Green Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Cerco i seguenti Pokémon anche scarti se qualcuno può darmeli chiedendo poco o niente :Heracross con dentistrettiDitto con sosiaCharmander timidaHelioptile/heliolisk con pellearsa timida/modestaRotom minimo 3ivsHitmonlee con agiltecnicaSableye con burlaSo che sono con abilità DW ma pur sempre scarti,chi é disponibile a darmeli scriva qui sotto o mandi un mp[in aggiornamento la lista]
onix95 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 ciao ho heracross dentistretti e froakie mutatipo...cosa offri?scrivimi in mp
Green Inviato 9 settembre, 2014 Autore Inviato 9 settembre, 2014 Hai pokemon con egg move? eevee 3 ivs con desiderio uno con 5ivs egg move fascino con pokerus e chimchar con aiutofuoco con tuonopugno e fuocopugno cmq venitemi incontro ho cominciato da poco nel battling ho pochi pokemon competitivi
Superyle99 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 eevee 3 ivs con desiderio uno con 5ivs egg move fascino con pokerus e chimchar con aiutofuoco con tuonopugno e fuocopugno cmq venitemi incontro ho cominciato da poco nel battling ho pochi pokemon competitiviNon li cerco infatti con iv :oHai solo loro?
Green Inviato 9 settembre, 2014 Autore Inviato 9 settembre, 2014 con egg move purtroppo si ho gible con oltraggio se interessa
MegaCharizard X Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 io li ho tutti......hai dei motivi di vivillon o pokemon in ball rare?
Dragon209 Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Io te li posso dare tutti tranne azumarill e hitmonlee
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.