HeartLegend Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 In queste ore stanno circolando notizie sulla data di lancio e della presenza di nuovi personaggi nell'ultimo capitolo ( si spera oh ) di Kingdom Hearts. A quanto pare il periodo di uscita si aggira attorno maggio 2015 ( domani cioè ), e c'è la possibilità che verranno implementati personaggi del mondo Marvel e del mondo e Star Wars. Cosa ne penso? Che se vogliono evitare flop sarebbe meglio rimanere nel mondo Disney. Certo, sarebbe figo vedere Sora con un keyblade versione Star Wars o travestito da spiderman ( lol... ), ma il rischio di rovinare il tutto è abbastanza alto. Ci sono un sacco di altri mondi disney che potrebbero implementare, perché pensare ad altri mondi di diverso genere? Voi che ne pensate? ( Spero in cuor mio che sia fake comunque ) Fonte: http://multiplayer.it/notizie/137549-kingdom-hearts-iii-voci-su-kingdom-hearts-iii-data-di-lancio-e-presenza-di-personaggi-marvel-e-star-wars.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Che io sapessi, la serie sarebbe continuata con un'altra saga con un antagonista principale diverso da Master Xehanort. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 In queste ore stanno circolando notizie sulla data di lancio e della presenza di nuovi personaggi nell'ultimo capitolo ( si spera oh ) di Kingdom Hearts. A quanto pare il periodo di uscita si aggira attorno maggio 2015 ( domani cioè ), e c'è la possibilità che verranno implementati personaggi del mondo Marvel e del mondo e Star Wars. Cosa ne penso? Che se vogliono evitare flop sarebbe meglio rimanere nel mondo Disney. Certo, sarebbe figo vedere Sora con un keyblade versione Star Wars o travestito da spiderman ( lol... ), ma il rischio di rovinare il tutto è abbastanza alto. Ci sono un sacco di altri mondi disney che potrebbero implementare, perché andare in altri mondi? Voi che ne pensate? ( Spero in cuor mio che sia fake comunque ) Fonte: http://multiplayer.it/notizie/137549-kingdom-hearts-iii-voci-su-kingdom-hearts-iii-data-di-lancio-e-presenza-di-personaggi-marvel-e-star-wars.htmlNomura ha già detto di voler andarci giù pensante nel gioco, sta usando tecniche e tecnologie mai usate fino ad ora, come l'AI che si riprogramma in base alle strategie usate dal giocatore in modo che i nemici si adattino e diventino sempre più difficili, oppure la "Kingdom Shader" un tipo di Shader creata dalla SE apposta per KH3, essa infatti modificherà gli shader e di conseguenza la grafica del gioco in base al mondo in cui si trova Sora, esempio se sta sul Monte Olimpo il gioco avrà una grafica cartoon, se sarà a Port Royal una grafica realistica e nella Città di Halloween una grafica a computer grafica.Non mi sorprenderebbe che Nomura facesse una cosa del genere, aveva già dimostrato interessa ad aggiungere questi personaggi, inoltre sono anche molto richiesti dai fan.Che io sapessi, la serie sarebbe continuata con un'altra saga con un antagonista principale diverso da Master Xehanort.Si, dopo KH3 finisce la saga di Xehanort e inizia una nuova saga con un nemico più potente e pericoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Tutto ma non la Marvel, per carità di Dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ma se la Square sta ancora cercando personale per KHIII, come può essere fisicamente possibile che il gioco esca a Maggio dell'anno prossimo? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Che io sapessi, la serie sarebbe continuata con un'altra saga con un antagonista principale diverso da Master Xehanort. Se continua non succede nulla, però se ci faranno aspettare altri 10 secoli se li possono tenere Nomura ha già detto di voler andarci giù pensante nel gioco, sta usando tecniche e tecnologie mai usate fino ad ora, come l'AI che si riprogramma in base alle strategie usate dal giocatore in modo che i nemici si adattino e diventino sempre più difficili, oppure la "Kingdom Shader" un tipo di Shader creata dalla SE apposta per KH3, essa infatti modificherà gli shader e di conseguenza la grafica del gioco in base al mondo in cui si trova Sora, esempio se sta sul Monte Olimpo il gioco avrà una grafica cartoon, se sarà a Port Royal una grafica realistica e nella Città di Halloween una grafica a computer grafica.Non mi sorprenderebbe che Nomura facesse una cosa del genere, aveva già dimostrato interessa ad aggiungere questi personaggi, inoltre sono anche molto richiesti dai fan.Si, dopo KH3 finisce la saga di Xehanort e inizia una nuova saga con un nemico più potente e pericoloso Riguardo alla tecnologia ne ero a conoscenza. Io sarei favorevole solo se nomura riesce a gestirsi ben 3 mondi tutti diversi. Ma la vedo una cosa molto, molto difficile. Se si decidessero poi a rilasciarli anche per pc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Tutto ma non la Marvel, per carità di Dio. Ok, però la Light Saber come Keyblade sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ma se la Square sta ancora cercando personale per KHIII, come può essere fisicamente possibile che il gioco esca a Maggio dell'anno prossimo? lol Infatti '' si pensa ''. Poi se è tutto falso tra un paio di giorni lo si saprà lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ok, però la Light Saber come Keyblade sì. Sarebbe figo, dai. MA LA MARVEL NO, SPUTO IN UN OCCHIO A TUTTO IL TEAM DELLA SQUARE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Se proprio comunque cercheranno di implementare solo i mondi disney, spero in: Frozen, Ralph spaccatutto, gli incredibili, Toy story. Sta roba qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ma è sicuramente è falso. KH III dovrebbe uscire dopo FF XV. FF Type-0 uscirà a Marzo in Giappone e avrà una demo di FFXV. Quindi ci vorrà ancora tempo per FF XV e poi per KH III Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ma è sicuramente è falso. KH III dovrebbe uscire dopo FF XV. FF Type-0 uscirà a Marzo in Giappone e avrà una demo di FFXV. Quindi ci vorrà ancora tempo per FF XV e poi per KH III http://multiplayer.it/notizie/137580-final-fantasy-xv-final-fantasy-type-0-hd-ha-una-data-include-una-demo-di-final-fantasy-xv.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Spero in Frozen o in Raph Spacca tutto. In realtà voglio Olaf come evocazione ma vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 http://multiplayer.it/notizie/137580-final-fantasy-xv-final-fantasy-type-0-hd-ha-una-data-include-una-demo-di-final-fantasy-xv.html La notizia l'avevo già letta prima di pranzo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ma è per forza fake, dai. Maggio 2015? Nemmeno si sono impegnati, non può neanche lontanamente essere vera questa voce. Tra l'altro parlano di una presentazione al TGS, la conferenza Sony è già finita e Square Enix non credo ne tenga una.Per quanto riguarda i mondi di Star Wars e Marvel, ho pensieri contrastanti. Il primo potrebbe anche essere interessante e integrarsi bene, ma i supereroi teniamoli fuori please, che sono solo un pretesto per far pubblicità visto il successo cinematografico.Inoltre, per non dimenticare, lo scorso anno Hashimoto ha ribadito che tra Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III ci saranno alcuni anni, e come sappiamo il primo è ancora ben lontano da una release, la demo verrà rilasciata la prossima primavera insieme a Final Fantasy Type-0 HD (notizia di poche ore fa). Quindi prima del 2018 come minimo non si parlerà di Kingdom Hearts III. Nomura ha già detto di voler andarci giù pensante nel gioco, sta usando tecniche e tecnologie mai usate fino ad ora, come l'AI che si riprogramma in base alle strategie usate dal giocatore in modo che i nemici si adattino e diventino sempre più difficili, oppure la "Kingdom Shader" un tipo di Shader creata dalla SE apposta per KH3, essa infatti modificherà gli shader e di conseguenza la grafica del gioco in base al mondo in cui si trova Sora, esempio se sta sul Monte Olimpo il gioco avrà una grafica cartoon, se sarà a Port Royal una grafica realistica e nella Città di Halloween una grafica a computer grafica.Non mi sorprenderebbe che Nomura facesse una cosa del genere, aveva già dimostrato interessa ad aggiungere questi personaggi, inoltre sono anche molto richiesti dai fan.Figo, l'IA dinamica sarebbe interessante... Fonte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Se proprio comunque cercheranno di implementare solo i mondi disney, spero in: Frozen, Ralph spaccatutto, gli incredibili, Toy story. Sta roba qui Potrebbero fare anche Il Libro della Giungla. Ci avevano provato in BBS ma poi l'avevano scartato. Smattendoci sopra si può pure accedere al mondo. Ah, e dove schifo è Gilgamesh? Basta con 'sti pg post VII, l'unico pre-VII che hanno messo è Setzer Gabbiani, che non c'entrava pure un accidente con...quello che faceva. Ma è per forza fake, dai. Maggio 2015? Nemmeno si sono impegnati, non può neanche lontanamente essere vera questa voce. Tra l'altro parlano di una presentazione al TGS, la conferenza Sony è già finita e Square Enix non credo ne tenga una. Per quanto riguarda i mondi di Star Wars e Marvel, ho pensieri contrastanti. Il primo potrebbe anche essere interessante e integrarsi bene, ma i supereroi teniamoli fuori please, che sono solo un pretesto per far pubblicità visto il successo cinematografico. Inoltre, per non dimenticare, lo scorso anno Hashimoto ha ribadito che tra Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III ci saranno alcuni anni, e come sappiamo il primo è ancora ben lontano da una release, la demo verrà rilasciata la prossima primavera insieme a Final Fantasy Type-0 HD (notizia di poche ore fa). Quindi prima del 2018 come minimo non si parlerà di Kingdom Hearts III. Figo, l'IA dinamica sarebbe interessante... Fonte? 2018? Ok. Ho tutto il tempo per aspettare uno che la compri con un price drop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 adbghyrcgaxidhmagfghcyfcrygfcyrfgufgnferguncm non ci voglio i supereroi e i jedi!comunque la cosa era già stata pensata quando la disney comprò la marvel e guerre stellari o cose simili se non mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 In realtà voglio Olaf come evocazione ma vbb. E' molto probabile che lo sarà Spero sia fake, non per Star Wars, quello lo adorerei (Sora vs Darth Vader ), però la Marvel no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ma è per forza fake, dai. Maggio 2015? Nemmeno si sono impegnati, non può neanche lontanamente essere vera questa voce. Tra l'altro parlano di una presentazione al TGS, la conferenza Sony è già finita e Square Enix non credo ne tenga una. Per quanto riguarda i mondi di Star Wars e Marvel, ho pensieri contrastanti. Il primo potrebbe anche essere interessante e integrarsi bene, ma i supereroi teniamoli fuori please, che sono solo un pretesto per far pubblicità visto il successo cinematografico. Inoltre, per non dimenticare, lo scorso anno Hashimoto ha ribadito che tra Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III ci saranno alcuni anni, e come sappiamo il primo è ancora ben lontano da una release, la demo verrà rilasciata la prossima primavera insieme a Final Fantasy Type-0 HD (notizia di poche ore fa). Quindi prima del 2018 come minimo non si parlerà di Kingdom Hearts III. Figo, l'IA dinamica sarebbe interessante... Fonte? L'ha detto Nomura quando ha annunciato il gioco, o meglio, è stata rilasciata l'intervista con Nomura dopo l'E3 di 1 anno e mezzo fa che lo diceva in una rivista giapponese di videogiochi. Cmq conoscendo i tempi della SE e visto che KH3 è ancora in un punto mooooolto precoce dello sviluppo esce nel 2017, 2016 SE SIAMO FORTUNATI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 callin it again, kh3 @2018.2016 sarà l'anno di ffxv most likely. su kh3 stanno ancora a reclutare personale, dubito siano anche solo vicini al completarlo. comunque ribadisco che non sono sicuro ma mi pare fosse stato nomura stesso a parlare di marvel in un'intervista passata :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 callin it again, kh3 @2018. 2016 sarà l'anno di ffxv most likely. su kh3 stanno ancora a reclutare personale, dubito siano anche solo vicini al completarlo. comunque ribadisco che non sono sicuro ma mi pare fosse stato nomura stesso a parlare di marvel in un'intervista passata :x Si, ha detto che era interessato a mettere quei mondi in KH, ma che non era sicuro al momento. Secondo me è meglio attendere la prossima saga, visto che avremo nuova trama, nuovo antagonista e quindi ci si può infilare molte più cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 http://www.eurogamer.it/articles/2014-09-18-news-videogiochi-tetsuya-nomura-non-e-piu-il-director-di-final-fantasy-xv Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 http://www.eurogamer.it/articles/2014-09-18-news-videogiochi-tetsuya-nomura-non-e-piu-il-director-di-final-fantasy-xv Interessante Me l'aspettavo, l'aveva detto che KH3 sarebbe stato un gioco rivoluzionario, infatti ora vuole concentrarsi solo su quello, aspettiamoci di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 solo io rimetterei nomura a fare il chara designer E BASTA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Perché? Ha rovinato per caso la storia di kongdom hearts/final fantasy?Non per altro, volevo capire questo aspetto, visto che non mi ricordo se nomura ha lavorato anche a kh1 o solo dal due in poi. Perché se al kh1 non ha lavorato, allora ti devo dare ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.