Guest NicoRobin Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 28 minuti fa, cialex88 ha scritto: Accontentati, pensa che in altri casi potresti leggerne solo una manciata l'anno u_u (es. Kuroko no Basket - Extra Game). questo è vero. ma io ho paura che muoia prima della fine di one piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 8 minuti fa, big dima ha scritto: questo è vero. ma io ho paura che muoia prima della fine di one piece O potresti non leggerli proprio per un anno intero, ma anche 2(es. HunterXHunter) E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 54 minuti fa, cialex88 ha scritto: Nascondi contenuto Dice Oda alla Jump Festa dello scorso 20 dicembre: "My readers ask me "When will Sanji appear?" again and again these days. Hirata-san (Sanji's voice actor) also asks me "When the heck will Sanji appear?" Next year is Sanji's year! Finally it's time to reveal the mystery about Sanji's birth! The straw hats who didn't made much appearances in Dressrosa arc will have many highlights next year." Ciò fu detto in occasione della presentazione di one piece gold vero ? 13 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: O potresti non leggerli proprio per un anno intero, ma anche 2(es. HunterXHunter) Oddio non mi ricordare la situazione di hxh che mi sembra una farsa comica, ancora fatico a crederci che è passato già un altro anno dalla pausa. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 ore fa, cialex88 ha scritto: Accontentati, pensa che in altri casi potresti leggerne solo una manciata l'anno u_u (es. Kuroko no Basket - Extra Game). Ti prego, non parlarmene. È bellissimo come manga, ma l'attesa tra un capitolo e l'altro è agonizzante ç__ç E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 ora fa, -Rhaegar ha scritto: Ciò fu detto in occasione della presentazione di one piece gold vero ? Oddio non mi ricordare la situazione di hxh che mi sembra una farsa comica, ancora fatico a crederci che è passato già un altro anno dalla pausa. Non ci pensare... per molti HxH finisce con il penulltimo capitolo del 32° Volume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 3 ore fa, big dima ha scritto: questo è vero. ma io ho paura che muoia prima della fine di one piece Ha già preso disposizioni affinché OP continui qualora dovesse... ci siamo capiti. 2 ore fa, -Rhaegar ha scritto: Ciò fu detto in occasione della presentazione di one piece gold vero ? Oddio non mi ricordare la situazione di hxh che mi sembra una farsa comica, ancora fatico a crederci che è passato già un altro anno dalla pausa. Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 5 minuti fa, cialex88 ha scritto: Ha già preso disposizioni affinché OP continui qualora dovesse... ci siamo capiti. Mai! Se dovesse succedere, partirò in giro per il mondo a cercare le sfere del drago E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Ah quindi manca poco e finalmente scopriremo che diamine è successo a sanji finalmente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Mai! Se dovesse succedere, partirò in giro per il mondo a cercare le sfere del drago Chiederemo al Sommo Toriyama di prestarci il suo Radar cercasfere E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Capitolo uscito E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Rhaegar ha scritto: Capitolo uscito Serio? Di già? **corre a controllare** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Ok cap figo. E la faccenda sanji diventa sempre più complicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Chaos ha scritto: Ok cap figo. E la faccenda sanji diventa sempre più complicata Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Capitolo molto figo. Spoiler Ceasar le prende sempre xD Mi ha fatto emozionare quando Chopper ha fatto di tutto per salvare tutte le persone dell'isola: Personaggio migliore del capitolo Si è visto che anche la ciurma di Law è rimasta coinvolta nello scontro. Per quanto riguarda Sanji, la faccenda si sta facendo molto seria e complicata, e la cosa mi piace assai :3 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 (modificato) 34 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Capitolo molto figo. Nascondi contenuto Ceasar le prende sempre xD Mi ha fatto emozionare quando Chopper ha fatto di tutto per salvare tutte le persone dell'isola: Personaggio migliore del capitolo Si è visto che anche la ciurma di Law è rimasta coinvolta nello scontro. Per quanto riguarda Sanji, la faccenda si sta facendo molto seria e complicata, e la cosa mi piace assai :3 Spoiler Ormai è palese, Caesar è stato catturato dagli scagnozzi di BigMom Modificato 26 dicembre, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 (modificato) edit Modificato 26 dicembre, 2015 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Mad Hatter ha scritto: Ormai è palese, Caesar è stato catturato dagli scagnozzi di BigMom Spoiler Già.Per me insieme a loro si trova anche Sanji perché stava cercando di impedirglielo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, big dima ha scritto: ehm, lo spoiler? Rimane pur sempre una teoria, non è necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Mad Hatter ha scritto: Rimane pur sempre una teoria, non è necessario riguarda il nuovo capitolo, quindi è meglio metterlo sotto spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, big dima ha scritto: riguarda il nuovo capitolo, quindi è meglio metterlo sotto spoiler Potrei aver inventato tutto, ma se ti da così fastidio lo metto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, Mad Hatter ha scritto: Potrei aver inventato tutto, ma se ti da così fastidio lo metto.... è il regolamento del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, big dima ha scritto: è il regolamento del topic L'idea che Caesar possa essere stato rapito dai membri della ciurma di Big Mom gira dal capitolo 730 Non è nulla di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, Mad Hatter ha scritto: L'idea che Caesar possa essere stato rapito dai membri della ciurma di Big Mom gira dal capitolo 730 Non è nulla di nuovo pensa a chi viene in questo topic e non vuole spoiler. o a chi deve ancora leggere l'ultimo capitolo On 8/9/2014 at 11:21, Dlyuk ha scritto: Discussione creata per parlare di one piece e magari anche per tenere aggiornati gli utenti che sono indietro con la trama. Personalmente guardo gli episodi Ita, ma ho iniziato a seguire one piece da dressrosa, dopo la fine del torneo, però più o meno so cosa è successo a punk hazard. Siete pregati di utilizzare gli spoiler per scrivere gli eventi successivi a quanto ha trasmesso la mediaset, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 4 minuti fa, big dima ha scritto: pensa a chi viene in questo topic e non vuole spoiler. o a chi deve ancora leggere l'ultimo capitolo Perchè? La Mediaset dove è arrivata? E' da tanto che non seguo gli anime della Mediaset... Non avevano ripreso con nuovi episodi circa 2 anni fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Mad Hatter ha scritto: Perchè? La Mediaset dove è arrivata? E' da tanto che non seguo gli anime della Mediaset... Non avevano ripreso con nuovi episodi circa 2 anni fa? sono fermi all'isola degli uomini pesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati