FallenAngel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 20 minuti fa, Red94 ha scritto: ma l'846 è uscito? Si. L'ho letto in inglese... mi sento male. La prima parte è un colpo al cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 14 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Si. L'ho letto in inglese... mi sento male. La prima parte è un colpo al cuore potresti linkarmelo per favore? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 5 minuti fa, Red94 ha scritto: potresti linkarmelo per favore? grazie in anticipo Spoiler http://mangastream.com/r/one_piece/846/3811/1 E' stata aggiunta una reazione da Red94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: Apri contenuto nascosto http://mangastream.com/r/one_piece/846/3811/1 grazie mille E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 3 ore fa, FallenAngel ha scritto: I ministri sono anche gli ufficiali della ciurma nonché figli di mamma Bha io sapevo di no, vedremo con i capitoli avvenire. Secondo me il primo ministro non è un ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Spoiler dunque, rufy ha sconfitto buona parte dell'esercito, ma erano troppi contro uno, per questo rufy ha perso. in vari 1 vs 1 avrebbe pure vinto. big mom è stata gentile, ma ormai credo di non avere più dubbi: era una sirena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Comunque secondo me l'ultimo villain che RUBBER (issimo) sfiderà prima di arrivare a Raftel (se non a Raftel stessa) non sarà Akainu. Né Teach. Sarà Bagy il Clown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Qualcuno vedrà One Piece: Gold, il film nuovo? Io ho beccato la opening su YT: Per quattro minuti le scene sono pressoché limitate a primi piani su Nami e Nico Robin, ci sono in più l'idiozia abissale di Rufy, le schermaglie tra Zoro e Sanji e la solita voglia di gnagna di Brook e ancora Sanji... tutto nella norma, insomma PS: il combattimento contro il boss dev'essere fighissimo, a quanto ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 seh vabbeh, anch'io con quelle due starei nella ciurma, così non vale. sgrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 le cose si fanno interessanti Spoiler big mom vuole uccidere laura, che rifiutando il matrimonio le ha impedito di ottenre un potere tale da distruggere i 3 yonko ( ai tempi di barbabianca) e diventare re dei pirati. rufy è incazzato abbestia e ha fatto arrabbiare la yonko sirena-meretrice e brook è dentro il castello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Spoiler dunque, ricapitolando: chopper e carrot devono sconfiggere la tipa e uscire dagli specchi; pedro e brook devastare il tipo francese e vedersela con altri tipi; rufy e nami sconfiggere il primo figlio e big mom. chopper e carrot possono avere chance di sconfiggere la tipa brutta, ma la vedo difficle sul loro proseguo; pedro deve resistere e sconfiggere il tipo coi baffi a punta e zig zag, ma sarà difficile; brook ha intenzione di utilizzare una sua tecnica molto potente, ma non si sa quale sia e nemmeno l'effetto, si spera che faccia molti danni e decimi l'esercito nel castello. rufy e nami sono più complicati: intanto devono liberarsi, cosa non da poco, ma poi devono sconfiggere tutti i figli presenti nella stanza, e penso non ci riescano. per non parlare di jinbei che non si è ancora visto e degli uomini pesce intorno all'isola: che faranno? dovrebbero aiutare rufy visto che rufy si è preso l'isola sotto la sua custodia ma poi non trovate curioso che big mom con la germa abbia mostrato manticora,il centauro di punk hazard e l'ibrido fra braccielunghe e gambelunghe, cioè un artilunghi? tutti hanno avuto a che fare con la ciurma, quindi sono curioso di sapere se verranno liberati. poi avete visto la reazione di big mom quando il re dei germa le fa notare che mancano i giganti? altra cosa: ogni prigioniero è rinchiuso in una pagina, e quella a fianco contiene la descrizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 On 25/11/2016 at 00:17, BigDima ha scritto: Nascondi contenuto dunque, ricapitolando: chopper e carrot devono sconfiggere la tipa e uscire dagli specchi; pedro e brook devastare il tipo francese e vedersela con altri tipi; rufy e nami sconfiggere il primo figlio e big mom. chopper e carrot possono avere chance di sconfiggere la tipa brutta, ma la vedo difficle sul loro proseguo; pedro deve resistere e sconfiggere il tipo coi baffi a punta e zig zag, ma sarà difficile; brook ha intenzione di utilizzare una sua tecnica molto potente, ma non si sa quale sia e nemmeno l'effetto, si spera che faccia molti danni e decimi l'esercito nel castello. rufy e nami sono più complicati: intanto devono liberarsi, cosa non da poco, ma poi devono sconfiggere tutti i figli presenti nella stanza, e penso non ci riescano. per non parlare di jinbei che non si è ancora visto e degli uomini pesce intorno all'isola: che faranno? dovrebbero aiutare rufy visto che rufy si è preso l'isola sotto la sua custodia ma poi non trovate curioso che big mom con la germa abbia mostrato manticora,il centauro di punk hazard e l'ibrido fra braccielunghe e gambelunghe, cioè un artilunghi? tutti hanno avuto a che fare con la ciurma, quindi sono curioso di sapere se verranno liberati. poi avete visto la reazione di big mom quando il re dei germa le fa notare che mancano i giganti? altra cosa: ogni prigioniero è rinchiuso in una pagina, e quella a fianco contiene la descrizione. Sapevo che sarebbe andata così! Lo sapevo! Spoiler Spoiler Preparatevi ad una battaglia tra Germa 66 e Big Mom: inizia il Tea Party, viene aperto il forziere dell'Isola degli Uomini Pesce, la bomba esplode, la Germa 66 si sente tradita e dichiara guerra a Big Mom passando (almeno momentaneamente) dalla parte di Rufy, Sanji e Pudding non si sposano, lotta tra gli alleati e l'esercito di Big Mom, arriva Jimbe ad aiutare, Pekoms avrà un ruolo importante nello scontro o dopo lo scontro, Brook trova il Road Poigne Griffe e ne fa una copia, vengono liberati tutti i prigionieri nei libri della biblioteca (probabilmente il centauro di Punk Hazard è il buon vecchio Barbabruna (il grifone e l'artilunghi non ne ho idea, ma dato che non vengono mostrati potrebbero essere volti già noti (o almeno Barbabruna)), nuovi alleati per Rufy, Big Mom sconfitta, Sanji che torna nella ciurma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Sapevo che sarebbe andata così! Lo sapevo! Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Preparatevi ad una battaglia tra Germa 66 e Big Mom: inizia il Tea Party, viene aperto il forziere dell'Isola degli Uomini Pesce, la bomba esplode, la Germa 66 si sente tradita e dichiara guerra a Big Mom passando (almeno momentaneamente) dalla parte di Rufy, Sanji e Pudding non si sposano, lotta tra gli alleati e l'esercito di Big Mom, arriva Jimbe ad aiutare, Pekoms avrà un ruolo importante nello scontro o dopo lo scontro, Brook trova il Road Poigne Griffe e ne fa una copia, vengono liberati tutti i prigionieri nei libri della biblioteca (probabilmente il centauro di Punk Hazard è il buon vecchio Barbabruna (il grifone e l'artilunghi non ne ho idea, ma dato che non vengono mostrati potrebbero essere volti già noti (o almeno Barbabruna)), nuovi alleati per Rufy, Big Mom sconfitta, Sanji che torna nella ciurma. Spoiler potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 4 minuti fa, BigDima ha scritto: Nascondi contenuto potrebbe essere Spoiler Vabbè, l'esplosione del forziere possiamo darla per certa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 (modificato) Spoiler TEORIA, ma la metto sotto spoiler lo stesso perché presentata così è probabile da far spavento. Sul futuro di Franky. Modificato 27 novembre, 2016 da The_Toy_Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 46 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Nascondi contenuto TEORIA, ma la metto sotto spoiler lo stesso perché presentata così è probabile da far spavento. Sul futuro di Franky. spaventoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Apri contenuto nascosto TEORIA, ma la metto sotto spoiler lo stesso perché presentata così è probabile da far spavento. Sul futuro di Franky. Per le teorie secondo me il migliore in assoluto è l'italiano Ronin93! Ne ha fatte alcune pazzesche, che non ti verrebbero mai in mente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 On 27 novembre 2016 at 21:02, Jerry98 ha scritto: Per le teorie secondo me il migliore in assoluto è l'italiano Ronin93! Ne ha fatte alcune pazzesche, che non ti verrebbero mai in mente! Ne ho viste alcune. Quella su Barbanera è assurda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 (modificato) 17 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Ne ho viste alcune. Quella su Barbanera è assurda. Guarda la "miniserie" sui futuri Mugiwara Modificato 30 novembre, 2016 da Jerry98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 46 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Guarda la "miniserie" sui futuri Mugiwara La stavo guardando ieri sera, ma non l'ho ancora finita. Stasera proseguo. E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 (modificato) Spoiler Ho letto il capitolo 848 in inglese... CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO!!!!! Sta per accadere qualcosa di brutto a pudding, qualcosa veramente brutto Modificato 1 dicembre, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 19 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Spoiler Ho letto ip capitolo 848 in inglese... CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO!!!!! Sta per accadere qualcosa di brutto a pudding, qualcosa veramente brutto devi mettere sotto spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 18 minuti fa, BigDima ha scritto: devi mettere sotto spoiler Non ho detto niente di rilevante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Spoiler mmhh. capitolo un po' così così, pedro è cresciuto tantissimo, brook può gestire le anime nemiche con la musica e pudding ha preso una decisione più unica che rara: imitare sua sorella lola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 La gente che pensa di poter uccidere Brook è il massimo. Bone to be Wild!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati