Vai al commento


Da che regione e città  vorreste provenire?


yohohoho

  

46 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

ASSOLUTAMENTE UNIMA (di B2N2), c'è di tutto: vulcani, spiagge, rovine sommerse, torri-cimitero, monti innevati, deserti, grandi metropoli, cinema, ponti, tunnel sottomarini...


Senza escludere il fatto che ha uno schema semplice e lineare, che rende facile l'orientamento all'interno di quell'esagono di città .


Inoltre è l'unica regione in cui i percorsi mutano aspetto con lo scorrere della stagioni. (Percorso 1 ♥)


Semplicemente la AMO.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se il mio primo gioco è stato diamante, l'ho sempre odiato e non mi è mai piaciuto. invece ho sempre sognato di giocare a zaffiro e adesso che usciranno i remake non sto nella pelle! quindi è ovvio che sceglierei hoenn!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ASSOLUTAMENTE UNIMA (di B2N2), c'è di tutto: vulcani, spiagge, rovine sommerse, torri-cimitero, monti innevati, deserti, grandi metropoli, cinema, ponti, tunnel sottomarini...

Senza escludere il fatto che ha uno schema semplice e lineare, che rende facile l'orientamento all'interno di quell'esagono di città .

Inoltre è l'unica regione in cui i percorsi mutano aspetto con lo scorrere della stagioni. (Percorso 1 ♥)

Semplicemente la AMO.

Ho dimenticato di dire la città  in cui vorrei vivere. Sono indeciso tra Sciroccopoli e Levantopoli, sono entrambe città  stupende. *-*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinnoh, decisamente Sinnoh.


Mi piacciono tutte le città  della suddetta regione, ma, dovendo scegliere, diciamo che uno dei miei genitori è di Memoride, l'altro di Flemminia ed io sono nata a Nevepoli lol


E magari ho anche una casetta accanto alla Fonte Salute, oltre a quella nell'Area Svago.


Sì, sono pretenziosa °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...