Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Importante, ho letto tutti i messaggi a partire da ieri sera fino agli ultimi. Per favore, cerchiamo di discutere in maniera più rilassata e senza insultare nessuno. Mi rivolgo a tutti, gentilmente chiederei di smettere di provocare inutilmente. Si può discutere ma bisogna rispettarsi a prescindere dalla squadra che si tifa. :)


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di essere stato abbastanza rispettoso,ma accetto comunque quello che hai scritto

ma quando ricapiterà  la juve che perde la finale?

Non sono un indovino,anche se penso che abbia le basi per puntare alla vittoria l'anno prossimo(senza perdere Tevez e Morata,dato che credo che Pirlo andrà  negli Usa)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono un indovino,anche se penso che abbia le basi per puntare alla vittoria l'anno prossimo(senza perdere Tevez e Morata,dato che credo che Pirlo andrà  negli Usa)

 

 

Anche secondo me la Juve, magari con qualche nuovo giocatore, ha buone possibilità  di poterci riprovare l'anno prossimo! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla Juve manca un terzo attaccante veramente forte,Llorente è entrato troppo tardi,con le sue lunghe leve ci mette un pò,ma comunque stava portando scompiglio in area del Barà§a,anche perchè gli segnava spesso in Spagna con l'Athletic Bilbao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa da rimpiangere non sono i giocatori, ma i fo**utissimi tiri centrali! Nessuno che angolava almeno un po', nemmeno Tevez da centro area, durante l'azione del goal! Avevano troppa fretta di fare goal, cavolo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'importante è stato uscire a testa alta da questa partita!  Nulla da dire alla Juventus che ha fatto tutto il possibile contro la squadra attualmente più forte al mondo!  Onore alle due squadre per la bella partita che ci hanno regalato  :riot:


 


P.s. Parliamo di sfotto' quando invece vedo solo commenti antisportivi !  Beh, questa ve la dedico...


 



351ek42.jpg


 


Da notare soprattutto l'ultima parte!



CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'importante è stato uscire a testa alta da questa partita!  Nulla da dire alla Juventus che ha fatto tutto il possibile contro la squadra attualmente più forte al mondo!  Onore alle due squadre per la bella partita che ci hanno regalato  :riot:

 

P.s. Parliamo di sfotto' quando invece vedo solo commenti antisportivi !  Beh, questa ve la dedico...

 

351ek42.jpg

 

Da notare soprattutto l'ultima parte!

rispondo a questa e poi stop. quest'anno ho già  detto che l'inter ha fatto schifo, e anzi non è solo quest'anno e ce ne saranno tantissimi altri ma sempre forza Inter. quindi questa cosa non attacca. poi io da tifoso ho vinto quasi tutto, da interista e italiano. mi mancano solo pochissimi trofei: campionato europeo (abbiamo disputato la finale ma l'abbiam persa purtroppo), confederations cup, supercoppa europea (che mi brucia ancora molto anche per il modo in cui l'abbiamo persa). e io non sarei contento? ciao, fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rispondo a questa e poi stop. quest'anno ho già  detto che l'inter ha fatto schifo, e anzi non è solo quest'anno e ce ne saranno tantissimi altri ma sempre forza Inter. quindi questa cosa non attacca. poi io da tifoso ho vinto quasi tutto, da interista e italiano. mi mancano solo pochissimi trofei: campionato europeo (abbiamo disputato la finale ma l'abbiam persa purtroppo), confederations cup, supercoppa europea (che mi brucia ancora molto anche per il modo in cui l'abbiamo persa). e io non sarei contento? ciao, fine.

 

Jaiss ti dico solo che io, quando l'Inter eliminò il Barcellona in semifinale, andai a festeggiare con i miei compagni interisti, giusto perché ero contento del fatto che una squadra italiana era riuscita ad arrivare in finale eliminando il grande Barcellona di Guardiola!   Sarebbe questo il bello dello sport, e non godere sulle sconfitte altrui (soprattutto quando la propria squadra non ha fatto una grande stagione come l'Inter), ma ovviamente siete liberi di farlo, però ci sono modi e modi :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.s. Parliamo di sfotto' quando invece vedo solo commenti antisportivi

Da non tifoso non riesco a definirli antisportivi quelli che godono della sconfitta della Juve, perché questa "antipatia" è figlia soprattutto degli sfottò che giustamente arrivano proprio dal settore bianconero per festeggiare i molteplici successi.

Bisogna saper perdere come bisogna saper vincere senza farlo pesare al mondo intero, senza stupirsi quando le persone che sfottevi fino alla sera prima non tifano per te la sera dopo.

Se ancora la meni con #33SulCampo non ti puoi certo lamentare che uno ti risponda con #6FinaliPerseSulCampo.

La storia del ranking o la favoletta del siamo tutti italiani non regge, non siamo mai stati un popolo unito, figuriamoci per 11 tizi di Torino che corrono dietro ad una palla :asduj1: .

 

 

Ovviamente non è riferito a te, ne agli utenti della sezione ma questa è la mentalità  del tifoso medio, di certo non si può negarlo.

Come il tizio che allo sfottò ti risponde facendoti pesare le sconfitte della tua squadra non è certamente superiore, anzi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jaiss ti dico solo che io, quando l'Inter eliminò il Barcellona in semifinale, andai a festeggiare con i miei compagni interisti, giusto perché ero contento del fatto che una squadra italiana era riuscita ad arrivare in finale eliminando il grande Barcellona di Guardiola!   Sarebbe questo il bello dello sport, e non godere sulle sconfitte altrui (soprattutto quando la propria squadra non ha fatto una grande stagione come l'Inter), ma ovviamente siete liberi di farlo, però ci sono modi e modi :)

io non ce la faccio, e onestamente non capisco come hai fatto te perché i rivali sono rivali. e la cosa per me ha più valore proprio perché l'inter quest'anno ha fatto schifo che ad inizio anno a momenti eravamo in zona retrocessione. che poi alla fine voi due trofei quest'anno l'avete vinti e vincerete anche la supercoppa italiana. voi un ciclo potete aprirlo, l'inter da dopo la champions si è sfaldata completamente invece di aprire un ciclo. le gioie dello sport sono anche le sconfitte delle rivali per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ce la faccio, e onestamente non capisco come hai fatto te perché i rivali sono rivali. e la cosa per me ha più valore proprio perché l'inter quest'anno ha fatto schifo che ad inizio anno a momenti eravamo in zona retrocessione. che poi alla fine voi due trofei quest'anno l'avete vinti e vincerete anche la supercoppa italiana. voi un ciclo potete aprirlo, l'inter da dopo la champions si è sfaldata completamente invece di aprire un ciclo. le gioie dello sport sono anche le sconfitte delle rivali per me

 

Figurati, sei libero di avere antipatia sportiva verso una determinata squadra, ci mancherebbe!  Che poi è proprio quello che a me ha dato fastidio, passare da una vittoria in Champions, ai settimi posti in campionato (a me, figuriamoci a voi tifosi dell'Inter)!  

 

Cmq gli sfotto' fanno parte del calcio, e anche le discussioni che si stanno venendo a creare in questo topic....l'importante è sempre prendere il tutto con leggerezza, alla fine loro (i calciatori) vincono o perdono, sempre i milioni incassano :asduj1:  E noi siamo qui ad ''ammazzarci'' su una semplice partita di calcio!

 

P.s. che poi queste famose ''rivalità '' a mio avviso sono state create solamente dalle tifoserie (ovvio), mica dai giocatori che scendono in campo e fanno la loro onesta partita ogni volta!  Quindi, che sia una partita persa contro l'Empoli o contro l'Inter, che sia una partita di campionato o una finale di Champions, per me l'importante è che sia un magnifico spettacolo in tutti i sensi!  Questo è il calcio, o meglio, lo sport :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me Jaiss90 può sfottere quanto gli pare, la libertà  di gufare è uguale a quella di tifo e entro i limiti della goliardia rende tutto più divertente :D

Sono i cori beceri contro i morti e razzisti che vanno condannati!

Detto questo fino alla fine forza JUVE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa male, inutile nasconderlo. Il Barcellona era più forte, ok, aveva campionissimi, ok, ma chi non ci avrebbe creduto. Ci ho creduto al goal di Rakitic, ancor di più al goal di Morata. Al goal di Suarez ho tentato di defenestrarmi, e poi lì è finita..


Penso comunque che siamo usciti a testa alta, dispiace pensare che abbiamo perso 6 finali di Champions.. un record.. ma per perderle in finale devi anche arrivarci, ed è comunque un risultato onorevole.


Forse per un po' non mi vedrete più in questa sezione - per la vostra gioia sicuramente :cry2: - ma debbo staccare un po' dal calcio per smaltire la delusione immensa.


Addio :riot:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa male, inutile nasconderlo. Il Barcellona era più forte, ok, aveva campionissimi, ok, ma chi non ci avrebbe creduto. Ci ho creduto al goal di Rakitic, ancor di più al goal di Morata. Al goal di Suarez ho tentato di defenestrarmi, e poi lì è finita..

Penso comunque che siamo usciti a testa alta, dispiace pensare che abbiamo perso 6 finali di Champions.. un record.. ma per perderle in finale devi anche arrivarci, ed è comunque un risultato onorevole.

Forse per un po' non mi vedrete più in questa sezione - per la vostra gioia sicuramente :cry2: - ma debbo staccare un po' dal calcio per smaltire la delusione immensa.

Addio :riot:

Ti abbraccio virtualmente fratello!

Ci rialzeremo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa male, inutile nasconderlo. Il Barcellona era più forte, ok, aveva campionissimi, ok, ma chi non ci avrebbe creduto. Ci ho creduto al goal di Rakitic, ancor di più al goal di Morata. Al goal di Suarez ho tentato di defenestrarmi, e poi lì è finita..

Penso comunque che siamo usciti a testa alta, dispiace pensare che abbiamo perso 6 finali di Champions.. un record.. ma per perderle in finale devi anche arrivarci, ed è comunque un risultato onorevole.

Forse per un po' non mi vedrete più in questa sezione - per la vostra gioia sicuramente :cry2: - ma debbo staccare un po' dal calcio per smaltire la delusione immensa.

Addio :riot:

 

Io prima della partita ci credo davvero, poi al 4" con quel gol di Rakitic ho pensato che ne venisse fuori una disfatta! Poi con il passare dei minuti e delle giocate mi sono ricreduto, fino a quando Morata l'ha buttata dentro! Il resto lo conosciamo tutti...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

1- per la prima volta nella storia il barca ha fatto il corridoio per una squadra di calcio, e l'ha fatto per la juve


2-il barca ci è di poco superiore


3- qualcuno ha visto messi? perché quando gioca contro le italiane non si vede mai. forse è per questo che non viene in italia: perché ha paura di non essere più chiamato fenomeno?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- per la prima volta nella storia il barca ha fatto il corridoio per una squadra di calcio, e l'ha fatto per la juve

2-il barca ci è di poco superiore

3- qualcuno ha visto messi? perché quando gioca contro le italiane non si vede mai. forse è per questo che non viene in italia: perché ha paura di non essere più chiamato fenomeno?

Quello che chiami "corridoio" è un gesto che in europa tutte le vincenti fanno per omaggiare gli sconfitti, si è visto altri anni, fatto da tutti, solo in Italia ci stupiamo ancora di queste cose che sono la normalità  per gli altri.

Riguardo a Messi è quello che ha ispirato sul primo goal con il cambio di gioco per Neymar e che ha iniziato l'azione sul secondo goal di Suarez, lo stesso che ha eliminato da solo il Milan di Allegri a Barcellona con una doppietta nel 2013...

Forse in Italia non farebbe 50 goal a stagione perché amiamo le trincee difensive (e ieri sera si è visto bene) ma ti posso assicurare che sarebbe più forte di qualsiasi altro attaccante della nostra penisola.

Tolta la difesa bianconera in Italia le altre non è che sono muri invalicabili, se pensi che Lazio, Fiorentina e Napoli hanno subito rispettivamente 38,46 e 54 goal e sarebbero quelle "forti".

Non viene in Italia perché la squadra più forte al mondo gioca solo per lui, perché mai andarsene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che chiami "corridoio" è un gesto che in europa tutte le vincenti fanno per omaggiare gli sconfitti, si è visto altri anni, fatto da tutti, solo in Italia ci stupiamo ancora di queste cose che sono la normalità  per gli altri.

Riguardo a Messi è quello che ha ispirato sul primo goal con il cambio di gioco per Neymar e che ha iniziato l'azione sul secondo goal di Suarez, lo stesso che ha eliminato da solo il Milan di Allegri a Barcellona con una doppietta nel 2013...

Forse in Italia non farebbe 50 goal a stagione perché amiamo le trincee difensive (e ieri sera si è visto bene) ma ti posso assicurare che sarebbe più forte di qualsiasi altro attaccante della nostra penisola.

Tolta la difesa bianconera in Italia le altre non è che sono muri invalicabili, se pensi che Lazio, Fiorentina e Napoli hanno subito rispettivamente 38,46 e 54 goal e sarebbero quelle "forti".

Non viene in Italia perché la squadra più forte al mondo gioca solo per lui, perché mai andarsene?

 

Hai ragione, sicuramente in Italia non riuscirebbe a fare tutti i record che mette assegno ogni anno! Comunque ieri sera anche io l'ho visto molto presente e pericoloso in campo. (Come al solito, del resto).

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero sicuro che la Juve perdesse, sicuro!


Non potevano pensare di giocare a viso aperto contro il Barà§a,  questi se decidono di accellerare i ritmi sono innarrestabili... io avrei fatto difesa a oltranza e poi avrei cercato di colpire sulle ripartenze...


Ieri il divario si è visto parecchio e a mio parere la partita poteva finire con un passivo maggiore di due gol!


Allegri doveva capire...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero sicuro che la Juve perdesse, sicuro!

Non potevano pensare di giocare a viso aperto contro il Barà§a,  questi se decidono di accellerare i ritmi sono innarrestabili... io avrei fatto difesa a oltranza e poi avrei cercato di colpire sulle ripartenze...

Ieri il divario si è visto parecchio e a mio parere la partita poteva finire con un passivo maggiore di due gol!

Allegri doveva capire...

 

Dopo aver battuto il Real, sinceramente mi aspettavo qualsiasi cosa da questa Juve! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...