desmond85 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 speriamo che al gamestop non facciamo i furbi xome al solito, ma ci credo pocoper keldeo mi dissero avevano perso il biglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 finalmente :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Io dovrei riuscire a passare il 15 per le 10.30 circa, però se non comunicano niente arriverà già il 15 la cartolina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Io dovrei riuscire a passare il 15 per le 10.30 circa, però se non comunicano niente arriverà già il 15 la cartolina?Eh, boh, in teoria degli invii si occupa Nintendo, ma se non annunciano niente magari i commessi non sono autorizzati a darle...Comunque mi è arrivata una voce abbastanza affidabile secondo la quale Gengar verrà distribuito anche da OpenGames, quindi non ci sarà l'esclusiva GameStop... Ovviamente non è ufficiale eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 codice seriale x entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Io dovrei riuscire a passare il 15 per le 10.30 circa, però se non comunicano niente arriverà già il 15 la cartolina?facci sapere poi, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Molto bene.. vorrà dire che affiderò il mio 2ds alla ragazza! Sapetr quanto tempo ci vuole circa per tale operazione e cosa bisogna fare materialmente per favore? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Molto bene.. vorrà dire che affiderò il mio 2ds alla ragazza! Sapetr quanto tempo ci vuole circa per tale operazione e cosa bisogna fare materialmente per favore? Grazie Ti danno una cartolina te la porti a casa e scrivi il codice seriale che c'è su dentro il gioco...2 minuti e hai il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Oggi passo al GS, non mi ricordavo bene quando iniziava sta distribuzione e chiedo al commesso: "Quando inizia la distribuzione di Gengar per X/Y?"Lui: "Non lo so."Ma com'è possibile che un commesso non sappia cose del genere :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Perfietto allora non devo dargli nulla.. farò passare lei Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Oggi passo al GS, non mi ricordavo bene quando iniziava sta distribuzione e chiedo al commesso: "Quando inizia la distribuzione di Gengar per X/Y?" Lui: "Non lo so." Ma com'è possibile che un commesso non sappia cose del genere :| GS non la pubblicizza sul proprio sito di conseguenza o trovi un commesso fan dei pokemon o è ovvio che non lo sanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 GS non la pubblicizza sul proprio sito di conseguenza o trovi un commesso fan dei pokemon o è ovvio che non lo sanno. Probabilmente i commessi lo diranno solo quando arriveranno le cartoline... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Probabilmente i commessi lo diranno solo quando arriveranno le cartoline... Certo ma solo perché gli sono arrivate le cartoline non perché sono stati informati dell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 (modificato) Certo ma solo perché gli sono arrivate le cartoline non perché sono stati informati dell'iniziativa Purtroppo quando un bonus simile viene regalato, Gamestop lo distribuisce giusto per farlo ma non si preoccupa di farlo con attenzione... Modificato 12 ottobre, 2014 da Dany1899 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Purtroppo quando un bonus simile viene regalato, Gamestop lo distribuisce giusto per farlo ma non si preoccupa di farlo con attenzione... Questo solo perché non hanno un ritorno economico, se la cartolina veniva distribuita solo con i preorder del gioco vedi come la spammavano ovunque l'iniziativa Se ti devono regalare qualche cosa meno gente lo sa meglio è per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ma se prendo due cartoline con due codici seriali posso ottenere due Gengar? :oSe fosse così manderei tutti i miei amici non amanti di Pokémon a prendermele, sapete, per non fare la figura di quella che si becca 20 cartoline c': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ma se prendo due cartoline con due codici seriali posso ottenere due Gengar? :oSe fosse così manderei tutti i miei amici non amanti di Pokémon a prendermele, sapete, per non fare la figura di quella che si becca 20 cartoline c':1 cartolina a gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ma se prendo due cartoline con due codici seriali posso ottenere due Gengar? :oSe fosse così manderei tutti i miei amici non amanti di Pokémon a prendermele, sapete, per non fare la figura di quella che si becca 20 cartoline c':No ne puoi ottenere uno solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Intanto ho provato a scrivere al servizio clienti online, vediamo se domani mi rispondono. E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mi hanno confermato che aderiscono all'iniziativa anche se non annunciato e mi dicono che se voglio ulteriori informazioni devo rivolgermi alla nintendo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 oggi sono passata al gs da me e sulla porta c'era il poster della distribuzione di megagengar! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 mi chiedo se li possano dare già oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 mi chiedo se li possano dare già oggi in teoria no. però se trovi quel commesso un po svogliato che non bada alla data di un codice, potresti averlo anche oggi. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ma bisogna comprare qualcosa per avere il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ma bisogna comprare qualcosa per avere il codice? bisogna comprare uno dei 3 giornalini Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati