Combo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io voglio solo Steelbox e basta, le statuine non mi servono. Se lo prendo metto in disparte con la polvere adosso. x° Edit:Giusto per chiarire, Manu posta subito le prenotazioni delle limited su Amazon *à§*.Io l'ho visto stamattina, sono usciti probabilmente da ieri sera! Che bello, lo spero che sono ufficiali le prenotazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ma sono l'unico che non gli intetessa niente delle statuine e della Steelbox? No Però una statuina faceva piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 No Però una statuina faceva piacere pure a me non dispiacevano ma non è che le devo avere per forza anzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 pure a me non dispiacevano ma non è che le devo avere per forza anzi. Sono d'accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 La cosa importante sono le steelbox, fra 10 anni (per modo di dire) che uno vuole vendersi i giochi non vende le statuine, quelle se le compra solo un fan sfegatato appassionato di statuine, si venderanno le steelbox, quelle sono le cose di valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non si sa se mettono la spedizione il giorno dell'uscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io sono interessato all' edizione Limitata con Steelbox + le statuine in regalo, dove dovrei fare il preordine per rimediare le statuine? Su amazon ho visto che vendono solo la limited con lo steelbox...... MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ok regaz, ho appena ricevuto l'email di conferma da Amazon e mi hanno detto questo per quanto riguarda la spedizione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Siete sicuri? Mi sembra una truffa non dire sul sito gamestop che c'è una statuina come bonusInfatti le statuine NON verranno distribuite da GameStop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 OpenGames is the way? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Vogliamo sapere chi le da xD >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ragazzi se non è stato ancora comunicato non è perché non si vuole dire, ma semplicemente perché non è ancora confermato al 100%, appena lo sarà , verrà comunicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Infatti le statuine NON verranno distribuite da GameStop Beh, spero che le distribuiscano almeno su amazon le statuine, altrimenti credo che non riuscirò a procurarmele facilmente, qui da me non c'è nulla nel raggio di 40 km MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ragazzi se non è stato ancora comunicato non è perché non si vuole dire, ma semplicemente perché non è ancora confermato al 100%, appena lo sarà , verrà comunicato La cosa ufficiale però è che gamestop non le da . Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 La cosa ufficiale però è che gamestop non le da . Giusto? Attualmente non sono previste da GameStop, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Attualmente non sono previste da GameStop, mi spiace Fa niente in compenso avrò la limited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non si sa se mettono la spedizione il giorno dell'uscita? Dipende dai trasporti, non tutte le limited escono nel giorno d'uscita. Anzi, la maggior parte delle limited arrivano tardi com'era successo al XY, mi arrivava solo 3 giorni di ritardo, l'importante è arrivare e non importa se arriva tardi, sinceramente ^^'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io non ho alcuna news al riguardo ma sono interessato alla cosa. Nel caso in cui ci siano delle notizie ufficiale, confermate dai negozi (non dai commessi) e dallo staff di PM, sarebbe ottimo inserirle nella prima pagina al primo topic così chi si vuole informare non devo leggersi 22 pagine di discussione. CHe dite? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ma roza se lo tengo boxato, di quanto sale il prezzo ogni anno? Non penso che salga moltissimo, semplicemente non dovrebbe scendere di prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ma roza se lo tengo boxato, di quanto sale il prezzo ogni anno?Non mi sembra questa la discussione apposita per discutere di questo, qua si parla di pre-order. Io non ho alcuna news al riguardo ma sono interessato alla cosa. Nel caso in cui ci siano delle notizie ufficiale, confermate dai negozi (non dai commessi) e dallo staff di PM, sarebbe ottimo inserirle nella prima pagina al primo topic così chi si vuole informare non devo leggersi 22 pagine di discussione. CHe dite? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ovviamente quando si avranno notizie Ufficiali verranno messe in prima pagina Benissimo, grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Raga ieri pomeriggio sono andato al GS per vedere se avevano la limited di rubino ma sono finiti... quindi ora ho preso la normale peccato sono arrivato tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io preordinerò la limited di Zaffiro Alpha su Amazon tra domani e dopodomani, sul sito dice che arriva il giorno stesso dell'uscita ma anche se fa un po' di ritardo non mi interessa sinceramente, l'importante è che arrivi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Appena sarà possibile pubblicheremo una notizia dettagliatissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 E' già applicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.