Green Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Cerco i seguenti Pokémon anche scarti se qualcuno può darmeli chiedendo poco o niente :Heracross con dentistrettiDitto con sosiaCharmander timidaHelioptile/heliolisk con pellearsa timida/modestaRotom minimo 3ivsHitmonlee con agiltecnicaSableye con burlaSo che sono con abilità DW ma pur sempre scarti,chi é disponibile a darmeli scriva qui sotto o mandi un mp[in aggiornamento la lista] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
onix95 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ciao ho heracross dentistretti e froakie mutatipo...cosa offri?scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Hai pokemon con egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Hai pokemon con egg move? eevee 3 ivs con desiderio uno con 5ivs egg move fascino con pokerus e chimchar con aiutofuoco con tuonopugno e fuocopugno cmq venitemi incontro ho cominciato da poco nel battling ho pochi pokemon competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 eevee 3 ivs con desiderio uno con 5ivs egg move fascino con pokerus e chimchar con aiutofuoco con tuonopugno e fuocopugno cmq venitemi incontro ho cominciato da poco nel battling ho pochi pokemon competitiviNon li cerco infatti con iv :oHai solo loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 con egg move purtroppo si ho gible con oltraggio se interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 io li ho tutti......hai dei motivi di vivillon o pokemon in ball rare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io te li posso dare tutti tranne azumarill e hitmonlee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.