LegendaryGreninja Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 (modificato) 1 ora fa, BigDima ha scritto: AH. Cosa. Ho letto gli spoiler. Porca miseriaaaaaa Modificato 7 giugno, 2017 da LegendaryGreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto: Cosa Spoiler fossi un rufu e bege me la farei parecchio sotto cmq capitolo interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto: Cosa. Ho letto gli spoiler. Porca miseriaaaaaa Ommioddiooooo AAAAAAAH No scherzo, non ho letto gli spoiler. Aspetto domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 On 7/6/2017 at 14:11, BigDima ha scritto: Nascondi contenuto fossi un rufu e bege me la farei parecchio sotto cmq capitolo interessante Spoiler Sisi ho letto. Sono morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, LegendaryGreninja ha scritto: Spoiler Sisi ho letto. Sono morti Spoiler alla fin fine forse può morire solo bege e la sua ciurma, tutti i mugiwara arriveranno a raftel, quindi di quello non mi preoccupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Spoiler Ed è subito meme. E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Spoiler Sono morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 11 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Apri contenuto nascosto Sono morti Spoiler sicuro lo sono i figli, ma i mugi no. mi interessa capone bege, mi è diventato simpatico, spero non muoia, né lui né vito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Spoiler Confermato del tutto il fatto che siano stati mangiati tutti. Penso che una situazione di m***a come quella attuale non si sia mai vista ahahahah Big Mom è un mostro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 1 ora fa, Fallen` ha scritto: Nascondi contenuto Ed è subito meme. Era uno spoilerone proprio... Pagherò chi riesce a capire qualcosa trama seguendo il fumetto in italiano (il doppio per chi segue l'anime). Via alle teorie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 28 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Confermato del tutto il fatto che siano stati mangiati tutti. Penso che una situazione di m***a come quella attuale non si sia mai vista ahahahah Big Mom è un mostro! lei è un mostro, e la figlia ha 3 occhi, che bella famiglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 31 minuti fa, Ksiege ha scritto: lei è un mostro, e la figlia ha 3 occhi, che bella famiglia XD E uno dei figli è una montagna di panna E' stata aggiunta una reazione da Ksiege 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 (modificato) Ho letto lo spoiler Spoiler Ragazzi si mette male secondo me Bege ci rimette le penne Modificato 14 giugno, 2017 da LegendaryGreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Spoiler Le cose si stanno mettendo veramente male. Ok che sono in tanti dalla parte della ciurma, ma lo schieramento di Big Mom vanta troppi, troppi figli. Ci vorrebbe un bel colpo di scena perché riescano a sconfiggere la mammona in questa saga, oppure, come sostengono in molti, potrebbe finire tutto con una fuga dall'isola (+ Jinbe che si sacrifica per aiutarli a fuggire pls) e ci vediamo più avanti. Mi chiedo quali saranno i matchup per i combattimenti, al momento è difficile prevedere chi capiterà contro chi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Spoiler Allora, più andiamo avanti più i nostri eroi sono nella cacca ahahah L'hanno già detto tutti, comunque la scena alla Sailor Moon è troppo stupida Sto benedetto scrigno con dentro una bomba alla fine non ho capito se esploderà o no, perchè è caduto giù dopo che quell'idiota ha cercato di aprirlo. In un primo momento ho pensato che fosse l'esplosione che due pagine dopo ha colpito il "Grande Padre", ma poi tornando indietro ho visto che è impossibile, date le posizioni dei personaggi. Spero che abbia un ruolo importante alla fine. Mama incazzatissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Spoiler Lo scigno!!!!!!! Maledettissimo deficente dovei farti gli affari tuoi! Dovevi lasciarlo aprire alla cicciona! Caponeeeeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Spoiler Non vedo come Big Mom possa essere sconfitta ora, considerando che oltre ad essere viva e furibonda come non mai è circondata da una ciurma con gente giusto un tantino forte. Sto pensando a qualche colpo di scena che permetta ai mugi e Capone si filarsela (la vedo più probabile una fuga rispetto all'uccidere ora Big Mom) ma proprio non mi viene in mente niente, starà a Oda raccontarci i prossimi avvenimenti. Comunque questo era esattamente il momento giusto per usare una o più ciurme subordinate dei Mugi, ma credo che Oda li terrà in caldo per la mega guerra futura nel paese di Wa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Spoiler L'unico colpo di scena che potrebbe avvenire è legato soltanto al Tamatebako secondo me. Altrimenti boh, ci vorrebbe l'entrata in scena di qualche pezzo grosso, oppure di tutti gli alleati dei Mugi, ma in entrambi i casi credo sia abbastanza improbabile... Di sicuro, in una situazione così grave, credo che un sacrificio ci scappi di sicuro. Ed i maggiori indiziati per me sono Bege e Jimbei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Spoiler Per me dopo l'ultimo capitolo ci sarà una strage ed un altro timeskip dove Rufy otterrà l'awakening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 dimenticate che In one piece non muore nessuno. Escluso ace e wb. Bege non morirà, verrà salvato da un evento esterno, probabilmente l'esplosione della bomba nel tametabako dovuta alle onde d'urto generate dall'ira di mom . Ma concordo anche io che ci potrebbe essere un timeskip dopo questa saga, non si può continuare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Spoiler Perché siete così sicuri che dentro lo scrigno ci sia una bomba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 18 ore fa, BigDima ha scritto: Nascondi contenuto Perché siete così sicuri che dentro lo scrigno ci sia una bomba? Lo hanno detto nella saga degli uomini pesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 5 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: Lo hanno detto nella saga degli uomini pesce non ricordo che lo dissero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 6 ore fa, BigDima ha scritto: non ricordo che lo dissero Spoiler E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Breve analisi su One piece: Draghi celesti = Illuminati CP0 fino a 9 = Servizi segreti, al comando diretto dei draghi celesti fanno "pulizia" ed eliminano prove e testimoni scomodi. Cinque saggi = Massoni e politici, amministratori del governo mondiale; non a caso nel simbolo è scritto World Govt. = NWO Flotta dei 7 = Criminali al soldo del governo, criminali collaboratori di giustizia Marina = polizia/esercito, strumento di repressione e non di giustizia (molti non condividono l'idea di essere pedine, vedi Aokiji, Fujitora e altri.) Pirati = criminali veri e propri, con lievi eccezioni Persone comuni = schiavi utili ma sacrificabili Armata Rivoluzionaria = Attivisti che vogliono liberare il mondo dalla schiavitù dei draghi celesti. Scienziati di Ohara = Scienziati (archeologi) che volevano svelare la verità sulla storia, eliminati perché pericolosi per il governo mondiale. Questo accade anche nella realtà, scienziati, medici e archeologi morti in strane circostanze mentre erano sul punto di divulgare informazioni importanti e veritiere. Poignee Griffe = Reperti archeologici che svelano la verità sulla storia passata (900 anni di buio) scoperta la verità i draghi celesti e non solo, perderebbero tutto il potere acquisito. Anche questo accade anche nella realtà, molti reperti antichi vengono sequestrati o distrutti affinché non si ricostruisca la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati