Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
3 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Secondo me il PSG non farà bene fino a quando non ci sarà un allenatore più internazionale!

Il problema è che al Parigi Santo Germano hanno poca mentalità europea, e anche un po' di sfiga nei sorteggi, oserei dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Il problema è che al Parigi Santo Germano hanno poca mentalità europea, e anche un po' di sfiga nei sorteggi, oserei dire.

 

Beh la fortuna o ce l'hai o non ce l'hai, li non si può fare più di tanto. A mio avviso la squadra è internazionale. Ripeto, ciò che non vedo proprio bene è l'allenatore. Può darsi che mi sbagli ma questo è ciò che penso. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gol abbastanza cu*ato, ma il PSG è in vantaggio.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Gol abbastanza cu*ato, ma il PSG è in vantaggio.

E' Ibra che ha deciso di colpire la barriera per spiazzare il portiere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

E' Ibra che ha deciso di colpire la barriera per spiazzare il portiere.

Era tutto calcolato.

 

Questa volta Ibra è stato sfortunato, non è riuscito a deviare la palla che è arrivata sui piedi del giocatore del Chelsea.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Se devo fare un pronostico live dico che una delle due la spunterà questa sera!

 

34 minuti fa, Cisaio ha scritto:

John Obi Mikel!

Sara pareggio ma passera al ritorno il Chelsea.

 

25 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Con questo punteggio tecnicamente passa il Chelsea

 

I 3 Gufi di PM

Anche la squadra preferita di Silvio segna il gol dell'1-0 contro lo Zenit

Finisce a Parigi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

 

 

I 3 Gufi di PM

 

2 ore fa, Blue98 ha scritto:

Se non cacciano Ibra come l'anno scorso.

Ma avevano vinto lo stesso. lol

 

Ma tanto vince il Cielsi.:cool:

Mi permetto di ricordarti che sono io il gufo della ciempions.

E sono felicissimo di aver gufato stasera.

FELICISSIMO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ma tu sei a un livello superiore, sei implicito

Anche se FORZA PSG

Io sono credente, quindi tifo PSG.

Poi il Chelsea mi sta pure antipatico, quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Edward ha scritto:

Il PSG dominatore di Francia che fatica contro i morti rimorti del Chelsea che giocano solo di contropiede. Hazard ombra di se stesso, Willian è l'unico giocatore vero che hanno in rosa.

 

Curtois e Oscar non li butterei! E nemmeno Hazard, se per questo, deve solo "slalomeggiare" meno perché finisce per perdere palla troppo spesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Edward ha scritto:

Il PSG dominatore di Francia che fatica contro i morti rimorti del Chelsea che giocano solo di contropiede. Hazard ombra di se stesso, Willian è l'unico giocatore vero che hanno in rosa.

Vabè quando mai il PSG ha dominato in Europa?

In Francia posso capirli ma quando parte la musichetta della CL tornano con i piedi per terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Curtois e Oscar non li butterei! E nemmeno Hazard, se per questo, deve solo "slalomeggiare" meno perché finisce per perdere palla troppo spesso.

 

Curtois me lo ero scordato, in effetti è un ottimo portiere. Ma Oscar onestamente non mi sembra proprio affidabile.

24 minuti fa, scared ha scritto:

Vabè quando mai il PSG ha dominato in Europa?

In Francia posso capirli ma quando parte la musichetta della CL tornano con i piedi per terra.

 

Mah, considera che negli ultimi anni sono usciti contro Chelsea (Il Chelsea un attimo più forte) e due volte col Barcellona. Come Rosa li colloco sotto a Bayern e Barcellona, per questo mi aspettavo qualcosina in più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Edward ha scritto:

 

Curtois me lo ero scordato, in effetti è un ottimo portiere. Ma Oscar onestamente non mi sembra proprio affidabile.

 

Mah, considera che negli ultimi anni sono usciti contro Chelsea (Il Chelsea un attimo più forte) e due volte col Barcellona. Come Rosa li colloco sotto a Bayern e Barcellona, per questo mi aspettavo qualcosina in più.

 

A parte il cinismo sotto porta, direi che hanno dimostrato di potersi giocare quel posticino sotto quelle due "squadrette"! Oggi Curtois ha fatto certe parate.. altrimenti finiva mooolto diversamente, secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Edward ha scritto:

Mah, considera che negli ultimi anni sono usciti contro Chelsea (Il Chelsea un attimo più forte) e due volte col Barcellona. Come Rosa li colloco sotto a Bayern e Barcellona, per questo mi aspettavo qualcosina in più.

La rosa è sicuramente valida ma solo quando li allenava il Carletto ho visto qualche possibilità europea, quell'anno furono eliminati dal Barcellona ma con due pareggi meritati, solo per colpa dei goal fuori casa.

In Francia hanno una rosa talmente superiore che non fa testo ma in Europa serve un minimo di esperienza anche all'allenatore o fai la fine del City.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Edward ha scritto:

Il PSG dominatore di Francia che fatica contro i morti rimorti del Chelsea che giocano solo di contropiede. Hazard ombra di se stesso, Willian è l'unico giocatore vero che hanno in rosa.

Bhe questo commento e' da oscar dei buffoni, scusami eh dici che l unico giocatore buono e' Willian.

Courtois top 3 portieri attuali;

Ivanovic uno dei migliori come spinta e difesa;

Fabregas non metto bocca;

Diego costa e' solo dietro Lewandowski come punta centrale al mondo se non consideriamo le seconde punte come Aguero e Suarez;

Hazard non sta giocando come sa fare ma se sai qualcosa di calcio dovresti sapere che ha avuto molti infortuni questo anno e lui e solo dietro a Messi C.7 Neymar e dopo cé' lui con Dybala e Pogba.

Ah dimenticavo se reputi una sola partita per di piu settata in questo modo volutamente da Hiddink che e l allenatore che nel 2008 o 2009 non ricordo stava buttando fuori il Barca di Guardiola con guardiola che stava andando fuori dallo stadio perche ormai era finita ma dopo segno al 93 Iniesta, che nella prirma gara al camp nou fece la stessa partita di oggi cioe orrenda solo contropiede, ma a casa sua a stamford bridge stupi tutti e domino il Barcellona.

Informati prima di parlare pls.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...