MelainaPhantasia Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Se hai preso ben poco dal pokedex significa che quelle informazioni nelle analisi sono inventate? Pensi che io mi sia inventato che Dratini è raro e timido ma può essere aggressivo? E che la forza di Dragonite può essere facilmente raggiunta? Comunque ho preso poco dal pokédex perché ho messo le altre caratteristiche quali abilità , mosse, riferimenti a ciò che viene fatto e detto nell'anime non è inventatoE statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Il mio bel Rayquazino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Pensi che io mi sia inventato che Dratini è raro e timido ma può essere aggressivo? E che la forza di Dragonite può essere facilmente raggiunta? Che ne so, dimmelo tu dove hai preso queste informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Che ne so, dimmelo tu dove hai preso queste informazioni Le ho prese da abilità , mosse e fatti dell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Le ho prese da abilità , mosse e fatti dell'anime Come fanno abilità e mosse a far capire che dratini è timido ma può diventare aggressivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Come fanno abilità e mosse a far capire che dratini è timido ma può diventare aggressivo? Quello però lo dice l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 L'idea di fare tante discussioni così è bellina (ma zarxiel sarà sempre il precursore), però il modo in cui hai impostato le descrizioni non mi piace molto: è molto corto, e le informazioni principalmente date si riferiscono al battling. A mio parere, dovresti:1) descrivere ogni poke di tipo drago, anche i quasi impossibili, e descrivere, ma divisi, i poke che sembrano draghi (per esempio:Draghi-...-...-...Simili a draghi-...-...-...2)dare spiegazioni non solo sul modo di combattere, ma anche su comportamento, evoluzione, habitat, personalità ...dare un'immagine a tutto tondo del pokemon, magari dando teorie personali su aspetti poco chiari.non voglio fare critica perché l'idea mi piace, ma penso solo che andrebbe migliorata un pochino :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 L'idea di fare tante discussioni così è bellina (ma zarxiel sarà sempre il precursore), però il modo in cui hai impostato le descrizioni non mi piace molto: è molto corto, e le informazioni principalmente date si riferiscono al battling. A mio parere, dovresti:1) descrivere ogni poke di tipo drago, anche i quasi impossibili, e descrivere, ma divisi, i poke che sembrano draghi (per esempio:Draghi-...-...-...Non draghi-...-...-...2)dare spiegazioni non solo sul modo di combattere, ma anche su comportamento, evoluzione, habitat, personalità ...dare un'immagine a tutto tondo del pokemon, magari dando teorie personali su aspetti poco chiari.non voglio fare critica perché l'idea mi piace, ma penso solo che andrebbe migliorata un pochino :-)L'idea di fare tante discussioni-...-...-...Non draghi-...-...-...2)dare spiegazioni non solo sul modo di combattere, ma anche su comportamento, evoluzione, habitat, personalità ...dare un'immagine a tutto tondo del pokemon, magari dando teorie personali su aspetti poco chiari.non voglio fare critica perché l'idea mi piace, ma penso solo che andrebbe migliorata un pochino :-)Lo sto aiutando apposta per fare una cosa più completa, gli ho detto di prendere spunto dalle mie analisi e di fare anche dei Pokémon della stessa linea evolutiva che non sono draghi (quindi Charmander, Charmeleon, Horsea, Seadra, Mareep, Falaaffy, Treecko, Grovyle, Swablu, Trapinch, Skrelp e credo di averli detti tutti XD) per fare una cosa più completa, ma naturalmente la decisione spetta a lui, io gli ho dato solo qualche dritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 L'analisi sui pokemon spettro è più figaAltaria è IL Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ora ricomincio da capo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ho iniziato a leggermi la intro, davvero spettacolare vedo che hai preso in considerazione i miei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.