Gary_Oak Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Avevo letto diversamente! O.OQualcuno può confermare?E verificare eventualmente cosa succede nelle lotte online e negli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Si possono mettere 252 in tutte, purtroppo Non capisco perché dici "purtroppo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Tanto online vengono bloccati a quanto pare. Li avranno fatto solo per la villa lotta quei codici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non capisco perché dici "purtroppo".Mah, indovina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Tanto online vengono bloccati a quanto pare. Li avranno fatto solo per la villa lotta quei codici XD se modifichi solo due evs come normalemnte si può fare non vengono assolutamente bloccati . ne ho provati un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mah, indovina xD No, non sono in grado di indovinare. Non trovo motivo per mettere gli EV al di sopra dei 252. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Tanto online vengono bloccati a quanto pare. Li avranno fatto solo per la villa lotta quei codici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sono comodissimi anche per evsare "normalmente", soprattutto per avere evs precise, che sono più scomode da calcolare che non raggiungere i 252.Boh, conoscendo la politica del Powersaves non mi sarei aspettato che avrebbero lasciato superare i 510, ero contento quando mi hanno erroneamente detto che rimaneva quel limite.Comunque, sei sicuro che vengano bloccati nelle lotte online? Se hai la risposta sicura, sai eventualmente anche per gli scambi cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 L'ho letto in un forum, quindi non so se sia confermato o meno. Prova a chiedere di lottare contro un utente del forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 L'ho letto in un forum, quindi non so se sia confermato o meno. Prova a chiedere di lottare contro un utente del forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 sarebbe utile se facessero codici che possanopermettere di selezionare e modificare più pokemon e non solo quello al primo posto nel box... altrimenti poi ci stai una vita! Speravo di evsarmi un paio di pike per una squadra e ci ho messo mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Infatti. Se ora permettono di creare pokemon con 1500 ev, tanto vale permetterci di usare il pokegen direttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Qualcuno mi aiuta?Non ho capito come fare il 3o cod delle evsVeramente se usiamo il KeySav ti fa il Blank,che il PKHEX supporta,ma non la versione del Powersaves,a breve un Pokègen per il Ps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redeldio Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Esatto Si ottiene la Wonder Card e va a sostituire la prima nello slot 1 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 e so 4 non vengono bloccati XDho appena riprovato con 6 pokemon evvsati cosi non blocca assolutamente , basta fare terrorismo su questo powersaves grazieNon ho capito bene, questi Pokémon che hai provato ad usare quante evs avevano complessivamente? Più di 510? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No l'ho detto 510 assolutamente il numero legale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ciao sono pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ciao sono pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ciao sono pidgey Pidgey più forte dei suoi compagni di squadra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non ha comunque senso usarlo per la villa lotta.Se uno ha il powersaves fa prima a usare il trucco per gli items. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non ha comunque senso usarlo per la villa lotta.Se uno ha il powersaves fa prima a usare il trucco per gli items. lolMa il trucco degli Items non ti fa magicamente apparire quei bellissimi trofei nella Hall della Villa. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non ha comunque senso usarlo per la villa lotta.Se uno ha il powersaves fa prima a usare il trucco per gli items. lolO kie bello mi hai fatti venire un'idea Ma il trucco degli Items non ti fa magicamente apparire quei bellissimi trofei nella Hall della Villa. <3Certo invece :oC'è anche il trucco dei 99999 BP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 O kie bello mi hai fatti venire un'idea Certo invece :oC'è anche il trucco dei 99999 BPMica i trofei appaiono con il numero dei Battle Points. Devi battere le dame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ah sì <3 Bn,mega Latias 2000 evs più skitty 3000 evas best team evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.