xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 E adesso la gf ci frega tutti favcendola esclusiva per la nuova console... a quel punto penso si scateni la fine del mondo per la GF. non penso facciano la demo solo per 1 console... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Bho, di avere una demo non mi interessa molto. Mi interesserebbe solo nel caso la ME si possa ottenere solo tramite la versione di prova, ma non se ne è parlato quindi va bene così.Non dite "speriamo arrivi in Italia" ma in Europa, ormai le zone sono divise così. Per la cronaca, le demo non sono a pagamento. Che poi CoroCoro costi 13€ (circa) è un altro discorso, è come se l'acquistassero visto che il codice si trova solo nella rivista °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 No ma..una cosa che non capisco; scaricando la demo potremo scegliere uno dei 3 starter a livello intermedio e allenarlo, catturare altri Pokémon e così via. Il tutto sarà poi trasferibile sul gioco definitivo. Ogni gioco inizia con la scelta dello starter. Significa quindi che potremmo prenderne 2? Uno della demo e l'altro della versione definitiva???????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 No ma..una cosa che non capisco; scaricando la demo potremo scegliere uno dei 3 starter a livello intermedio e allenarlo, catturare altri Pokémon e così via. Il tutto sarà poi trasferibile sul gioco definitivo. Ogni gioco inizia con la scelta dello starter. Significa quindi che potremmo prenderne 2? Uno della demo e l'altro della versione definitiva???????? da quanto ho capito si. secondo me è una vera cazzata, in quanto significherebbe che minimo minimo parto con uno dei 2 starter al 20 (come minimo), quindi semplifica ulteriormente il gioco in se... potrebbero far passare solo il pokèmon con annessa megapietra e basta, a mio parere... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Cosa c'è di così strano? Su X e Y non facevi in tempo a metter piede a Luminopoli che ti veniva consegnato un secondo Starter, terzo se avevi già ritirato dal Postino di Novartopoli il Torchic Evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Cosa c'è di così strano? Su X e Y non facevi in tempo a metter piede a Luminopoli che ti veniva consegnato un secondo Starter, terzo se avevi già ritirato dal Postino di Novartopoli il Torchic Evento... che a luminopoli era al 5, qui si tratta di averlo già al 20 più o meno. ti facilita di un po la storia... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma dal momento che risulterà trasferito, non ubbidirà , quindi non sarà molto conveniente usarlo prima del dovuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma dal momento che risulterà trasferito, non ubbidirà , quindi non sarà molto conveniente usarlo prima del dovuto. questo è vero in parte. però io su SS mi ero passato un entei all'80 alla 4 palestra e faceva 1 attacco si e 2-3 no. anche se lo starter che ti trasferisci dalla demo non ti ubbidisce a colpi, è sempre superiore agli altri... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 da quanto ho capito si. secondo me è una vera cazzata, in quanto significherebbe che minimo minimo parto con uno dei 2 starter al 20 (come minimo), quindi semplifica ulteriormente il gioco in se... potrebbero far passare solo il pokèmon con annessa megapietra e basta, a mio parere... Bhe però avere uno starter in più fa comunque comodo. Così fosse probabilmente sceglierei Blaziken. Sul fatto che faciliti il gioco non hai tutti i torti. Considera però che quei Pokémon che avrai allenato durante la demo a inizio avventura al 99% non ascolteranno i tuoi comandi. Poi comunque c'è sempre la possibilità di trasferire in un box i Pokémon allenati nella demo e iniziare con una squadra tutta nuova; allenando gli altri in un secondo momento. Comunque spero sia fattibile ottenere 2 starter al posto di 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Beh, a questo punto allora non diamo la colpa alla Demo: tra X e Y e Trasferitore disponibili fin da subito, a questo giro si potrebbero avere squadre di pkmn a livelli altissimi fin dai primi istanti di gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 che a luminopoli era al 5, qui si tratta di averlo già al 20 più o meno. ti facilita di un po la storia... a Luminopoli però ci arrivavi già con quello di VI gen al 20 perché avevi battuto la 1° palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 a Luminopoli però ci arrivavi già con quello di VI gen al 20 perché avevi battuto la 1° palestra su questo è vero. quindi non c'erano problemi. Beh, a questo punto allora non diamo la colpa alla Demo: tra X e Y e Trasferitore disponibili fin da subito, a questo giro si potrebbero avere squadre di pkmn a livelli altissimi fin dai primi istanti di gioco! io sinceramente ho trasferito dalla banca dopo la lega. e poi già con XY facili non mi faciliterei ancora di più il gioco. Bhe però avere uno starter in più fa comunque comodo. Così fosse probabilmente sceglierei Blaziken. Sul fatto che faciliti il gioco non hai tutti i torti. Considera però che quei Pokémon che avrai allenato durante la demo a inizio avventura al 99% non ascolteranno i tuoi comandi. Poi comunque c'è sempre la possibilità di trasferire in un box i Pokémon allenati nella demo e iniziare con una squadra tutta nuova; allenando gli altri in un secondo momento. Comunque spero sia fattibile ottenere 2 starter al posto di 1 XY e ROZA possono comunicare via internet, quindi li puoi avere tutti e tre bredati Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 In ogni caso se una persona vuole giocare come si deve usa lo starter preso nel gioco, se poi i bambini voglio avere le cose facili sono liberi di farlo, siamo tutti contenti ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 In ogni caso se una persona vuole giocare come si deve usa lo starter preso nel gioco, se poi i bambini voglio avere le cose facili sono liberi di farlo, siamo tutti contenti ò.ò infatti. io penso solo di passarmi il pokèmon con la megapietra e forse le ball. e basta. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ha ragione Luke88: se uno non vuole (ulteriormente) la vita facile, sta alla larga da qualsivoglia aiutino, e quindi anche da quello della Demo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 infatti. io penso solo di passarmi il pokèmon con la megapietra e forse le ball. e basta. le ball fanno parte di un offerta unicamente giapponese (che adesso non ricordo a modo in cosa consisteva) ma che da loro 10/20 velox ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 le ball fanno parte di un offerta unicamente giapponese (che adesso non ricordo a modo in cosa consisteva) ma che da loro 10/20 velox ball ah, ok. allora solo pokèmon con mega e bastaHa ragione Luke88: se uno non vuole (ulteriormente) la vita facile, sta alla larga da qualsivoglia aiutino, e quindi anche da quello della Demo! io la demo la faccio solo per la mega... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ... e tutti gli oggetti che si potranno reperire al di là della Megapietra ! Chissà di cosa si tratta ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ah, ok. allora solo pokèmon con mega e basta io la demo la faccio solo per la mega...ancora non si sa se sarà disponibile anche in europa ^-^... e tutti gli oggetti che si potranno reperire al di là della Megapietra ! Chissà di cosa si tratta ...prob un paio di pozioni, in più dato che si può trovare Zigzagoon anche gli strumenti che riceveremo tramite raccolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ... e tutti gli oggetti che si potranno reperire al di là della Megapietra ! Chissà di cosa si tratta ... vuoi dire che ci sono altri oggetti esclusivi nella demo oltre alla mega? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 xavierluca: allora non capisco proprio di che ti lamenti, se hai già deciso di trasferire solo la Megapietra e non anche lo Starter.Poi non sta scritto da nessuna parte che uno DEVE scambiare ogni cosa prima delle Palestre, se uno è onesto con se stesso...Non penso, ma qualsiasi altro oggetto si trovi potrebbe comunque risultare utile e/o interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 xavierluca: allora non capisco proprio di che ti lamenti, se hai già deciso di trasferire solo la Megapietra e non anche lo Starter.Poi non sta scritto da nessuna parte che uno DEVE scambiare ogni cosa prima delle Palestre, se uno è onesto con se stesso...Non penso, ma qualsiasi altro oggetto si trovi potrebbe comunque risultare utile e/o interessante! ah, ok. quindi di veramente esclusivo c'è solo la mega.non mi sto lamentando. ho solo detto il mio parere sulla demo e funzionalità dal mio punto di vista. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io già l'adoro, voglio dire: non capita tutti i giorni di avere una Demo che abbia un'utilità diversa dal farti provare un certo gioco, ovvero decisamente meno fine a se stessa rispetto al solito, pertanto non me ne importa un bel nulla dei livelli dei pkmn che vi si ottengono e delle eventuali facilitazioni che apporterebbero ai Remakes veri e propri, non sono così sciocca da servirmene (o quantomeno di farlo prima del realmente necessario) per esemplificare ancora di più un gioco già fin troppo a prova di under 7 ( e questo dovrebbe valere un po' per tutti, se si è sufficientemente furbi), la considero unicamente in funzione della Megapietra e di tutti gli altri Strumenti, oltre che per quel benedetto "qualcosa di speciale"... E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io già l'adoro, voglio dire: non capita tutti i giorni di avere una Demo che abbia un'utilità diversa dal farti provare un certo gioco, ovvero decisamente meno fine a se stessa rispetto al solito, pertanto non me ne importa un bel nulla dei livelli dei pkmn che vi si ottengono e delle eventuali facilitazioni che apporterebbero ai Remakes veri e propri, non sono così sciocca da servirmene (o quantomeno di farlo prima del realmente necessario) per esemplificare ancora di più un gioco già fin troppo a prova di under 7 ( e questo dovrebbe valere un po' per tutti, se si è sufficientemente furbi), la considero unicamente in funzione della Megapietra e di tutti gli altri Strumenti, oltre che per quel benedetto "qualcosa di speciale"... in questo caso la penso come te. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/MyPokemon\ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io penso che mi passo prp tutto a faccia vostra !!!!!! xD non che mi piace giocare facileMa dico se posso avere due starter hb perchè no? Tanto lo userò quando anche l altro starter (quello preso in game) avrà il suo stesso livellooo :33 E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati