cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 (modificato) MyPokemon: questo è l'atteggiamento giusto Modificato 12 settembre, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/MyPokemon\ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Tanto volendo o no il gioco sarà sempre fin troppo facile, avendo finito rubino circa hmmm 100/200 volte ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Scusate ricapitolando, nella demo la storia è diversa da quella del gioco, possiamo ottenere uno starter, una megapietra (di chi?) e i vari oggetti che troveremo nei percorsi, più qualcosa di speciale..il tutto da trasferire sul gioco, giusto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Esatto, con tutto che finora non sappiamo di che Megapietra si tratta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/MyPokemon\ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Certo che ci sarà sempre qualcosa che aumenterà l'hype 😡😡😡 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 (modificato) Non ho capito se la megapietra è esclusiva della demo, perché in tal caso non possono non esportarla dalla giappolandia, qui non si tratta di un semplice evento commemorativo di una festività locale Modificato 12 settembre, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non ho capito se la megapietra è esclusiva della demo, perché in tal caso non possono non esportarla dalla giappolandia, qui non si tratta di un semplice evento commemorativo di una festività locale io ho capito di si. quidi o ai la demo o niente mega... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 io ho capito di si. quidi o ai la demo o niente mega... si è detto che si vedrà una ME per la prima volta, ciò significa che sarà il 1° modo per averla, non l'unico (o almeno non ne abbiamo la conferma) Però davvero gente, non hypatevi troppo che magari anche se ci sono molte probabilità resta solo ed esclusivamente nel Paese del Sol Levante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 si è detto che si vedrà una ME per la prima volta, ciò significa che sarà il 1° modo per averla, non l'unico (o almeno non ne abbiamo la conferma) Però davvero gente, non hypatevi troppo che magari anche se ci sono molte probabilità resta solo ed esclusivamente nel Paese del Sol Levante ah, ok. avevo capito che fosse l'unico modo per averla. spero proprio d no esclusiva di giapponelandia. una demo di ROZA la voglio anche io. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Può anche darsi che quello della Demo sia l'unico modo per ottenere la suddetta, sconosciuta Megapietra... ma solo momentaneamente!Guardate solo quante distribuzioni aggiuntive sono state effettuate (qualcuna anche in occidente, dai ) dacché X e Y sono stati rilasciati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati