Guest hikari91 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ci hai già provato? Solo i giapponesi possono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 se si potesse usare il programma del powersave anche con i giochi digitali, sarebbe il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Non si apre il link del powersaves anch'io vorrei capire in cosa consiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 E' un action replay per 3ds fatto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Alternate Form Codes: Floette Codes (You must have a Floette in Box 1 Slot 1)Form 1Form 2Form 3Form 4Form 5Con questo codice si puo avere floette fiore eterno???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Mi potete dire dove si compra? Quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ora hanno messo anche medaglie,vestiti e molto altro!!!Cavolo,Datel ti amo!!!Mi potete dire dove si compra? Quanto costa?Amazon(online)Io l'ho preso in offerta a 25. Alternate Form Codes: Floette Codes (You must have a Floette in Box 1 Slot 1)Form 1Form 2Form 3Form 4Form 5Con questo codice si puo avere floette fiore eterno???? Purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Mi potete dire dove si compra? Quanto costa? 23€ circa. Non so se si trovi anche al gamestop. Con amazon lo trovi sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 C'è anche il trucco per finire il Pokédex? Qualcuno sa dirmi se funziona? Almeno se mi compro di nuovo X non devo ricompletarlo da capo e sti cavoli asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Metteranno anche che posso mettere subito gli ivs a 31 dei pokemon???? ( scusate se vi tartasso di domande :') ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ragazzi di trucchi ce ne sono tanti! Ad elencarli ci si fa notte! Andate nel sito del power saves e li ci sono elencati i trucchi di tutti i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 C'è anche il trucco per finire il Pokédex? Qualcuno sa dirmi se funziona? Almeno se mi compro di nuovo X non devo ricompletarlo da capo e sti cavoli asd Sà e funziona alla perfezine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Sà e funziona alla perfezine! Perfezione non direi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Perfezione non direi :/ Come mai? Certo, in teoria puoi al 99%. Mentre per il rimanente 1% so che XY hanno delle chiavi che variano da salvataggio a salvataggio diverse da giocatore a giocatore. Ma la cosa non dovrebbe influenzare le cartucce. Ma lui non intende decriptare il sav ma solo fare uno scambio di cartucce. Sì intendevo fare uno scambio di cartucce, perché quella mia attuale di X riesce ad andare sulla Banca e a depositare/ritirare roba, quindi effettivamente il salvataggio è "vivo", mentre il gioco non ne vuole sapere di aprirsi.. Quindi ho pensato: faccio un backup sul computer e lo metto nella cartuccia appena uscita dalla confezione.. Dici si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Cattureró il mio Swablu shiny con la Parcoball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ma lui non intende decriptare il sav ma solo fare uno scambio di cartucce. Ti lascia? Pensavo bloccasse anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Perfezione non direi :/ Io intendevo il codice del Pokédex :! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Come mai? Sì intendevo fare uno scambio di cartucce, perché quella mia attuale di X riesce ad andare sulla Banca e a depositare/ritirare roba, quindi effettivamente il salvataggio è "vivo", mentre il gioco non ne vuole sapere di aprirsi.. Quindi ho pensato: faccio un backup sul computer e lo metto nella cartuccia appena uscita dalla confezione.. Dici si può fare? Certo che si può fare, basta fare un backup e con la nuova cartuccia cliccare restore :v Btw i trucchi per le IV sono in via di sviluppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Certo che si può fare, basta fare un backup e con la nuova cartuccia cliccare restore :v Veramente!? Hai già potuto provare una cosa del genere? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Come mai? Io intendevo il codice del Pokédex :! Funziona, ma non sblocca le coroncine :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Veramente!? Hai già potuto provare una cosa del genere? *-* Ovvio lol, ogni volta per clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Yep Ma bisognare vedere se il PS legge la tua cartuccia, dato che dici che non funziona correttamente... Ho un amico che lo ha, adesso vedo se viene da me se la riconosce. In caso positivo lo compro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Già mi immagino in un futuro! "Offro servizio IVsazione!" Eheh questione di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ora hanno messo anche medaglie,vestiti e molto altro!!!Cavolo,Datel ti amo!!!Amazon(online)Io l'ho preso in offerta a 25. Purtroppo no Cioè? Cosa intendi per altro? Quali medaglie sblocca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.