Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]

letscore

Post raccomandati

Inviato
9 minuti fa, Aleks ha scritto:

Non ho visto Gent - Wolfsburg, è vero che la Juve ha rubato?

Non l'ho capita lal.

Graziano Cesari ha detto che entrambi gli episodi sosospetti erano rigore per la Roma :/

Il Real è forte, poi se è anche favorita dall'arbitro è quasi impossibile vincere.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Non l'ho capita lal.

Graziano Cesari ha detto che entrambi gli episodi sosospetti erano rigore per la Roma :/

Il Real è forte, poi se è anche favorita dall'arbitro è quasi impossibile vincere.

E' iegolae! EH!

Guest Ravenblack
Inviato
1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Non l'ho capita lal.

Il primo in diretta non sembrava proprio rigore, ma con il replay ci sta.

Il secondo è gigantesco, è inconcepibile non averlo assegnato.

Inviato

Ho visto una bella partita, molto combattuta! Mi è piaciuta molto la Roma!

Peccato per il risultato finale, un po' troppo pesante, ma tanto il Real il turno lo passa ugualmente, a prescindere dal risultato di 'stasera.

18 ore fa, Blue98 ha scritto:

Il primo in diretta non sembrava proprio rigore, ma con il replay ci sta.

Il secondo è gigantesco, è inconcepibile non averlo assegnato.

Mah, può sembrare strano, ma per me non c'era rigore in nessuno dei due casi. :( 

Guest Ravenblack
Inviato
8 minuti fa, Alpha ha scritto:

Mah, può sembrare strano, ma per me non c'era rigore in nessuno dei due casi. :( 

Beh, sì, visto che è stato confermato con la moviola nel dopo gara che erano entrambi punibili.

Inviato

Come fa a fischiare rigore? Florenzi ormai aveva tirato, e in questi casi non viene fischiato quasi mai il fallo. Perché se col tiro la palla entra, ma l'arbitro fischia rigore (se non sbaglio era successo in Brasile - Italia durante la Confederations Cup), ci si lamenta di nuovo! :asduj1:

58 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Non l'ho capita lal.

Boh, non andava di moda dire che la Juve ruba? xD

Era una frase no sense, tranquillo. :asduj1:

PS: ma CR7 che pomo di adamo ha?! Sembra che gli sia andato di traverso il naso di Ibra! O.O

Guest Ravenblack
Inviato
13 minuti fa, Aleks ha scritto:

Come fa a fischiare rigore? Florenzi ormai aveva tirato, e in questi casi non viene fischiato quasi mai il fallo. Perché se col tiro la palla entra, ma l'arbitro fischia rigore (se non sbaglio era successo in Brasile - Italia durante la Confederations Cup), ci si lamenta di nuovo! :asduj1:

Ed infatti Florenzi non ha tirato, era uno stop a seguire.

Se l'era comunque allungata troppo, ma comunque se uno ti falcia in area, è rigore.

Inviato
5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ed infatti Florenzi non ha tirato, era uno stop a seguire.

Se l'era comunque allungata troppo, ma comunque se uno ti falcia in area, è rigore.

L'hanno detto ora in TV, anche! L'arbitro ha pensato che fosse stata una conclusione. Secondo me, invece, o è uno stop storto, o un tiro storto. Sembra più la seconda, ma poco cambia visto che l'avrebbe sempre e comunque presa il portiere, quella palla.

Oggi scrivo malissimo, proprio...

Inviato

Purtroppo non ho potuto vedere Roma - Real Madrid. Domani mi rivedrò gli highlights ma con questo risultato le premesse possono solo che essere negative. Anche per il ritorno la vedo piuttosto grigia. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
2 ore fa, letscore ha scritto:

Purtroppo non ho potuto vedere Roma - Real Madrid. Domani mi rivedrò gli highlights ma con questo risultato le premesse possono solo che essere negative. Anche per il ritorno la vedo piuttosto grigia. 

0-2 In casa della Roma

2-0 al bernabeu e' impossibile...

:(

Inviato

Secondo me la Roma ha gareggiato bene, poi si sa, il real si fa sempre aiutare dagli arbitri, per questo passa. LA roma al ritorno può farcela, può vincere 2-0 e andare ai supplementari dove poi il real farà 3 gol

Inviato
11 ore fa, Cisaio ha scritto:

0-2 In casa della Roma

2-0 al bernabeu e' impossibile...

:(

Già! Lo credo anch'io. Quest'anno per le nostre italiane non è andata benissimo. :(

Inviato
1 ora fa, letscore ha scritto:

Già! Lo credo anch'io. Quest'anno per le nostre italiane non è andata benissimo. :(

Real Madrid e Bayern Monaco peggio di cosi solo Barcellona pero se la Juve gioca da Juve sara dura per il bayern speriamo dai :)

Inviato
17 ore fa, Aleks ha scritto:

PS: ma CR7 che pomo di adamo ha?! Sembra che gli sia andato di traverso il naso di Ibra! O.O

HAHAHAHAH, è vero. Sembra una gobba. :asduj1:

8 ore fa, big dima ha scritto:

Secondo me la Roma ha gareggiato bene, poi si sa, il real si fa sempre aiutare dagli arbitri, per questo passa. LA roma al ritorno può farcela, può vincere 2-0 e andare ai supplementari

No dai, è difficilissimo... :(

Inviato
46 minuti fa, Alpha ha scritto:

HAHAHAHAH, è vero. Sembra una gobba. :asduj1:

No dai, è difficilissimo... :(

difficile, ma non impossibile. io ci credo

Inviato

napoli e fiorentina stanno pareggiando 0-0 e 1-1

edit: ha appena segnato il villareal

Inviato
6 minuti fa, big dima ha scritto:

napoli e fiorentina stanno pareggiando 0-0 e 1-1

edit: ha appena segnato il villareal

Aggiungo, un grandissimo gol su calcio di punizione del Villareal! :P

Inviato
Adesso, letscore ha scritto:

Aggiungo, un grandissimo gol su calcio di punizione del Villareal! :P

per la fortuna del napoli il ritorno è in italia

Inviato
1 minuto fa, big dima ha scritto:

Sì, ma 2 sconfitte di fila possono uccidere l'umore di qualsiasi squadra

Ed ecco, se perdono contro il Milan, tiro tutti i santi in ordine alfabetico dalla a di "Alberto Gilardino" alla f di "Frosinone Culone"

Inviato
2 minuti fa, big dima ha scritto:

Insomma dai in fin dei conti non è andata malissimo. Il punteggio di 1-0 ci può stare!

Inviato
1 minuto fa, big dima ha scritto:

Io ho da un po' il sospetto che il Napoli intenda sbolognare l'Europa League, spero sia solo un'impressione perché i punti ranking ci servono ora più che mai per superare gli Inglesi.

Inviato
2 minuti fa, Edward ha scritto:

Io ho da un po' il sospetto che il Napoli intenda sbolognare l'Europa League, spero sia solo un'impressione perché i punti ranking ci servono ora più che mai per superare gli Inglesi.

ecco il solito gobbo che non dice mai la verità: dì pure che speri che il napoli trascuri il campionato per l'europa, così la giuBBe vince di nuovo

Inviato

Ma è possibile che adesso ogni tiro deviato vada matematicamente all'incrocio ? :"

Peccato anche per la Fiorentina, ha avuto le occasioni per andare in vantaggio, ma non hanno finalizzato :/

Come ha giocato il Napoli ?

Lo United ha perso contro il Midcoso lal.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...