Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

9 minuti fa, Aleks ha scritto:

Non ho visto Gent - Wolfsburg, è vero che la Juve ha rubato?

Non l'ho capita lal.

 

Graziano Cesari ha detto che entrambi gli episodi sosospetti erano rigore per la Roma :/

Il Real è forte, poi se è anche favorita dall'arbitro è quasi impossibile vincere.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Non l'ho capita lal.

 

Graziano Cesari ha detto che entrambi gli episodi sosospetti erano rigore per la Roma :/

Il Real è forte, poi se è anche favorita dall'arbitro è quasi impossibile vincere.

Il primo in diretta non sembrava proprio rigore, ma con il replay ci sta.

Il secondo è gigantesco, è inconcepibile non averlo assegnato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto una bella partita, molto combattuta! Mi è piaciuta molto la Roma!

Peccato per il risultato finale, un po' troppo pesante, ma tanto il Real il turno lo passa ugualmente, a prescindere dal risultato di 'stasera.

18 ore fa, Blue98 ha scritto:

Il primo in diretta non sembrava proprio rigore, ma con il replay ci sta.

Il secondo è gigantesco, è inconcepibile non averlo assegnato.

Mah, può sembrare strano, ma per me non c'era rigore in nessuno dei due casi. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, Alpha ha scritto:

Mah, può sembrare strano, ma per me non c'era rigore in nessuno dei due casi. :( 

Beh, sì, visto che è stato confermato con la moviola nel dopo gara che erano entrambi punibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fa a fischiare rigore? Florenzi ormai aveva tirato, e in questi casi non viene fischiato quasi mai il fallo. Perché se col tiro la palla entra, ma l'arbitro fischia rigore (se non sbaglio era successo in Brasile - Italia durante la Confederations Cup), ci si lamenta di nuovo! :asduj1:

58 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Non l'ho capita lal.

 

Boh, non andava di moda dire che la Juve ruba? xD

Era una frase no sense, tranquillo. :asduj1:

 

PS: ma CR7 che pomo di adamo ha?! Sembra che gli sia andato di traverso il naso di Ibra! O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
13 minuti fa, Aleks ha scritto:

Come fa a fischiare rigore? Florenzi ormai aveva tirato, e in questi casi non viene fischiato quasi mai il fallo. Perché se col tiro la palla entra, ma l'arbitro fischia rigore (se non sbaglio era successo in Brasile - Italia durante la Confederations Cup), ci si lamenta di nuovo! :asduj1:

Ed infatti Florenzi non ha tirato, era uno stop a seguire.

Se l'era comunque allungata troppo, ma comunque se uno ti falcia in area, è rigore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ed infatti Florenzi non ha tirato, era uno stop a seguire.

Se l'era comunque allungata troppo, ma comunque se uno ti falcia in area, è rigore.

 

L'hanno detto ora in TV, anche! L'arbitro ha pensato che fosse stata una conclusione. Secondo me, invece, o è uno stop storto, o un tiro storto. Sembra più la seconda, ma poco cambia visto che l'avrebbe sempre e comunque presa il portiere, quella palla.

 

Oggi scrivo malissimo, proprio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, letscore ha scritto:

Purtroppo non ho potuto vedere Roma - Real Madrid. Domani mi rivedrò gli highlights ma con questo risultato le premesse possono solo che essere negative. Anche per il ritorno la vedo piuttosto grigia. 

0-2 In casa della Roma

2-0 al bernabeu e' impossibile...

:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la Roma ha gareggiato bene, poi si sa, il real si fa sempre aiutare dagli arbitri, per questo passa. LA roma al ritorno può farcela, può vincere 2-0 e andare ai supplementari dove poi il real farà 3 gol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, letscore ha scritto:

 

Già! Lo credo anch'io. Quest'anno per le nostre italiane non è andata benissimo. :(

Real Madrid e Bayern Monaco peggio di cosi solo Barcellona pero se la Juve gioca da Juve sara dura per il bayern speriamo dai :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Aleks ha scritto:

PS: ma CR7 che pomo di adamo ha?! Sembra che gli sia andato di traverso il naso di Ibra! O.O

HAHAHAHAH, è vero. Sembra una gobba. :asduj1:

8 ore fa, big dima ha scritto:

Secondo me la Roma ha gareggiato bene, poi si sa, il real si fa sempre aiutare dagli arbitri, per questo passa. LA roma al ritorno può farcela, può vincere 2-0 e andare ai supplementari

No dai, è difficilissimo... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Alpha ha scritto:

HAHAHAHAH, è vero. Sembra una gobba. :asduj1:

No dai, è difficilissimo... :(

difficile, ma non impossibile. io ci credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

 

Aggiungo, un grandissimo gol su calcio di punizione del Villareal! :P

per la fortuna del napoli il ritorno è in italia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

per la fortuna del napoli il ritorno è in italia

Sì, ma 2 sconfitte di fila possono uccidere l'umore di qualsiasi squadra

Ed ecco, se perdono contro il Milan, tiro tutti i santi in ordine alfabetico dalla a di "Alberto Gilardino" alla f di "Frosinone Culone"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

per la fortuna del napoli il ritorno è in italia

 

Io ho da un po' il sospetto che il Napoli intenda sbolognare l'Europa League, spero sia solo un'impressione perché i punti ranking ci servono ora più che mai per superare gli Inglesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Io ho da un po' il sospetto che il Napoli intenda sbolognare l'Europa League, spero sia solo un'impressione perché i punti ranking ci servono ora più che mai per superare gli Inglesi.

ecco il solito gobbo che non dice mai la verità: dì pure che speri che il napoli trascuri il campionato per l'europa, così la giuBBe vince di nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è possibile che adesso ogni tiro deviato vada matematicamente all'incrocio ? :"

Peccato anche per la Fiorentina, ha avuto le occasioni per andare in vantaggio, ma non hanno finalizzato :/

Come ha giocato il Napoli ?

 

Lo United ha perso contro il Midcoso lal.

 

         
               
               
               
               
               
         

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...