Panico Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Presa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 preso beldum non l'hai preso, mi sa che l'hai lasciato nel carrello, troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 preso beldum Non mentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 preso beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Prese tutte e tre le bambole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 presi! povero metagross però, lì, tutto solo, che mi guarda *prendimi prendimi * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho tutti e 3, Yeee @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Beldum preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Preso beldum Grazie per la bambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Metagross!!! Perché non sono GU?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ora sono diventata la donna dalle 81 bambole k bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Prese tutte e 3, davvero bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Vero *•* poi con la Pepita i miei fanno un bellissimo effetto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 preso Bledum, meglio che niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sono arrivato in tempo, prese tutte e tre.Yeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 La mia prima doll, vi ringrazio davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Metang é uno dei miei pokemon preferiti, meglio di metagross. Se poi é shiny, uhhhh.... Mi avete reso felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Manca MegaMetagross a chi andrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 manuel, non avete fatto megametagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Manca MegaMetagross a chi andrebbe? Adesso ne sfornerete sicuramente uno m'interessa mi prenoto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Adesso ne sfornerete sicuramente uno m'interessa mi prenoto *^* ma sarà solo per i su e gu o lo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ma sarà solo per i su e gu o lo staff nono lo voglio ankio ci metto i diritti d'autore per l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 che bello grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 presa la mia prima bambola lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.