S_Saturno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 a noi ki risponde D: ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Mi spiegate come si fa il reset? Non vorrei fare cavolate.. Bisogna salvare davanti alla postina per poi spegnere e riaccendere se il pokemon non è quello voluto? Un altra domanda.. Facendo un reset potrei riceverlo shiny? Grazie Se lo riesci ad ottenere Shiny te lo pagano ORO...LOOOOL E' stata aggiunta una reazione da Daniele92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ehm, potrebbe essere qualsiasi cosa, per quel che ne so...Avete già scaricato prima un Vivillon Poké Ball (ad esempio a Parigi o a Colonia)?Avete altre connessioni impostate nel 3DS? Provate ad eliminare temporaneamente quella che non riguarda il modem di casa vostra Strani parametri che non ricordate di aver inserito e che potrebbero interferire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 a noi ki risponde D: MA BASTAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 xkè?xkè? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 xkè? Ti risponderanno quando ne hanno il tempo, basta fare +1 su +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Perché la pazienza è la virtù dei forti e la distribuzione dura fino all'8 di settembre Magari nel frattempo qualche Mod o utente che ne sa di più su questi inconvenienti si ritroverà a bazzicare da queste parti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 speriamo..esattamente mi dice: "impossibile ottenere i dati sul server", perciò nn credo sia un probema del modem, perchè su Internet va tranquillamente... ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non me lo fa prendere >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Eh ma prenderlo così non è divertente! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non me lo fa prendere >.< idem >.< ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Questo Vivillon, alla fine, ha fatto il giro del mondo ...un' invasione di farfalle! (tutto sommato, i collezionisti di tutto il mondo ci guadagnano: hanno la possibilità di avere più copie del Vivillon parigino con diversa nazionalità ; oltretutto puro legit )Purtroppo... ha lo svantaggio di essere in una pokeball Pazienza; ci si accontanta... basta che abbia almeno il fiocco, che indica la legittimità , e siamo a posto Comunque,grazie Manuel la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 aspetto domani, dato ke nel wiki (http://wiki.pokemoncentral.it/) dice ke inizia domani.. mah... ha appena aggioranto.dice: Doni segreti disponibili tramite Wi-Fi ed eventi Distribuzione di Electabuzz tramite Dono Segreto Dal 14/04/14 al 30/09/14 Y Distribuzione di Magmar tramite Dono Segreto Dal 14/04/14 al 30/09/14 X Distribuzione di Celebi tramite Banca Pokémon Dal 25/12/13 al 30/09/14 X Y Distribuzione di Vivillon Motivo PokéBall tramite Dono Segreto Dal 28/08/14 al 08/09/14 X Y ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Infatti non penso proprio che il problema risieda nella data :/... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 finalmente :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 è sempre maschio no aiutatemi a voi è uscita femmina ? qualcuno puo rispondere? vi prego voglio una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Il Sesso è fisso su Maschio, quindi è inutile resettare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 noooo vabbe ho ricevuto questo di natura timida va bene secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Da quando ho scaricato l'altro Vivillon evento non mi funziona più il Dono Segreto. Non so come fare a prendere questa ultima forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Mr.eevee2001: non potevi desiderare di meglio Axelf: nuuuu, mi dispiace, vorrei capire qual è il problema ma proprio non saprei Quel che è certo è che se lo risolverai poi avrai accesso a qualsiasi evento indistintamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Mr.eevee2001: non potevi desiderare di meglio Axelf: nuuuu, mi dispiace, vorrei capire qual è il problema ma proprio non saprei Quel che è certo è che se lo risolverai poi avrai accesso a qualsiasi evento indistintamente! Cialex, è sempre lo stesso errore di tempo fa. Non sono ancora riuscito a risolverlo, e mai ci riuscirò a quanto pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Almeno Mano nella Mano, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Hai provato a googlare il codice errore che ti dà aggiungendoci parole chiave come "pokémon" e "gift"?Lo farei io, ma non lo conosco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 (modificato) Ho provato di tutto, ma in italiano nessuno riscontra questo problema.Ho provato a cercare lo stesso errore in inglese e ce ne sono un'infinità , ma a tutti coloro che hanno questo errore non funzionano tutte le opzioni wi-fi del gioco. A me non funziona solo il Dono Segreto.Dicono che il problema sia la connessione lenta e che basta riprovare, ma io ho sto problema oramai da mesi, e se prima funzionava non può essere colpa della connessione, considerando il fatto che non mi funziona solo il Dono Segreto. Poi tutti dicono sia l'errore 001-0502, ma a me non dà nessun numero. Modificato 28 agosto, 2014 da Axelf~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Preso! Vai così! Ora mi è venuta voglia di averli tutti xDMa il vivillon tutto colorato evento l'hanno già distribuito? Per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati