Sunny Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sai... Queste persone """""simpatiche""""" hanno pagato dei PP per diventare SU o GU e penso che se li meritino altri pezzi di catena Evolutiva... ._.Santo Dio che rosiconi che ci sono in giro SiEtE rOsIcOnI!!1111 Non dico che non potete prendeerli tutti,ma oh,prenderli tutti in una giornata E a chi dice "Preso Beldum",e'da ore che Beldum e'finito D: Beh, almeno i lamentoni dovranno stare zitti, visto che hanno avuto anche una Last Chance xDSii,una last chance di 10 secondi.YuPpI XDXDVisto? PM fa (quasi) tutti felici!!!! xD ^Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 uffa voglio beldum datemi beldum o ti uffa voglio beldum datemi beldum o ti faccio male eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 uffa voglio beldum datemi beldum o ti Oddio la paura...Tremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Non fate così dai ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lightogod Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Scusate, sono nuovo, ho provato ad acquistare le bambole, ma non ci riesco. Beldum é per tutti no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Scusate, sono nuovo, ho provato ad acquistare le bambole, ma non ci riesco. Beldum é per tutti no? Beldum è esaurito purtroppo :c mentre metang e metagross sono per i silver/gold user @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lightogod Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Beldum è esaurito purtroppo :c mentre metang e metagross sono per i silver/gold user ah ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 datemi 64 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Se li danno a te...Anche io li voglio...ne chiedo solo 0,01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 senza offesa...ma volete capirlo che i pp si guadagnano?? Non si possono ottenere 64 pp in elemosina???!!!Dovete impegnarvi nelle iniziative...troppo facile non partecipare a nulla e volerci pure guadagnare!Chi ha tanti pp li ha guadagnati,non credo che chi ha 70 pp li ha elemosinati...impegnatevi e un giorno avrete tanti pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Chi mi da 10PP gli do la mia bambola di Beldum cromatico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Bellissimi,ma beldum è esaurito :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Bellissimi :O, peccato che Beldum è esaurito subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 non e sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.