain 40 milioni per non mangiarsi un gol tra andata e ritorno contro una squadra di serie D5, Benitez che invece di mettere Zapata (in tribuna, wtf?!) Mertens e Hamsik in aggiunta ai restanti attaccanti mette HENRIQUE come ultimo cambio... Ora perdiamo col Cesena come al solito e contro la Juve anche se non ha nulla da perdere, per finire la Lazio agguerrita per il secondo/terzo posto. Stagione fallita per colpa di un modulo schifoso dati gli interpreti e di una squadra incompleta, basta subire un solo attacco per prendere gol, la difesa di 5.50€ del Dnipro era più forte della nostra. ADL o posi i soldi o puoi andare a quel paese tu e il ritiro che subito hai tolto al primo segnale positivo... Voleva fare una finale con Maggio Britos Inler e Andujar per schiaffarsi i soldi della Champions in tasca facile facile... Ma va va!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:rotfl:

Guarda che era per ridere, inutile che te la prendi tanto! xD Ho trovato quella frase divertente al pari delle immagini che ho messo sotto spoiler! Non è che ora quel giornalista mi viene a denunciare perché ho ripescato la sua esultanza! xD

Caro mio, come hai detto tu, è uno sport, perché devi prendertela tanto! Lo sai bene che lo sfottò fa parte del gioco (l'odio no, assolutamente), quindi piantala di fare il permaloso e subisci ora che il 6 giugno sarai tu a prendere per il (_._) me! xD

Ti rispondo così, per chiuderla una volta per tutte (Vorrei rispondere alle altre cavolate che hai detto, sull'essere permalosi ecc., quando sono tranquillissimo, ecc. ma sennò intaso troppo il Topic °__°):

 

 

Seh vabbè, mobbasta però

Comunque, tornando in tema, le eliminazioni di Fiorentina e Napoli sono entrambi deludenti per diversi aspetti.

1) Vero che il Siviglia era più forte, ma non si può fare due partite senza dignità  come quelle della Viola. Cosa che sta facendo in tutte le competizioni da un mese e mezzo a questa parte. Probabilmente è la fine del ciclo Montella e le conseguenze si vedono.

2) Come ha detto Edward, il Napoli gioca con sufficienza queste partite. Sarebbe stata più che alla loro portata la finale, invece la supponenza li ha traditi. Da Benitez fino ad arrivare ad Higuain. Se disprezzano così tanto il calcio italiano, come hanno dimostrato recentemente, possono pure accomodarsi all' uscita.

In ogni caso, entrambe le società  pensavano di fare grandi cose dopo un mercato estivo dove si è speso 0 e con molta gente in rosa veramente di scarsa qualità . L'eliminazione è quello che si meritano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per finirla dico solo che avevamo una grandissima possibilità  per vincere (intendo come Italia) l'Europa League e ci andata malissimo. Addirittura poteva essere una finale tutta Italiana si diceva all'inizio. 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per finirla dico solo che avevamo una grandissima possibilità  per vincere (intendo come Italia) l'Europa League e ci andata malissimo. Addirittura poteva essere una finale tutta Italiana si diceva all'inizio.

già  la Fiorentina secondo me era comunque inferiore al Siviglia, anche se sicuramente poteva fare di meglio;mentre il Napoli non ha scuse. Contro una squadra sicuramente non all'altezza dei partenopei sono riusciti a buttare una finsle quasi sicura giocando con superficialità  e con Higuain, che resta comunque un fenomeno per quello che ha fatto in.passato, che non riesce a far bene il suo mestiere cioè buttarla in rete.

Per quanto riguarda la Juve son contento dell'approdo in finale anche se sarà  difficile. Ricordando poi che in difesa, a parte Pique, il Barà§a non è messo molto bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  la Fiorentina secondo me era comunque inferiore al Siviglia, anche se sicuramente poteva fare di meglio;mentre il Napoli non ha scuse. Contro una squadra sicuramente non all'altezza dei partenopei sono riusciti a buttare una finsle quasi sicura giocando con superficialità  e con Higuain, che resta comunque un fenomeno per quello che ha fatto in.passato, che non riesce a far bene il suo mestiere cioè buttarla in rete.

Per quanto riguarda la Juve son contento dell'approdo in finale anche se sarà  difficile. Ricordando poi che in difesa, a parte Pique, il Barà§a non è messo molto bene

 

Per la Fiorentina era molto difficile recuperare, però ero convinto che almeno il Napoli ce la facesse ad occhi chiuso, davvero.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...