Anty01 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 - Disponibilità : visto che il 15 inizia la scuola credo un'ora al giorno ma la sera sarò online col cellullare per una mezz'ora - Precedenti esperienze: ho un forum e sono stato staff in tanti forum ma non per questo sarò inattivo su pokemon millennium- Iscritto sul forum dal: 22 Novembre 2011 - Competenze in Italiano: 7- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore:La passione per i pokemon e l'aiuto che potrei dare a tutti gli utenti diventando loro amico - Età :13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 - Disponibilità : 8/9 ore medie, considerando il fatto che passo molto tempo sul sito- Precedenti esperienze: Nessuna esperienza riguardante siti pokèmon, ma diverse esperienze di moderazione in più forum sia della piattaforma phpbb sia delle piattaforme forumfree e forumcommunity. Sono tuttora moderatore globale in un sito di Informatica, Animazione e Videoludica.- Iscritto sul forum dal: Agosto 2014- Competenze in Italiano: 9, contando i piccoli errori di battitura che possono capitano a tutti ogni tanto.- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: È da molti anni che seguo i forum di appasionati di pokèmon, già da prima di approdare in questa meravigliosa community ho avuto il piacere di essere utente della oramai fusa community di Pokèmon Ultimate, dove mi sono stabilito in maniera stabile fino al mio allontanamento, avvenuto qualche anno fa, dal mondo dei forum. Questa community è stata l'ancora che mi ha fatto rientrare nel mondo dei forum e perciò tengo moltissimo al suo mantenimento e sviluppo. Se potrà rientrare nelle mie possibilità di poter offrire un servizio benefico per quest'ultima sarò ben lieto di fare il mio meglio per soddifare nel migliore dei modi le richieste date.- Età : 16 Anni (Da compiere, a Dicembre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 - Disponibilità : Mi connetto al sito tutti i giorni, posso stare connesso dalle 15.00 alle 22.00, con qualche giorno di "pausa" dato che ho una ragazza e una vita sociale, come tutti i mod penso.- Precedenti esperienze: Siti Pokémon nessuno, sono stato autore su GameBack.it, un sito italiano di videogiochi per più di un anno, nella quale era necessaria una grandissima conoscenza videoludica e un'ottima padronanza dell'italiano. Ho passato le selezioni e sono stato scelto fra molti partecipanti. Poi ho deciso di mia spontanea volontà di prendermi una pausa. Ho gestito una pagina fan su Facebook che è attualmente oltre i 25.000 fans, tutta gestita unicamente da me.- Iscritto sul forum dal: Gennaio 2013- Competenze in Italiano: Mi piace molto leggere libri e scrivere piccole storielle, nei temi di italiano in genere prendo 8 (quest'anno faccio il quinto superiore, non intendo di certo la terza media lol)- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Passo molto tempo su Pokémon Millennium, sono un tipo molto ordinato e preciso e mi piacerebbe non poco essere un moderatore, potrebbe essere un lavoro difficile e complicato ma a me sono sempre piaciute le sfide, e questa potrebbe essere la ragione buona per una nuova avventura!- Età : 19, compiuti a giugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 - Disponibilità : Dal Lunedì al Sabato dalle 13:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 22:30. La Domenica in qualsiasi momento- Precedenti esperienze: Nessuna - Iscritto sul forum dal: 23 Settembre 2013- Competenze in Italiano: 9- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Sono un tipo molto estroverso, mi piace socializzare, fare nuove amicizie e soprattutto aiutare gli altri, per questo mi vorrei candidare, perché so che c'è molto bisogno di aiuto sul forum e mi vorrei rendere utile.- Età : 13, 14 a Gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 - Disponibilità : Il tempo che ho a disposizione varia molto (sto parlando di accessi dal PC) in base ai miei impegni lavorativi, ma sono quasi sempre presente dal telefono. La mia disponibilità è maggiore nel weekend e la sera.- Precedenti esperienze: Gestivo insieme ad altri uno dei Top Forum su forum community circa tre anni fa, poi ho abbandonato per delle discussioni sfociate nel ridicolo con alcuni staffer, da allora nulla- Iscritto sul forum dal: Giugno 2014 se non erro- Competenze in Italiano: Non mi piace autovalutarmi ma dalla mia parte ho un 15 ottenuto alla maturità . Personalmente mi darei comunque un 8 - Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: mIo mi sto candidando soprattutto per la sezione delle Lotte Online e ciò che mi spinge a farlo è la mia grande passione per le lotte competitive che mi accompagna da HG/SS fino ad oggi. Seguo molto alcuni forum dedicati al battling competitivo (non sto a nominarli ma penso che molti riescano a capire quali sono) e quindi penso di poter trasmettere le mie conoscenze alla gente che magari è alle prime armi con il battling competitivo.- Età : 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 - Disponibilità : Dipende, avendo il cellulare con tapatalk, praticamente quasi sempre. - Precedenti esperienze: Ho avuto esperienze col team di C. Cave, ormai "morto"; E P. Central, ove mi son ritirato io stesso per motivazioni personali.- Iscritto sul forum dal: Novembre 2012- Competenze in Italiano: Studiando latino, la grammatica italiana diventa più che semplice, su altri forum mi danno del "Grammar Nazi". (10)- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Dare una mano, ho sempre avuto questo pensiero, un forum che mi piace offre nuovi posti in team e, io mi dico sempre "Perché non dare una mano? Un contributo?", e appunto eccomi qua. - Età : La maturità mentale non dipende dall'età , io tra pochi giorni faccio 16 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 - Disponibilità : Mi potrei dedicare al sito quasi tutti i giorni.- Precedenti esperienze: L'unica esperienza che ho avuto è quella di Utente nel Sito Ufficiale di Pokémon.- Iscritto sul forum dal: 17 Settembre 2013- Competenze in Italiano: 9- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Io vorrei diventare un Moderatore per aiutare tutti quelli che hanno bisogno e per far si che il sito funzioni nei migliori dei modi! Adoro questo Forum e per questo sono spinto a candidarmi. Poi mi piacerebbe fare questa nuova esperienza!- Età : / Ho modificato il messaggio solo per un piccolo problema con le frasi! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 - Disponibilità : Tutti i giorni lavorativi dalle 12:30 alle 13 e dalle ore 18 alle 23, il fine settimana sempre.- Precedenti esperienze: Prima esperienza- Iscritto sul forum dal: 02\2014- Competenze in Italiano: 10- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: La volontà di dare lustro e ordine nel forum, aiutare gli utenti nelle controversie e vigilare sul corretto svolgimento delle attività .- Età : 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 - Disponibilità : Tutti i giorni lavorativi dalle 10:00 alle 24 e oltre, se ci si organizza ''in turni'' posso adattare le mie disponibilità poichè attualmente sono alla ricerca di un lavoro, il fine settimana sempre salvo impegni familiari che posso comunicare a chi di dovere con il dovuto preavviso!- Precedenti esperienze: Prima esperienza- Iscritto sul forum dal: 11\2013- Competenze in Italiano: 10- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Noto una mancanza di supervisione in molteplici discussioni dove l'occhio di un mod spesso sarebbe gradito. Gente poco rispettosa che viene lasciata perdere dagli stessi utenti vessati, poiché stremati da tanta insistenza. Purtroppo l'ètà influisce parecchio nella gestione delle controversie, dato che l'età permette di avere la conoscenza di più argomenti utili ad avvalorare alcune tesi o ipotesi. Ordine e correttezza sono pilastri del mio credo.- Età : 27 ps: nel caso mi vengano in mente altre motivazioni da inserire nel ''cosa ti spinge a candidarti'' farò modifiche comunicandolo sotto questo ps =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 - Disponibilità :ogni giorno ogni ora- Precedenti esperienze:nessuna fin ora- Iscritto sul forum dal:23-12-2013- Competenze in Italiano: 9- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: mi sento autoritario e volenteroso e se nel caso verrei accettato darò tanta passione nel mio lavoro-Età : 14 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Meno male che hai competenze in italiano 9. Spetta a noi giudicare Candidature chiuse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.