yohohoho Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Personalmente non saprei. Motiva la tua risposta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 je ne sais pas forse il molise (?)non ne ho idea, ma probabilmente preferirei jhoto così da poter andare pure a kanto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Hoenn, è quella a cui sono piu legato, ho iniziato la mia prima avventura con rubinoinoltre il mare il sole delle città portuali, le terme, le visite al vulcano, immergersi con sub, non ci si annoia mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 sinnoh, la mia regione preferita *W* ma anche unima e jhoto mi piacciono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Assolutamente da Albanova (Hoenn), la mia avventura è incominciata con il buon vecchio Smeraldo :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 hoen, ma non saprei in che città . mi piace tutto di quella regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Sinnoh, nevepoli adoro il freddo ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Sinnoh Perché è stata la prima regione che ho esplorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 assolutamente da kanto,e assolutamente abiterei a lavandonia Tanto per mantenere la sanità mentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Hoenn e di sicuro da Verdeazzurripoli... Così potrei provare a corrompere Rocco per avere un Beldum *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Voglio vivere a cuoripoli dove almeno ce una chiesa ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Da Kanto, Biancavilla, ho iniziato lì la mia lunga avventura con i PokéMon, e poi mi piacciono le piccole cittadine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Assolutamente Hoenn: è la mia regione preferita.La città non saprei :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Hoenn, probabilmente Forestopoli. Il mistero e l'avventura che avvolgono questa regione sono fantastici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Kanto, più specificatamente a Lavandonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Sinnoh è quella che mi piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ASSOLUTAMENTE UNIMA (di B2N2), c'è di tutto: vulcani, spiagge, rovine sommerse, torri-cimitero, monti innevati, deserti, grandi metropoli, cinema, ponti, tunnel sottomarini...Senza escludere il fatto che ha uno schema semplice e lineare, che rende facile l'orientamento all'interno di quell'esagono di città .Inoltre è l'unica regione in cui i percorsi mutano aspetto con lo scorrere della stagioni. (Percorso 1 ♥)Semplicemente la AMO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Assolutamente da Albanova (Hoenn), la mia avventura è incominciata con il buon vecchio Smeraldo :') Talis et Qualis (cit. nonmiricordodichi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mLopunny Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 anche se il mio primo gioco è stato diamante, l'ho sempre odiato e non mi è mai piaciuto. invece ho sempre sognato di giocare a zaffiro e adesso che usciranno i remake non sto nella pelle! quindi è ovvio che sceglierei hoenn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Dopo aver letto il manga, non posso non votare Hoenn (nonostante prima la odiassi come regione mi sono redento) e a questo punto opterei come cittadina o albanova oppure mentania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ASSOLUTAMENTE UNIMA (di B2N2), c'è di tutto: vulcani, spiagge, rovine sommerse, torri-cimitero, monti innevati, deserti, grandi metropoli, cinema, ponti, tunnel sottomarini... Senza escludere il fatto che ha uno schema semplice e lineare, che rende facile l'orientamento all'interno di quell'esagono di città . Inoltre è l'unica regione in cui i percorsi mutano aspetto con lo scorrere della stagioni. (Percorso 1 ♥) Semplicemente la AMO. Ho dimenticato di dire la città in cui vorrei vivere. Sono indeciso tra Sciroccopoli e Levantopoli, sono entrambe città stupende. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Assolutamente Sinnoh. E' la regione che più di tutte amo,ed ha tutto ciò che mi piace. Come città direi Cuoripoli c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Sinnoh, decisamente Sinnoh.Mi piacciono tutte le città della suddetta regione, ma, dovendo scegliere, diciamo che uno dei miei genitori è di Memoride, l'altro di Flemminia ed io sono nata a Nevepoli lolE magari ho anche una casetta accanto alla Fonte Salute, oltre a quella nell'Area Svago.Sì, sono pretenziosa °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Al primo posto piazzerei Ebanopoli (Johto), subito dopo Forestopoli (Hoenn) o Flemminia (Sinnoh). Però devo ammettere che la mia vecchia base segreta al percorso 120 di Hoenn (la grotta sotto la Zona Safari) ha sempre un certo fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.