Shark Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ecco il lavoro che spero che gente nobile mi faccia Proposta: Avatar e firma1. Dimensioni: Non superiore ai 180 KB2. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Shulk3.Altre note varie: Lo vorrei con uno sfondo carino, (non solo di un colore) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 possibile che nessuno vede questa Richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 L'immagine pesa 178,68kb Spero ti piaccia corretta la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ho fatto una cosa del genere perché credo ti possa piacere Immagine originale: Avatar: (Anche se non lo volevi, te l'ho fatto lol)Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 wow sono belle tutte e duesolo che non ha i KB giusti per entrare in firma, se uso il compressore diventa un po' troppo "stretta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 wow sono belle tutte e duesolo che non ha i KB giusti per entrare in firma, se uso il compressore diventa un po' troppo "stretta"E' strano, perché la sign pesa solo 144 KB, e il massimo è 400 KB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Provate con questo sito per comprimere c:https://tinypng.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Proposta: Avatar e firma1. Dimensioni: Non superiore ai 180 KB2. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Shulk3.Altre note varie: Lo vorrei con uno sfondo carino, (non solo di un colore) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 UP, please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.