Luke88 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: E io sono il povero scemo che è arrivato solamente all'inizio di Dressrosa dopo aver visto tutti e 600 milioni di episodi precedenti. Senza spoiler (con chi combatte, dove, ecc.), ditemi per favore che Sanji mostra nuove tecniche nope, ma al momento la storia sta per focalizzarsi MOOOOOLTO su Sanji quindi è probabile che mostri qualcosa di nuovo nel giro di qualche mese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 9 minuti fa, Luke88 ha scritto: nope, ma al momento la storia sta per focalizzarsi MOOOOOLTO su Sanji quindi è probabile che mostri qualcosa di nuovo nel giro di qualche mese... Meno male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 2 ore fa, Luke88 ha scritto: Nascondi contenuto Sono l'unico che tra le tante cose svelate in questo capitolo è perplesso più che di ogni altra cosa dal fatto che Momonosuke abbia detto di aver incontrato Roger? certo, da quanto detto da Usopp sembrerebbe una frottola, ma ne i Samurai ne Momo hanno confermato ciò, in fondo ci sono valanghe di teorie che ipotizzano che Roger sia, in un qualche modo, ancora in vita, specialmente da quando Oda ha messo quella pulce nell'orecchio a tutti i fan quando Rey ha raccontato delle ultime parole che gli sono state dette dal capitano: "Io non morirò !" Lo so, sono un membro degli illuminati complottista, non posso farne a meno. Marco hype is real :v No, è un cazzaro, che in confronto gli 8000 mila uomini di usoop nn sono niente. Il "io non morirò" non si intende fisicamente, anche xk lui era malato, ed era incurabile. Fino a quando un solo essere si ricorderà di lui, è come se fosse vivo. Almeno,io lo interpreto cosi. Poi nn riesco a quotare il tuo spoiler alla mia risposta, quindi lo dovrò fare cosi ò.ò" Spoiler No, non ci sarà uno scontro con Big M, sarebbero solamente 5 Mugi vs molti nemici, mentre contro Kaido hai già una bella varietà di personaggi, I Mugi, i visono, la ciurma di Law, i possibili ex membri della famiglia di barbabianca.. lo scontro è più facile questo che il primo. E poi diciamolo, mica deve sconfiggere tutti Rufy..ci sta che il suo secondo ora faccia fuori un kaido, anche xk nn ha ancora mostrato la sua vera potenza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Ragazzi ho appena letto gli ultimi capitoli di one piece Spoiler Visto che per arrivare a Raftel bisogna decifrare i poignee griffe, e che per il momento l'unica che li sa leggere è nico robin, ci sarà secondo voi una specie di lotta fra i pirati piu potenti in cui cercheranno di torturare robin per sapere cosa ci sta scritto e quindi le cordinate di raftel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Ragazzi, intanto c'è la conferma del fatto che da adesso in poi, ci sarà la saga vs 4 Imperatori <------ Confermato da Oda. Non so più che capitoli aspettarmi adesso. Sono in attesa di quello di questa settimana *^* E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 11 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Ragazzi, intanto c'è la conferma del fatto che da adesso in poi, ci sarà la saga vs 4 Imperatori <------ Confermato da Oda. Non so più che capitoli aspettarmi adesso. Sono in attesa di quello di questa settimana *^* ''Confermato da Oda'' mi è nuova :o Lo ha detto in un'intervista ? Se si, potresti linkarmela per favore Red ? Ho già l'hype a mille *^* Quindi questa saga vs 4 imperatori dovrebbe contenere anche un'ipotetico scontro con Barbanera ? Anche se quello che attendo di più è lo scontro con Shanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 4 minuti fa, Monkey- ha scritto: ''Confermato da Oda'' mi è nuova :o Lo ha detto in un'intervista ? Se si, potresti linkarmela per favore Red ? Ho già l'hype a mille *^* Quindi questa saga vs 4 imperatori dovrebbe contenere anche un'ipotetico scontro con Barbanera ? Anche se quello che attendo di più è lo scontro con Shanks Anche se Oda non ha confermato comunque l'obbiettivo di Rufy e co è quello di buttare giù tutti gli imperatori. Comunque entro anche io nella discussione, visto che sono anche io un grande fan di One piece! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 2 ore fa, Monkey- ha scritto: ''Confermato da Oda'' mi è nuova :o Lo ha detto in un'intervista ? Se si, potresti linkarmela per favore Red ? Ho già l'hype a mille *^* Quindi questa saga vs 4 imperatori dovrebbe contenere anche un'ipotetico scontro con Barbanera ? Anche se quello che attendo di più è lo scontro con Shanks Non è stato detto da Oda in un'intervista, ma in dei disegni fatti da Oda per il Weekly Shonen Jump, che conferma la nuova saga. La notizia è stata riportata da Naruto World e anche da MangaForever (non sono riuscito a ritrovare il link ) E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Non è stato detto da Oda in un'intervista, ma in dei disegni fatti da Oda per il Weekly Shonen Jump, che conferma la nuova saga. La notizia è stata riportata da Naruto World e anche da MangaForever (non sono riuscito a ritrovare il link ) Si poi sono riuscito a trovare delle info sulla notizia, ma grazie lo stesso Red :3 Dite che si scontrerà anche con Shanks e Barbanera ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Si poi sono riuscito a trovare delle info sulla notizia, ma grazie lo stesso Red :3 Dite che si scontrerà anche con Shanks e Barbanera ? Alcuni pensano che ci sarà proprio uno scontro tra questi due, con la sconfitta di Shanks, per far crescere e maturare ancora Rufy. Al massimo penso che Rufy si scontrerà con Teach, ma con Shanks non saprei se si scontreranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 (modificato) 5 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Alcuni pensano che ci sarà proprio uno scontro tra questi due, con la sconfitta di Shanks, per far crescere e maturare ancora Rufy. Al massimo penso che Rufy si scontrerà con Teach, ma con Shanks non saprei se si scontreranno Io immaginavo un incontro con Shanks per via della restituzione o meno del cappello, con annesso scontro tra i due per misurare le loro forze! Vedo più improbabile uno scontro con Teach...credo che quest'ultimo sarà il nemico nella battaglia finale. Però la tua teoria sulla sconfitta di Shanks, ad opera di Teach, per far maturare ancor di più Rufy forse ci sta meglio. Modificato 29 marzo, 2016 da Monkey- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 ora fa, Monkey- ha scritto: Io immaginavo un incontro con Shanks per via della restituzione o meno del cappello, con annesso scontro tra i due per misurare le loro forze! Vedo più improbabile uno scontro con Teach...credo che quest'ultimo sarà il nemico nella battaglia finale. Però la tua teoria sulla sconfitta di Shanks, ad opera di Teach, per far maturare ancor di più Rufy forse ci sta meglio. Ma io penso che in questa saga teach si scontrerà con i rivoluzionari, e shanks probabilmente contro kidd e co. graziati da kaido. Altrimenti quei cliffhanger dati su questi due fronti non avrebbero senso, e poi dobbiamo ricordarci che non è la saga finale :D, pertanto è piuttosto improbabile uno scontro fra due imperatori, ne verrebbero tagliati fuori due in una saga e mi sembra strano :/!! E ti dirò di più tra teach e i rivoluzionari sarà una guerra di poco contro che si trasformerà in una guerra fredda perché i rivoluzionari sono il top O almeno credo e spero che sia così xD! E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere come verranno sviluppate tutte queste storie e come riusciranno a spianare la strada per la conclusione dell'opera (ancora lontana, ma vabbè, questo lo sappiamo ahahah). Comunque questa è la scan di OP su WSJ: E' stata aggiunta una reazione da fusillo e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Avete trovato qualche anticipazione sul capitolo di domani ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Avete trovato qualche anticipazione sul capitolo di domani ? Si Spoiler Prima pagina del capitolo di domani: https://imgur.com/qopvtp6 A quanto pare Jack sta attaccando veramente il nostro "piccolo" elefante. Quindi deve morire malissimo, soffrendo a più non posso E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Si Nascondi contenuto Prima pagina del capitolo di domani: https://imgur.com/qopvtp6 A quanto pare Jack sta attaccando veramente il nostro "piccolo" elefante. Quindi deve morire malissimo, soffrendo a più non posso Spoiler Mi immagino Rufy che si butta dal dorso dell'elefante e colpisce in pieno Jack con un bel Kong Gun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 5 minuti fa, Monkey- ha scritto: Nascondi contenuto Mi immagino Rufy che si butta dal dorso dell'elefante e colpisce in pieno Jack con un bel Kong Gun Spoiler Ma secondo me non farà il Gear 4th per il semplice motivo che poi non può fare assolutamente niente per 10 minuti. E se aggiungi il fatto che Jack è un pazzo svitato, ma con una forza mostruosa, non so quanto abbia effettoil Gear 4th Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Nascondi contenuto Ma secondo me non farà il Gear 4th per il semplice motivo che poi non può fare assolutamente niente per 10 minuti. E se aggiungi il fatto che Jack è un pazzo svitato, ma con una forza mostruosa, non so quanto abbia effettoil Gear 4th Spoiler Sisi stavo solo fantasticando Red, perché come te, spero faccia una brutta fine quel dannato Jack, e un bel Kong Gun da quell'altezza sarebbe stato il massimo! Comunque Jack sta raggiungendo Teach al primo posto, nella mia personale classifica di ''Personaggi di One Piece che devono fare una brutta fine'' E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Spoiler Il premio a sottoposti più BABBEI di OP va a... Jack e i suoi! Di vero elefante qui ce n'è uno solo: Zounisha E' stata aggiunta una reazione da RedHawk e Rhaegar- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 5 minuti fa, cialex88 ha scritto: Nascondi contenuto Il premio a sottoposti più BABBEI di OP va a... Jack e i suoi! Di vero elefante qui ce n'è uno solo: Zounisha Spoiler Zunisha è un boss, vogliamo il suo flashback per sapere cosa ha combinato xD 20 ore fa, Monkey- ha scritto: Nascondi contenuto Sisi stavo solo fantasticando Red, perché come te, spero faccia una brutta fine quel dannato Jack, e un bel Kong Gun da quell'altezza sarebbe stato il massimo! Comunque Jack sta raggiungendo Teach al primo posto, nella mia personale classifica di ''Personaggi di One Piece che devono fare una brutta fine'' Dai che teach ha carisma E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Capitolo fantastico Spoiler E a giudicare dall'ultima parte, pare che i 3 tizi che hanno avuto la sfortuna di incontrare kaido dopo uno dei suoi suicidi (o almeno lui ) sono diventati suoi sottoposti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 34 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: Dai che teach ha carisma Tutto il carisma che vuoi, ma spero vivamente che faccia una brutta fine lo stesso E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 9 minuti fa, Monkey- ha scritto: Tutto il carisma che vuoi, ma spero vivamente che faccia una brutta fine lo stesso È il personaggio preferito di oda, una brutta fine non la fa, ma magari una morte onorevole xD, anche se non è il tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Capitolo letto Spoiler Mono ascolta anche lui le voci, e Jack ha attaccato veramente Zounisha, facendo una brutta fine (non avete idea di quanto ho goduto quando ho visto la faccia di Jack quando stava ricevendo l'attacco dall'elefante. VAI ZOUNISHA!!!) A quanto pare Zou si è macchiata di un grande crimine in passato, costringendo l'elefante a camminare e basta. Poi scopriamo che Apoo e Co. chiamano Kaidou "Signore", quindi mi sembra ovvio che siano passati sotto il comando di Kaidou (o hanno combattuto e hanno perso e quindi sono diventati sottoposti, oppure non hanno combattuto perché avevano paura di lui ) Comunque, la faccia di Jack quando ha capito che Zounisha stava per attaccarlo, è qualcosa che mi ha fatto tantissimo piacere, non la dimenticherò mai. Ha fatto capire a Jack chi è che comanda. "Se attacchi un elefante, ti becchi la proboscide" a semicit. E' stata aggiunta una reazione da Rhaegar- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Spoiler Comunque jack era/è il più odioso di tutti, e vedergli la faccia spaccata è stata una soddisfazione E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati