Vai al commento

Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

Penso che tanto noi europei ci perderemo i primi giorni della demo, dove ci saranno gli item trasferibili più interessanti... Tanto Nintendo fa così i 3/4 delle volte :facepalm:

Gli items che troveremo non dipendono certo dal giorno reale, ma da quello di gioco, quindi avremo gli stessi del resto del mondo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ho paura che arrivato in edicola o siano gia finiti che non ne arrivano più o che roprio non ne abbia XD

Beh, Topolino è molto comune, si trova ovunque ed in gran quantità  (almeno 3-4 copie ad edicola, dalle mie parti), perciò se da una parte sarà  finito non ti resterà  che cercarne da un'altra... tutto sta nel non dormire sugli allori, per il resto non credo che sparisca in un nanosecondo da tutte le edicole d'Italia, senza contare che ci sono anche altre riviste, che magari hanno un po' meno seguito...

Link al commento

Beh, Topolino è molto comune, si trova ovunque ed in gran quantità  (almeno 3-4 copie ad edicola, dalle mie parti), perciò se da una parte sarà  finito non ti resterà  che cercarne da un'altra... tutto sta nel non dormire sugli allori, per il resto non credo che sparisca in un nanosecondo da tutte le edicole d'Italia, senza contare che ci sono anche altre riviste, che magari hanno un po' meno seguito...

Quello è ciò su cui conto anche io, abitando in campagna ed essendo una delle poche che gioca ancora a Pokémon, non dovrei avere problemi a reclamare il mio numero di Topolino col codice dal mio edicolante di fiducia :3

Link al commento

Bè, calcolando che io ne devo prendere 2 copie, la vedo dura >.<

Ehm... scusate, ma è stato reso noto in quale numero di topolino ci sarà  il codice? 

Ancora no

Modificato da Darph
Link al commento

Difficile, credo che il numero "buono" non uscirà  prima del 22 poiché viene detto esplicitamente che esce a fine ottobre...

Il fatto che i codici per la Demo si siano esauriti in Svezia, Norvegia e Danimarca mi sta facendo preoccupare  :looksi:

Quindi le hanno già  distribuite in quegli stati? :/

Link al commento

Quindi le hanno già  distribuite in quegli stati? :/

Si, se non erro il primo stato a partire con le distribuzioni è stata la Svizzera.

Questo non significa però che abbiano già  la demo: il codice è un conto, il gioco un altro.

Il 15 ottobre è infatti segnata come data dalla quale sarà  possibile scaricare la demo dall'e-Shop, in tutto il mondo, senza nessuna eccezione ;)

Da quel che ho capito da un sito (non faccio nomi ma credo che abbiate capito qual'è xD) la demo sarà  ottenibile dal15 ottobre ^-^ e quindi il topolino sarà  quello più vicino a quella data

:nono: se non esce il 15, sarà  la prima tappa del Nintendolandia Tour ad aver il primato nel nostro paese.

Link al commento

:nono: se non esce il 15, sarà  la prima tappa del Nintendolandia Tour ad aver il primato nel nostro paese.

Quoto, la precedenza va sempre ad eventi ufficiali, e subito dopo alle distribuzioni "di massa", chiamiamole così... Quindi 18 ottobre il nintendolandia tour, la settimana dopo o quella successiva ancora su topolino e focus

Link al commento

Su un sito ho letto le varie date del rilascio della demo nei vari Stati.

In Italia c'è scritto che il 15 Ottobre sarà  ottenibile con Topolino e il Giornalino Magazine, Focus Junior nei primi di Novembre, il 18 Ottobre con NintendoLandia, il Games Week di Milano dal 24 al 26 Ottobre, alla Fiera Milano City al Nintendo Stand G! come Giocare dal 21 al 23 Novembre. 

Questa fonte mi sembra attendibile, comunque. 

Poi non so. :/

In ogni caso Mercoledì 15 Ottobre, Topolino esce ogni Mercoledì lol, comprerò Topolino. :3

Link al commento

Su un sito ho letto le varie date del rilascio della demo nei vari Stati.

In Italia c'è scritto che il 15 Ottobre sarà  ottenibile con Topolino e il Giornalino Magazine, Focus Junior nei primi di Novembre, il 18 Ottobre con NintendoLandia, il Games Week di Milano dal 24 al 26 Ottobre, alla Fiera Milano City al Nintendo Stand G! come Giocare dal 21 al 23 Novembre. 

Questa fonte mi sembra attendibile, comunque. 

Poi non so. :/

In ogni caso Mercoledì 15 Ottobre, Topolino esce ogni Mercoledì lol, comprerò Topolino. :3

Molto bene, allora per Topolino si tratta già  di questo mercoledì  :th_sisi:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...