Vai al commento


Analisi dei Pokémon Drago


  

17 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Li adoro! (10/10)
    • Belli! (7/9)
    • Non sono niente di che (6/6)
    • Sono brutti (1/5)
      0
    • Li detesto! (0/0)
      0
  2. 2.

    • Ottimo lavoro!
    • Sì
    • No
    • Non hai fatto affatto un buon lavoro!
      0


Post raccomandati

Se hai preso ben poco dal pokedex significa che quelle informazioni nelle analisi sono inventate? :fg:

Pensi che io mi sia inventato che Dratini è raro e timido ma può essere aggressivo? E che la forza di Dragonite può essere facilmente raggiunta? :fg:

Comunque ho preso poco dal pokédex perché ho messo le altre caratteristiche quali abilità , mosse, riferimenti a ciò che viene fatto e detto nell'anime non è inventato

E statistiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea di fare tante discussioni così è bellina (ma zarxiel sarà  sempre il precursore), però il modo in cui hai impostato le descrizioni non mi piace molto: è molto corto, e le informazioni principalmente date si riferiscono al battling. A mio parere, dovresti:

1) descrivere ogni poke di tipo drago, anche i quasi impossibili, e descrivere, ma divisi, i poke che sembrano draghi (per esempio:

Draghi

-...

-...

-...

Simili a draghi

-...

-...

-...

2)dare spiegazioni non solo sul modo di combattere, ma anche su comportamento, evoluzione, habitat, personalità ...dare un'immagine a tutto tondo del pokemon, magari dando teorie personali su aspetti poco chiari.

non voglio fare critica perché l'idea mi piace, ma penso solo che andrebbe migliorata un pochino :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea di fare tante discussioni così è bellina (ma zarxiel sarà  sempre il precursore), però il modo in cui hai impostato le descrizioni non mi piace molto: è molto corto, e le informazioni principalmente date si riferiscono al battling. A mio parere, dovresti:

1) descrivere ogni poke di tipo drago, anche i quasi impossibili, e descrivere, ma divisi, i poke che sembrano draghi (per esempio:

Draghi

-...

-...

-...

Non draghi

-...

-...

-...

2)dare spiegazioni non solo sul modo di combattere, ma anche su comportamento, evoluzione, habitat, personalità ...dare un'immagine a tutto tondo del pokemon, magari dando teorie personali su aspetti poco chiari.

non voglio fare critica perché l'idea mi piace, ma penso solo che andrebbe migliorata un pochino :-)

L'idea di fare tante discussioni

-...

-...

-...

Non draghi

-...

-...

-...

2)dare spiegazioni non solo sul modo di combattere, ma anche su comportamento, evoluzione, habitat, personalità ...dare un'immagine a tutto tondo del pokemon, magari dando teorie personali su aspetti poco chiari.

non voglio fare critica perché l'idea mi piace, ma penso solo che andrebbe migliorata un pochino :-)

Lo sto aiutando apposta per fare una cosa più completa, gli ho detto di prendere spunto dalle mie analisi e di fare anche dei Pokémon della stessa linea evolutiva che non sono draghi (quindi Charmander, Charmeleon, Horsea, Seadra, Mareep, Falaaffy, Treecko, Grovyle, Swablu, Trapinch, Skrelp e credo di averli detti tutti XD) per fare una cosa più completa, ma naturalmente la decisione spetta a lui, io gli ho dato solo qualche dritta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...