Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

I nuovi trucchi del Power saves!

JetStream

Post raccomandati

Inviato

Tanto online vengono bloccati a quanto pare. Li avranno fatto solo per la villa lotta quei codici XD

Inviato

Mah, indovina xD

No, non sono in grado di indovinare. Non trovo motivo per mettere gli EV al di sopra dei 252. lòl

Inviato

Sono comodissimi anche per evsare "normalmente", soprattutto per avere evs precise, che sono più scomode da calcolare che non raggiungere i 252.

Boh, conoscendo la politica del Powersaves non mi sarei aspettato che avrebbero lasciato superare i 510, ero contento quando mi hanno erroneamente detto che rimaneva quel limite.

Comunque, sei sicuro che vengano bloccati nelle lotte online? Se hai la risposta sicura, sai eventualmente anche per gli scambi cosa succede?

Inviato

L'ho letto in un forum, quindi non so se sia confermato o meno. Prova a chiedere di lottare contro un utente del forum XD

Inviato

sarebbe utile se facessero codici che possanopermettere di selezionare e modificare più pokemon e non solo quello al primo posto nel box... altrimenti poi ci stai una vita! Speravo di evsarmi un paio di pike per una squadra e ci ho messo mezz'ora

Inviato

Infatti. Se ora permettono di creare pokemon con 1500 ev, tanto vale permetterci di usare il pokegen direttamente.

Inviato

Qualcuno mi aiuta?Non ho capito come fare il 3o cod delle evs

Veramente se usiamo il KeySav ti fa il Blank,che il PKHEX supporta,ma non la versione del Powersaves,a breve un Pokègen per il Ps?

Inviato

e so 4 non vengono bloccati XD

ho appena riprovato con 6 pokemon evvsati cosi non blocca assolutamente , basta fare terrorismo su questo powersaves grazie

Non ho capito bene, questi Pokémon che hai provato ad usare quante evs avevano complessivamente? Più di 510?
Inviato

ciao sono pidgey

Pidgey più forte dei suoi compagni di squadra XD

Inviato

Non ha comunque senso usarlo per la villa lotta.

Se uno ha il powersaves fa prima a usare il trucco per gli items. lol

Inviato

Ma il trucco degli Items non ti fa magicamente apparire quei bellissimi trofei nella Hall della Villa. <3
Inviato

O kie bello mi hai fatti venire un'idea :stupid:

Ma il trucco degli Items non ti fa magicamente apparire quei bellissimi trofei nella Hall della Villa. <3

Certo invece :o

C'è anche il trucco  dei 99999 BP

Inviato

O kie bello mi hai fatti venire un'idea :stupid:

Certo invece :o

C'è anche il trucco dei 99999 BP

Mica i trofei appaiono con il numero dei Battle Points. Devi battere le dame.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...