Vai al commento


Nuovi rumors per Kingdom Hearts III


Post raccomandati

In queste ore stanno circolando notizie sulla data di lancio e della presenza di nuovi personaggi nell'ultimo capitolo ( si spera oh ) di Kingdom Hearts.


 


A quanto pare il periodo di uscita si aggira attorno maggio 2015 ( domani cioè ), e c'è la possibilità  che verranno implementati personaggi del mondo Marvel e del mondo e Star Wars.


 


Cosa ne penso? Che se vogliono evitare flop sarebbe meglio rimanere nel mondo Disney. Certo, sarebbe figo vedere Sora con un keyblade versione Star Wars o travestito da spiderman ( lol... ), ma il rischio di rovinare il tutto è abbastanza alto. Ci sono un sacco di altri mondi disney che potrebbero implementare, perché pensare ad altri mondi di diverso genere? 


 


Voi che ne pensate?  ( Spero in cuor mio che sia fake comunque )


 


 


 


Fonte: http://multiplayer.it/notizie/137549-kingdom-hearts-iii-voci-su-kingdom-hearts-iii-data-di-lancio-e-presenza-di-personaggi-marvel-e-star-wars.html


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In queste ore stanno circolando notizie sulla data di lancio e della presenza di nuovi personaggi nell'ultimo capitolo ( si spera oh ) di Kingdom Hearts.

 

A quanto pare il periodo di uscita si aggira attorno maggio 2015 ( domani cioè ), e c'è la possibilità  che verranno implementati personaggi del mondo Marvel e del mondo e Star Wars.

 

Cosa ne penso? Che se vogliono evitare flop sarebbe meglio rimanere nel mondo Disney. Certo, sarebbe figo vedere Sora con un keyblade versione Star Wars o travestito da spiderman ( lol... ), ma il rischio di rovinare il tutto è abbastanza alto. Ci sono un sacco di altri mondi disney che potrebbero implementare, perché andare in altri mondi? 

 

Voi che ne pensate?  ( Spero in cuor mio che sia fake comunque )

 

 

 

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/137549-kingdom-hearts-iii-voci-su-kingdom-hearts-iii-data-di-lancio-e-presenza-di-personaggi-marvel-e-star-wars.html

Nomura ha già  detto di voler andarci giù pensante nel gioco, sta usando tecniche e tecnologie mai usate fino ad ora, come l'AI che si riprogramma in base alle strategie usate dal giocatore in modo che i nemici si adattino e diventino sempre più difficili, oppure la "Kingdom Shader" un tipo di Shader creata dalla SE apposta per KH3, essa infatti modificherà  gli shader e di conseguenza la grafica del gioco in base al mondo in cui si trova Sora, esempio se sta sul Monte Olimpo il gioco avrà  una grafica cartoon, se sarà  a Port Royal una grafica realistica e nella Città  di Halloween una grafica a computer grafica.

Non mi sorprenderebbe che Nomura facesse una cosa del genere, aveva già  dimostrato interessa ad aggiungere questi personaggi, inoltre sono anche molto richiesti dai fan.

Che io sapessi, la serie sarebbe continuata con un'altra saga con un antagonista principale diverso da Master Xehanort.

Si, dopo KH3 finisce la saga di Xehanort e inizia una nuova saga con un nemico più potente e pericoloso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che io sapessi, la serie sarebbe continuata con un'altra saga con un antagonista principale diverso da Master Xehanort.

 

Se continua non succede nulla, però se ci faranno aspettare altri 10 secoli se li possono tenere

 

Nomura ha già  detto di voler andarci giù pensante nel gioco, sta usando tecniche e tecnologie mai usate fino ad ora, come l'AI che si riprogramma in base alle strategie usate dal giocatore in modo che i nemici si adattino e diventino sempre più difficili, oppure la "Kingdom Shader" un tipo di Shader creata dalla SE apposta per KH3, essa infatti modificherà  gli shader e di conseguenza la grafica del gioco in base al mondo in cui si trova Sora, esempio se sta sul Monte Olimpo il gioco avrà  una grafica cartoon, se sarà  a Port Royal una grafica realistica e nella Città  di Halloween una grafica a computer grafica.

Non mi sorprenderebbe che Nomura facesse una cosa del genere, aveva già  dimostrato interessa ad aggiungere questi personaggi, inoltre sono anche molto richiesti dai fan.

Si, dopo KH3 finisce la saga di Xehanort e inizia una nuova saga con un nemico più potente e pericoloso

 

Riguardo alla tecnologia ne ero a conoscenza. Io sarei favorevole solo se nomura riesce a gestirsi ben 3 mondi tutti diversi. Ma la vedo una cosa molto, molto difficile.

 

Se si decidessero poi a rilasciarli anche per pc....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è sicuramente è falso. KH III dovrebbe uscire dopo FF XV. FF Type-0 uscirà  a Marzo in Giappone e avrà  una demo di FFXV. Quindi ci vorrà  ancora tempo per FF XV e poi per KH III

 

http://multiplayer.it/notizie/137580-final-fantasy-xv-final-fantasy-type-0-hd-ha-una-data-include-una-demo-di-final-fantasy-xv.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è per forza fake, dai. Maggio 2015? Nemmeno si sono impegnati, non può neanche lontanamente essere vera questa voce. Tra l'altro parlano di una presentazione al TGS, la conferenza Sony è già  finita e Square Enix non credo ne tenga una.


Per quanto riguarda i mondi di Star Wars e Marvel, ho pensieri contrastanti. Il primo potrebbe anche essere interessante e integrarsi bene, ma i supereroi teniamoli fuori please, che sono solo un pretesto per far pubblicità  visto il successo cinematografico.


Inoltre, per non dimenticare, lo scorso anno Hashimoto ha ribadito che tra Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III ci saranno alcuni anni, e come sappiamo il primo è ancora ben lontano da una release, la demo verrà  rilasciata la prossima primavera insieme a Final Fantasy Type-0 HD (notizia di poche ore fa). Quindi prima del 2018 come minimo non si parlerà  di Kingdom Hearts III.


 




Nomura ha già  detto di voler andarci giù pensante nel gioco, sta usando tecniche e tecnologie mai usate fino ad ora, come l'AI che si riprogramma in base alle strategie usate dal giocatore in modo che i nemici si adattino e diventino sempre più difficili, oppure la "Kingdom Shader" un tipo di Shader creata dalla SE apposta per KH3, essa infatti modificherà  gli shader e di conseguenza la grafica del gioco in base al mondo in cui si trova Sora, esempio se sta sul Monte Olimpo il gioco avrà  una grafica cartoon, se sarà  a Port Royal una grafica realistica e nella Città  di Halloween una grafica a computer grafica.


Non mi sorprenderebbe che Nomura facesse una cosa del genere, aveva già  dimostrato interessa ad aggiungere questi personaggi, inoltre sono anche molto richiesti dai fan.




Figo, l'IA dinamica sarebbe interessante... Fonte?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio comunque cercheranno di implementare solo i mondi disney, spero in: Frozen, Ralph spaccatutto, gli incredibili, Toy story. Sta roba qui

Potrebbero fare anche Il Libro della Giungla. Ci avevano provato in BBS ma poi l'avevano scartato. Smattendoci sopra si può pure accedere al mondo.

Ah, e dove schifo è Gilgamesh? Basta con 'sti pg post VII, l'unico pre-VII che hanno messo è Setzer Gabbiani, che non c'entrava pure un accidente con...quello che faceva.

 

Ma è per forza fake, dai. Maggio 2015? Nemmeno si sono impegnati, non può neanche lontanamente essere vera questa voce. Tra l'altro parlano di una presentazione al TGS, la conferenza Sony è già  finita e Square Enix non credo ne tenga una.

Per quanto riguarda i mondi di Star Wars e Marvel, ho pensieri contrastanti. Il primo potrebbe anche essere interessante e integrarsi bene, ma i supereroi teniamoli fuori please, che sono solo un pretesto per far pubblicità  visto il successo cinematografico.

Inoltre, per non dimenticare, lo scorso anno Hashimoto ha ribadito che tra Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III ci saranno alcuni anni, e come sappiamo il primo è ancora ben lontano da una release, la demo verrà  rilasciata la prossima primavera insieme a Final Fantasy Type-0 HD (notizia di poche ore fa). Quindi prima del 2018 come minimo non si parlerà  di Kingdom Hearts III.

 

Figo, l'IA dinamica sarebbe interessante... Fonte?

2018?

Ok. Ho tutto il tempo per aspettare uno che la compri con un price drop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è per forza fake, dai. Maggio 2015? Nemmeno si sono impegnati, non può neanche lontanamente essere vera questa voce. Tra l'altro parlano di una presentazione al TGS, la conferenza Sony è già  finita e Square Enix non credo ne tenga una.

Per quanto riguarda i mondi di Star Wars e Marvel, ho pensieri contrastanti. Il primo potrebbe anche essere interessante e integrarsi bene, ma i supereroi teniamoli fuori please, che sono solo un pretesto per far pubblicità  visto il successo cinematografico.

Inoltre, per non dimenticare, lo scorso anno Hashimoto ha ribadito che tra Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III ci saranno alcuni anni, e come sappiamo il primo è ancora ben lontano da una release, la demo verrà  rilasciata la prossima primavera insieme a Final Fantasy Type-0 HD (notizia di poche ore fa). Quindi prima del 2018 come minimo non si parlerà  di Kingdom Hearts III.

 

Figo, l'IA dinamica sarebbe interessante... Fonte?

L'ha detto Nomura quando ha annunciato il gioco, o meglio, è stata rilasciata l'intervista con Nomura dopo l'E3 di 1 anno e mezzo fa che lo diceva in una rivista giapponese di videogiochi. Cmq conoscendo i tempi della SE e visto che KH3 è ancora in un punto mooooolto precoce dello sviluppo esce nel 2017, 2016 SE SIAMO FORTUNATI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

callin it again, kh3 @2018.


2016 sarà  l'anno di ffxv most likely. su kh3 stanno ancora a reclutare personale, dubito siano anche solo vicini al completarlo.


 


comunque ribadisco che non sono sicuro ma mi pare fosse stato nomura stesso a parlare di marvel in un'intervista passata :x


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

callin it again, kh3 @2018.

2016 sarà  l'anno di ffxv most likely. su kh3 stanno ancora a reclutare personale, dubito siano anche solo vicini al completarlo.

 

comunque ribadisco che non sono sicuro ma mi pare fosse stato nomura stesso a parlare di marvel in un'intervista passata :x

Si, ha detto che era interessato a mettere quei mondi in KH, ma che non era sicuro al momento. Secondo me è meglio attendere la prossima saga, visto che avremo nuova trama, nuovo antagonista e quindi ci si può infilare molte più cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me l'aspettavo, l'aveva detto che KH3 sarebbe stato un gioco rivoluzionario, infatti ora vuole concentrarsi solo su quello, aspettiamoci di tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché? Ha rovinato per caso la storia di kongdom hearts/final fantasy?

Non per altro, volevo capire questo aspetto, visto che non mi ricordo se nomura ha lavorato anche a kh1 o solo dal due in poi. Perché se al kh1 non ha lavorato, allora ti devo dare ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...