Vai al commento

Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

Troll a parte, non penso ci siano Latios/as e relative megapietre nella demo, tantomeno Diancie che è un evento (ovvio). Azzarderei MegaGallade, Audino e Salamence, oltre agli starter, giusto per toglierci lo sfizio. O ce ne sarà  uno solo come riportato in notizia? Voi chi vi aspettate?

Modificato da francy arkimede
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol ma davvero volete rischiare delle sanzioni piuttosto che spendere 2 EURO?

OR/AS costano 40-45, due euro in più non sono una grande perdita.

Inoltre sono previsti nel powersaves gli aggiornamenti per aggiungere i cheat nei remake.

Non fate cavolate per una megapietra plz

quindi i powersaves e powerplay saranno abilitati anche per i remake....

bhe effettivamente visto che sono della stessa gen non vedo come sarebbe possibile il contrario...

comunque io non ho capito se è già  uscito il numero di topolino col codice o no...

Link al commento

Va beh, non importa, in fondo non volevo spiegare quel metodo (del quale non mi interessa il funzionamento), ma semplicemente che se i codici saranno già  abilitati non ci vorrebbe molto a copiarli o fotografarli e di conseguenza evadere l'acquisto della rivista.

E mi chiedo chi partorisca certe idee, a questo punto (tralasciando il fatto che una demo dovrebbe essere gratuita, pubblica e scaricabile da chiunque, non vincolata ad altri prodotti o a eventi particolari).

Perfetto, allora confermo che sei tu a non aver capito cosa ho scritto io o.o

Rileggi con attenzione.

Anche se venisse abilitato alla cassa, il codice rimane comunque quello, quindi se una persona se l'è già  preso nota e dovesse attivarlo DOPO che QUALCUN ALTRO ha comprato quella rivista (ma prima che ci provi chi l'ha comprata), allora c'è l'avrà  gratis a discapito dell'altra persona (se rileggi appunto ciò n attenzione ciò che ho scritto prima l'ho spiegato più particolarmente come sarebbe possibile farlo).

Comunque volendo potrebbero anche mettere i codici come un allegato a parte che ti dà 'edicolante all'acquisto (come viene fatto ogni tanto con degli allegati gratuiti), io starei quindi abbastanza sicuro che troveranno un modo che garantirà  che nessuno faccia il furbo.

Modificato da Aldragon
Link al commento

Secondo me, non è uscita affatto. Fidatevi. Ho le mie fonti (infatti di acqua non spendo un tubo). Scherzi a parte... Secondo me, fanno uscire la demo tra un mese non tanto perché a quelli là  della Nintendo e GF piace tenerci sulle spine e farci mangiare le unghie fino al sangue, ma perché ancora è in fase di sviluppo. Oppure! Altra teoria... Sappiamo tutti che dopo tre giorni la demo ci avrà  già  stufato, e forse, sono così buoni che non vogliono farci soffrire così  :blush:  che ne so. Tanto qui siamo tutti bravi a farci le pippe mentali, no? Quindi, non resta che aspettare...

e che sarà  mai!

EDIT:

Nelle prime righe intendevo che nessuno ce l'ha avuta, ancora, ovviamente.

Modificato da LolloB
Link al commento

E cosa ci vuole a prendere questo 10hva68.png, aggiungerci un rettangolino nero con la scritta "DEMO" usando un qualunque Paint e rifinire il tutto con qualche colpo di Photoshop :XD:?

:quote:  esattamente  :mki: quindi direi che è inutile rosicare per qualcosa che è stato inventato per far rosicare. A sto punto potete ritornare all'ansia dell'attesa. 

Link al commento

:quote:  esattamente  :mki: quindi direi che è inutile rosicare per qualcosa che è stato inventato per far rosicare. A sto punto potete ritornare all'ansia dell'attesa. 

ok un conto per il qr code si trovano direttamente nel gioco ma codici in generale.

Link al commento

In Germania la danno ai Mc e qui dobbiamo aspettare Topolino. Vabbé. Comunque si sanno le tappe del Nintendolandia? Non vorrei che facessero una tappa a regione e basta.

Link al commento

siccome io devo andare al mcdonald, dovrei chiedere ai dipendenti della demo? o mi basta accendere il 3ds, andare su nintendo zone e ottenere il codice?

Al MC solo in Germania. In Italia li danno su Topolino, Focus e durante alcuni tour, ma sempre a fine ottobre e non prima!

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...