Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Io mi ritiro per deliberare"parte la musichetta di Forum"ahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 -5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Imo uno della Juve si infortuna cadendo y/y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Inizia tra pochissimo o_O Gol rakitic x( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Prima pera presaStasera la vedo dura per Buffon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 [20:53:30] baffetto: ora pareggiano[20:53:31] baffetto: np[20:53:38] baffetto: finirà 1 a 1[20:53:44] baffetto: la rube vincerà ai rigori[20:53:48] baffetto: con rigore di grossoDirettamente dalla chat italiana di SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 [20:53:30] baffetto: ora pareggiano [20:53:31] baffetto: np [20:53:38] baffetto: finirà 1 a 1 [20:53:44] baffetto: la rube vincerà ai rigori [20:53:48] baffetto: con rigore di grosso Direttamente dalla chat italiana di SD. C'è Grosso in campo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 C'è Grosso in campo?Certo.Ma cosa ci faceva Alves nell'area di rigore?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Assolutamente no, il mio era solo un commento ironico xDNon nascondo il fatto che ho la tensione alle stelle, e l'unica cosa che mi preoccupa è perdere con un ampio margine (3-0,4-0)! Ecco, perdere ci sta, ma con 3-4 gol di scarto in una finale di champions (anche se contro una squadra come il Barcellona) sarebbe una cosa che mi farebbe davvero male :/Coff coff Germania-Brasile 7-1 coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 La Juve è andata sotto al 4" ma secondo me è ancora ampiamente in partita e può farcela benissimo. Vidal però deve stare attento! Sta davvero esagerando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Su 30 min, 25 sono stati nell'area bianconera lol. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Coff coff Germania-Brasile 7-1 coff coffFu comunque un gran bello spettacolo quella partita,stai anticipando qualcosa Queen?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 A mio avviso l'arbitro non sta conducendo benissimo la gara!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 A mio avviso l'arbitro non sta conducendo benissimo la gara!! gia un po' troppo pro barà§a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 gia un po' troppo pro barà§aSi, l'ammunizione di Vidal ci stava ma quella di Pogba non credo proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Fu comunque un gran bello spettacolo quella partita,stai anticipando qualcosa Queen?XD Si, che la juve vincerà 7-1 (magari XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Si, l'ammunizione di Vidal ci stava ma quella di Pogba non credo proprio! su Vidal giustissimo ma non ha sanzionato Neymar per un fallo con gamba alta e abbastanza pericoloso verso Lichsteiner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 su Vidal giustissimo ma non ha sanzionato Neymar per un fallo con gamba alta e abbastanza pericoloso verso LichsteinerVero. Speriamo che in questo secondo tempo le cose cambino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Si, che la juve vincerà 7-1 (magari XD)Ahahah beh ve lo auguro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Morataaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Morata ti amoooooo <3333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Morata ti amoooooo <3333333Dopo la dichiarazione se fa un altro gol devi sposarlo (comunque segna eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Suarez :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Morata è l'uomo, signori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Annullato un gol regolare a Neymar(testa spalla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.