Alohomora Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 penso col topolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 penso col topolino Beh, in quel caso penso che basti recarsi dal giornalaio prima della scuola. E consultare PM per sapere esattamente in quale numero trovare il codice . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Penso che tanto noi europei ci perderemo i primi giorni della demo, dove ci saranno gli item trasferibili più interessanti... Tanto Nintendo fa così i 3/4 delle volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ma ho paura che arrivato in edicola o siano gia finiti che non ne arrivano più o che roprio non ne abbia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Penso che tanto noi europei ci perderemo i primi giorni della demo, dove ci saranno gli item trasferibili più interessanti... Tanto Nintendo fa così i 3/4 delle volte Gli items che troveremo non dipendono certo dal giorno reale, ma da quello di gioco, quindi avremo gli stessi del resto del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Immagino gli edicolanti presi d'assalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Io spero che in ogni numero di ogni rivista ci sia un codice diverso, altrimenti sarebbe una bella fregatura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ma ho paura che arrivato in edicola o siano gia finiti che non ne arrivano più o che roprio non ne abbia XD Beh, Topolino è molto comune, si trova ovunque ed in gran quantità (almeno 3-4 copie ad edicola, dalle mie parti), perciò se da una parte sarà finito non ti resterà che cercarne da un'altra... tutto sta nel non dormire sugli allori, per il resto non credo che sparisca in un nanosecondo da tutte le edicole d'Italia, senza contare che ci sono anche altre riviste, che magari hanno un po' meno seguito... E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ok allora spero di farcela XD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e PrincePyrex 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Beh, Topolino è molto comune, si trova ovunque ed in gran quantità (almeno 3-4 copie ad edicola, dalle mie parti), perciò se da una parte sarà finito non ti resterà che cercarne da un'altra... tutto sta nel non dormire sugli allori, per il resto non credo che sparisca in un nanosecondo da tutte le edicole d'Italia, senza contare che ci sono anche altre riviste, che magari hanno un po' meno seguito... Quello è ciò su cui conto anche io, abitando in campagna ed essendo una delle poche che gioca ancora a Pokémon, non dovrei avere problemi a reclamare il mio numero di Topolino col codice dal mio edicolante di fiducia :3 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ehm... scusate, ma è stato reso noto in quale numero di topolino ci sarà il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 (modificato) Bè, calcolando che io ne devo prendere 2 copie, la vedo dura >.< Ehm... scusate, ma è stato reso noto in quale numero di topolino ci sarà il codice? Ancora no Modificato 8 ottobre, 2014 da Darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 anche io ne devo prender 2 Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Difficile, credo che il numero "buono" non uscirà prima del 22 poiché viene detto esplicitamente che esce a fine ottobre...Il fatto che i codici per la Demo si siano esauriti in Svezia, Norvegia e Danimarca mi sta facendo preoccupare Quindi le hanno già distribuite in quegli stati? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Io 3. Uno per me, uno per la mia ragazza (i'm a boy) e uno da vendereh sul foro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ah, anche se sono tentato da questo nintendolandia tour... Spero annuncino presto le tappe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Io pure ne prendo due,tanto ho un paesino di vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Da quel che ho capito da un sito (non faccio nomi ma credo che abbiate capito qual'è xD) la demo sarà ottenibile dal15 ottobre ^-^ e quindi il topolino sarà quello più vicino a quella data E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Quindi le hanno già distribuite in quegli stati? :/ Si, se non erro il primo stato a partire con le distribuzioni è stata la Svizzera.Questo non significa però che abbiano già la demo: il codice è un conto, il gioco un altro.Il 15 ottobre è infatti segnata come data dalla quale sarà possibile scaricare la demo dall'e-Shop, in tutto il mondo, senza nessuna eccezione Da quel che ho capito da un sito (non faccio nomi ma credo che abbiate capito qual'è xD) la demo sarà ottenibile dal15 ottobre ^-^ e quindi il topolino sarà quello più vicino a quella data se non esce il 15, sarà la prima tappa del Nintendolandia Tour ad aver il primato nel nostro paese. E' stata aggiunta una reazione da Prismatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 se non esce il 15, sarà la prima tappa del Nintendolandia Tour ad aver il primato nel nostro paese. Quoto, la precedenza va sempre ad eventi ufficiali, e subito dopo alle distribuzioni "di massa", chiamiamole così... Quindi 18 ottobre il nintendolandia tour, la settimana dopo o quella successiva ancora su topolino e focus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Quindi posso caminciare a comprare il Topolino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Su un sito ho letto le varie date del rilascio della demo nei vari Stati.In Italia c'è scritto che il 15 Ottobre sarà ottenibile con Topolino e il Giornalino Magazine, Focus Junior nei primi di Novembre, il 18 Ottobre con NintendoLandia, il Games Week di Milano dal 24 al 26 Ottobre, alla Fiera Milano City al Nintendo Stand G! come Giocare dal 21 al 23 Novembre. Questa fonte mi sembra attendibile, comunque. Poi non so. :/In ogni caso Mercoledì 15 Ottobre, Topolino esce ogni Mercoledì lol, comprerò Topolino. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Su un sito ho letto le varie date del rilascio della demo nei vari Stati. In Italia c'è scritto che il 15 Ottobre sarà ottenibile con Topolino e il Giornalino Magazine, Focus Junior nei primi di Novembre, il 18 Ottobre con NintendoLandia, il Games Week di Milano dal 24 al 26 Ottobre, alla Fiera Milano City al Nintendo Stand G! come Giocare dal 21 al 23 Novembre. Questa fonte mi sembra attendibile, comunque. Poi non so. :/ In ogni caso Mercoledì 15 Ottobre, Topolino esce ogni Mercoledì lol, comprerò Topolino. :3 Molto bene, allora per Topolino si tratta già di questo mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Molto bene, allora per Topolino si tratta già di questo mercoledì Sempre se la fonte sia attendibile. :/ e il giornalino esce sempre il mercoledì ? Topolino, ho chiesto in giro, esce sempre di Mercoledì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 e il giornalino esce sempre il mercoledì ? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati