Stephox Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Guys, fermi un attimo. Mi spiace intervenire sempre in questo modo, ma sempre meglio prevenire che curare. La discussione offre tanti spunti interessanti (forse anche troppi, tbh) spingendoci a riflettere su tematiche davvero molto delicate, sarebbe un peccato deviare dalla discussione costruttiva che si stava creando prima.Per quanto i pareri altrui possano discostarsi dai nostri, bisogna comunque cercare di discuterne costruttivamente, senza sminuire le diverse idee. Prima che si creino situazioni di flame serie per cui dovrei intervenire con più fermezza, quindi, chiudiamola tutti qui, continuando con il dialogo precedente. Ripeto, sarebbe un peccato ridurre una discussione così interessante ad un litigio Ciao, rispetto la tua qualifica e condivido appieno il tuo messaggio.Tuttavia tendo a precisare che quello da me sollevato non era unicamente un argomento riguardo ad una diversa poi io e, ma per una questione di rispetto.E qui chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ho risposto per la sperimentazione animale no affatto,non ho contestato il nominare la vivisezione da parte tua,ma il fatto che tu citi un'organizzazione che in teoria combatte con qualcosa che non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Io stavo parlando di sperimentazione animale in generale non solo in Italia e non di Vivisezione Peccato che il link che hai messo prima tratti argomenti contro alla vivisezione, che ripeto, è una pratica che non si svolge più in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 no affatto,non ho contestato il nominare la vivisezione da parte tua,ma il fatto che tu citi un'organizzazione che in teoria combatte con qualcosa che non esiste Ho solamente preso un pezzo che ha scritto la LAV che riguarda la sperimentazione. Se vogliamo soffermarci sulle sigle... e non ai contenuti... Io chiudo qui, vado a nanna notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 1- Aborto Pro2- Legalizzazione droghe leggere Pro almeno in parte, usi farmaceutici ok, per usi personali metterei comunque delle restrizioni.3- Energia nucleare contro, io ormai aspetto le centrali ad anti-idrogeno.4- Legalizzazione prostituzione contro5- Pena di morte contro al contrario di quello che credono molti, secondo me l'ergastolo è molto peggio della pena di morte: in quest'ultima almeno la fai finita rapidamente, invece di restare per il resto della tua vita in una cella a pane e acqua.6- Sesso prematrimoniale pro serve veramente questa domanda?7- Eutanasia pro ma, come hanno già detto altri, con precedente favore della persona in questione o, in casi estremi, dei parenti.8- Matrimoni gay pro9- Esperimenti su animali pro, o si fanno o non si progredisce più. Per molti può sembrare crudele ed effettivamente è così, ma o vive il topo di turno o vivi tu colpito da una malattia non curata per via dell'impossibilità di sperimentazione su altre forme di vita.10- Immigrazione pro, ma va controllata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ho solamente preso un pezzo che ha scritto la LAV che riguarda la sperimentazione. Se vogliamo soffermarci sulle sigle... e non ai contenuti... Io chiudo qui, vado a nanna notte a tutti Se si trattasse solo della sigla,mantenuta dal 1977 per ragioni di continuità sarebbe una cosa,ma nel loro nel sito usano più volte questo termine .-. e comunque ho fatto caso ad i contenuti,postando un link in cui si dimostra quanto siano ignoranti in materia questi "animalisti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ragazzi, davvero, per l'immigrazione andrebbero posti dei limiti o addirittura bloccarla proprio... Magari chi vive al nord non la vive, ma per esempio per me che sono siciliano è un problema da non sottovalutare! Almeno una volta a settimana arriva un barcone pieno zeppo di persone che fuggono dal proprio paese, ma vengono a sconvolgere noi Nei cimiteri non abbiamo più spazio. Li abbiamo ospitati tutti. Dato che i 4€ al giorno che lo stato da' loro non sono sufficienti, si mettono anche a fare atti delinquenti. Per le strade vedo più extracomunitari che italiani.. Bisogna davvero frenare questo problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 1- Aborto -> Pro, nei casi in cui sia una ragazzina e/o non ci siano le condizioni economiche a garantire al piccolo una esistenza felice2- Legalizzazione droghe leggere -> Pro, fonte di guadagno se ben regolamentate dallo stato3- Energia nucleare -> Contro, la penisola offre infinite possibilità di energia rinnovabile, in primis solare eolica e moti ondosi4- Legalizzazione prostituzione -> Non so, offre anche qua introiti allo stato ma cattivo esempio per le ragazze/bambine. Non posso esprimermi5- Pena di morte -> Assolutamente CONTRO6- Sesso prematrimoniale -> Pro7- Eutanasia -> Pro, non ha senso vivere una vita incatenato in un corpo inamovibile e dal quale non ricevi stimoli8- Matrimoni gay -> Pro, anche alle adozioni9- Esperimenti su animali -> Pro, non ci sono metodi che assicurino l'accuratezza della sperimentazione sugli animali (che non sono affatto trattati come bestie come molta gente crede)10- Immigrazione -> Pro in maniera assoluta, ma ci dovrebbero essere regolamentazioni sulla loro libera circolazione in europa e non alla segragazione nel paese di approdo. Due parole in conclusione: @lucapokemon2000 al momento esperimenti in vitro e su software non sono affidabili per due motivi principali:VITRO: buone risposte dai singoli tessuti MA non si conoscono effetti collaterali che possono colpire ALTRI tessuti e/o organi/apparati. manca la visione d'insieme.SOFTWARE: da tempo non è più un'opzione. come può un software sviluppato con conoscenze umane a simulare ciò che gli umani non conoscono? non può.@Omega: centrali anti-indrogeno? cosa sono? mi interessa so qualcosa sull'energia dall'idrogeno ma non questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ragazzi, davvero, per l'immigrazione andrebbero posti dei limiti o addirittura bloccarla proprio... Magari chi vive al nord non la vive, ma per esempio per me che sono siciliano è un problema da non sottovalutare! Almeno una volta a settimana arriva un barcone pieno zeppo di persone che fuggono dal proprio paese, ma vengono a sconvolgere noi Nei cimiteri non abbiamo più spazio. Li abbiamo ospitati tutti. Dato che i 4€ al giorno che lo stato da' loro non sono sufficienti, si mettono anche a fare atti delinquenti. Per le strade vedo più extracomunitari che italiani.. Bisogna davvero frenare questo problema. Leggi il mio mess <.< è di questo che parlavo, e fidati che non succede solo da te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ragazzi, davvero, per l'immigrazione andrebbero posti dei limiti o addirittura bloccarla proprio... Magari chi vive al nord non la vive, ma per esempio per me che sono siciliano è un problema da non sottovalutare! Almeno una volta a settimana arriva un barcone pieno zeppo di persone che fuggono dal proprio paese, ma vengono a sconvolgere noi Nei cimiteri non abbiamo più spazio. Li abbiamo ospitati tutti. Dato che i 4€ al giorno che lo stato da' loro non sono sufficienti, si mettono anche a fare atti delinquenti. Per le strade vedo più extracomunitari che italiani.. Bisogna davvero frenare questo problema. Altolà Feno! Al nord la viviamo eccome l'immigrazione, forse non al vostro stesso livello ma la viviamo anche noi. E anche piuttosto male, in realtà (ripeto, mai come voi sicuramente). E' un "problema" che ci coinvolge tutti come "popolo" ed è davvero mal gestito. Era solo un'info, non aggiungo altro per non dare adito ad altre discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Buona notte ragazzi, domani devo svegliarmi presto. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 4- Legalizzazione prostituzione -> Non so, offre anche qua introiti allo stato ma cattivo esempio per le ragazze/bambine. Non posso esprimermi beh se legalizzata sarebbe un lavoro come un altro perciò non sarebbe un effettivo cattivo esempio. Visto che vedo molti contro per il nucleare qualcuno mi spiega le idee che lo convincono della scelta di non usare questa energia ? non sono molto informato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 @MontiShur'tugal sarebbero ipotetiche centrali che utilizzano l'anti-idrogeno (antiparticella dell'idrogeno, appunto) per annichilire (eliminare,cancellare totalmente) atomi di idrogeno trasformando tutta la loro massa in energia, circa 27 volte circa (non ricordo il numero esatto) l'energia scaturita dalla fusione nucleare. con le centrali ad anti-idrogeno o antimateria in generale si risolverebbero molti problemi, ad esempio qualsiasi tipo di scarto può essere annichilito con le sue anti-particelle, evitando inquinamento ambientale e ricavandoci energia. al contrario delle centrali a fissione nucleare, non ci sono radiazioni, ma se dovesse esploderne una farebbe un botto MOLTO e ripeto MOLTO più grande di una delle centrali nucleari odierne. boooooooooom! ma c'è sempre la speranza che quando ne costruiranno una, trovando il modo per produrre antimateria senza impiegare troppi miliardi di dollari si saranno trovati anche metodi più sicuri delle centrali con la forma "a ciambella" che si utilizzano ora come prototipi per la fusione nucleare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 beh se legalizzata sarebbe un lavoro come un altro perciò non sarebbe un effettivo cattivo esempio. Visto che vedo molti contro per il nucleare qualcuno mi spiega le idee che lo convincono della scelta di non usare questa energia ? non sono molto informato... Penso i rischi. Hai visto cosa è successo a Chernobyl (Ucraina) nel 1986? È esplosa una centrale nucleare e la nube tossica è dilagata su mezza Europa. Per parecchi anni una grandissima porzione dell'Ucraina non è stata ritenuta coltivabile. Le sostanze radioattive hanno causato le mutazioni dei geni umani, tanto che i nascituri di quel periodo con molta probabilità avevano malformazioni fisiologiche. È vero che il nucleare potrebbe essere una grossa fonte di guadagno per noi italiani, ma penso che la salute viene prima di tutto e la gente se la vuole salvaguardare... Teniamo anche conto che l'Italia ha un alto tasso sismologico. Terremoto + Centrale nucleare = cavoli amari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 beh se legalizzata sarebbe un lavoro come un altro perciò non sarebbe un effettivo cattivo esempio. Visto che vedo molti contro per il nucleare qualcuno mi spiega le idee che lo convincono della scelta di non usare questa energia ? non sono molto informato... essenzialmente, i rischi sono troppo elevati, anche per la quantità di elettricità che potrebbe produrre. un minimo errore strutturale o di distrazione porterebbe all'esplosione del nucleo dove gli isotopi fondono (tecnicismi ma vabbè) per produrre una nube tossica che contaminerebbe il terreno, le acque e ovviamente gli esseri viventi (in ogni forma, alberi, animali, umani). il terreno resterebbe contaminato per almeno 60/70 anni, mentre le forme di vita o muoiono o subiscono mutazioni molto brutte e non piacevoli. e dato che siamo in italia e siamo famosi per gli edifici costruiti con materiali scadenti (vedi le case provvisorie per i terremotati dell'aquila) questo rischio aumenta vertiginosamente. spero di essere stato chiaro Edit: ti ha già risposto qualcuno @Omega Interessantissimo, grazie per la spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 beh se legalizzata sarebbe un lavoro come un altro perciò non sarebbe un effettivo cattivo esempio. Visto che vedo molti contro per il nucleare qualcuno mi spiega le idee che lo convincono della scelta di non usare questa energia ? non sono molto informato... penso che la maggior parte della gente stia dicendo no esclusivamente alle centrali nucleari odierne, cioè quelle a fissione nucleare. Il motivo principale di un no a questa fonte di energia èsono le radiazioni: in qualsiasi parte del mondo, se ne esplode una ci saranno MOLTI problemi innanzitutto per le nazioni vicini e per la stessa nazione, in secondo piano per tutti gli stati che vedranno passare sopra di loro la "nube tossica". Tumori, malformazioni, morte, infertilità del terreno, acqua non potabile... già con la fusione si risolvono molti problemi, in quanto un eventuale esplosione provocherebbe danni solo localmente, ma al momento non sembra esserci un modo conveniente di sfruttarla, anche se in molte nazioni ci stanno già provando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Visto che vedo molti contro per il nucleare qualcuno mi spiega le idee che lo convincono della scelta di non usare questa energia ? non sono molto informato... Io personalmente sono pro per il nucleare.. il nucleare in Italia aprirebbe a parecchie opportunità : 1) Maggior lavoro. 2) Nuova energia. 3) Con nuove opportunità di lavoro finirebbe anche la fuga di cervelli all'estero.. i nuovi campi di studio darebbero opportunità a parecchi ragazzi/e che sono appassionati di questo settore che non si sentono di lasciare l'italia. 4) La nuova energia prodotta andrebbe a ridurre i costi che il nostro paese affronta ogni giorno. Tuttavia i rischi sono molteplici.. basti pensare alla sfavorevole posizione geologica dell'Italia purtroppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 e dato che siamo in italia e siamo famosi per gli edifici costruiti con materiali scadenti (vedi le case provvisorie per i terremotati dell'aquila) questo rischio aumenta vertiginosamente. spero di essere stato chiaro Edit: ti ha già risposto qualcuno @Omega Interessantissimo, grazie per la spiegazione una centrale in Italia sarebbe la fine per tutto il mondo, non solo per noi di niente, mi piace parlare di queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Io personalmente sono pro per il nucleare.. il nucleare in Italia aprirebbe a parecchie opportunità : 1) Maggior lavoro. 2) Nuova energia. 3) Con nuove opportunità di lavoro finirebbe anche la fuga di cervelli all'estero.. i nuovi campi di studio darebbero opportunità a parecchi ragazzi/e che sono appassionati di questo settore che non si sentono di lasciare l'italia. 4) La nuova energia prodotta andrebbe a ridurre i costi che il nostro paese affronta ogni giorno. Tuttavia i rischi sono molteplici.. basti pensare alla sfavorevole posizione geologica dell'Italia purtroppo.. (Perdonami brò, forse dirò una cavolata ma non posso trattenermi) 3) Se la politica italiana investisse sui giovani e gli offrisse lavoro e futuro a casa propria, la fuga di cervelli non avrebbe motivo d'essere! che sia sul nucleare o su quale altro lavoro è indifferente, è che non gli interessa tenersi i giovani (italiani) in Italia!!! (da notare che non è una risposta contro il nucleare, ma quando leggo fuga di cervelli non resisto. e non voglio creare altre discussioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 1- Aborto basta che non sia sempre la soluzione alternativa per gente poco "attenta".2- Legalizzazione droghe leggere no. Cioè per me non dovrebbero esistere manco le sigarette o il caffè. 3- Energia nucleare contro. Ci sono tantissime fonti di energia rinnovabile. AVANZIAMO CON IL PROGRESSO.4- Legalizzazione prostituzione è un lavoro come un altro.5- Pena di morte no. Non possiamo decidere noi la vita o la morte di una persona in base a ciò che ha fatto. Chi siamo noi? Certo, a volte verrebbe la tentazione...6- Sesso prematrimoniale dico: perché no? o,o7- Eutanasia se serve per non far più soffrire la suddetta persona, sì. 8- Matrimoni gay why not? Cioè.9- Esperimenti su animali no. Gli animali sono esseri viventi come noi e bla bla bla. E' anche vero però che la scienza progredirebbe più lentamente... Ma no.10- Immigrazione se non è eccessiva, why not? Ora non ho letto gli altri commenti, ma mi sembra un topic abbastanza "discusso", quindi evitate di venirmi contro, grz prg. Addyo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 (Perdonami brò, forse dirò una cavolata ma non posso trattenermi) 3) Se la politica italiana investisse sui giovani e gli offrisse lavoro e futuro a casa propria, la fuga di cervelli non avrebbe motivo d'essere! che sia sul nucleare o su quale altro lavoro è indifferente, è che non gli interessa tenersi i giovani (italiani) in Italia!!! (da notare che non è una risposta contro il nucleare, ma quando leggo fuga di cervelli non resisto. e non voglio creare altre discussioni) E brò ma lo sai che hai proprio ragione ! Però mettiamola in questo modo. Io mi sto per laureare in ingegneria aerospaziale e ho intenzione di specializzarmi nel settore spaziale.. ora il punto è che in Italia non ci sono basi spaziali o industrie "accoglienti" in cui lavorare o fare esperienza.. per cui mi sento obbligato a lasciare l'Italia dopo la laurea.. Fatto sta che a me piacerebbe molto restarci sapendo che nel mio paese c'è un'importante base spaziale ! Stesso discorso vale per tutti coloro che sono appassionati di fisica nucleare.. e credimi che molti sono i ragazzi che hanno dovuto rinunciare a questa strada solo perché non si sentono di lasciare il proprio paese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Beh oddio, Chernobil non mi pare una motivazione valida, come avete detto, è successo quasi 30 anni fa, le strutture sono cambiate da allora e sicuramente si da maggiore attenzione a ciò che si fa in certe strutture; Già la storia dei Terremoti la vedo più di buon grado per un possibile Contro, ma in ogni caso al giorno d'oggi (o tra 20 anni dato che è l'effettivo tempo che ci metterebbero a costruire una centrale del genere in Italia) si riescono benissimo a costruire strutture che restano illese dai terremoti, senza contare che nonostante l'effettiva attività che c'è nel nostro paese i Terremoti non sono di magnitudo estreme, senza contare che ci sono zone molto meno a rischio Terremoti in italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Beh oddio, Chernobil non mi pare una motivazione valida, come avete detto, è successo quasi 30 anni fa, le strutture sono cambiate da allora e sicuramente si da maggiore attenzione a ciò che si fa in certe strutture; Già la storia dei Terremoti la vedo più di buon grado per un possibile Contro, ma in ogni caso al giorno d'oggi (o tra 20 anni dato che è l'effettivo tempo che ci metterebbero a costruire una centrale del genere in Italia) si riescono benissimo a costruire strutture che restano illese dai terremoti, senza contare che nonostante l'effettiva attività che c'è nel nostro paese i Terremoti non sono di magnitudo estreme, senza contare che ci sono zone molto meno a rischio Terremoti in italia... Sinceramente se non ci fossero troppi rischi direi assolutamente sì alla fissione nucleare,come penso qualsiasi persona, ma stando in Italia... andrebbe a finire che te la fanno col Pongo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Visto che qualcuno (Sì, mi sono letto TUTTO) ha scritto che sarebbe consono argomentare quanto si espone, agisco di conseguenza: 1. Aborto Assolutamente Pro 2. Legalizzazione droghe leggere Pro (In maniera controllata) 3. Energia nucleare Pro 4. Legalizzazione prostituzione Pro 5. Pena di morte Pro (In maniera controllata) 6. Sesso prematrimoniale Pro 7. Eutanasia Pro (In maniera controllata) 8. Matrimoni omosessuali Assolutamente Pro 9. Esperimenti sugli animali Assolutamente Pro 10. Immigrazione Assolutamente Pro Aborto: Per quanto concerne l'aborto, non sono purtroppo molto informato. Mi dichiaro a favore assoluto poiché, mettendo il caso di una povera minorenne rimasta in cinta per una disgrazia qualsiasi (Stupro, condom bucati ed altro...), essa dovrebbe avere tutto il diritto di chiedere un aborto, anziché venir resa madre di un figlio avuto in maniera, a conti fatti, ingiusta.C'è gente che dice "Sì, ma è pur sempre una vita!". Ma ragazzi... Mi spiegate che senso ha la vita di un "Coso" di nemmeno un giorno? Se muore un ragazzino di otto anni, è morta una persona "Mezza formata" e con una vita davanti. Se muore un ragazzo di sedici anni muore una persona nel pieno dell'adolescenza e che, oltre ad avere una vita davanti, ne aveva anche una mezza dietro. Poiché molti adolescenti si portano dietro fatti che non dovrebbero essere persi. Se muore una persona di una trentina o più anni... Muore una persona abbastanza cosciente della vita, e con probabilmente, oltre ad un futuro, vari insegnamenti da poter dare ad altre vite.Ma qualcosa di appena creato, senza ricordi... Creato inoltre per sbaglio, da una madre che neanche lo voleva... Quanto può valere la sua vita? Prostituzione: Mi sembra un lavoro lecito come altri (ANZI, le prostitute sono in genere mezzo per insultare altre persone, quindi fate due più due...) Pena di morte: Ne parlai in un altro topic Sesso prematrimoniale: Perché mai non dovrei passare una notte romantica con la mia fidanzata? Eutanasia: Purtroppo, a causa dell'ora, non andrò a ricercarli nel topic... Ma furono scritti due post perfetti per spiegare quanto penso circa l'eutanasia. È triste, lo so: Ma può essere molto più doloroso nutrire la vana e dolorosa speranza di rivedere vivo qualcuno di perduto che la ferita che porta la realizzazione di una disgrazia. Matrimoni omosessuali: Ne ho già parlato ampiamente in un altro topic. Ed ampiamente... È riduttivo. Sperimentazione animale: Be'... Gli animalisti ci vogliono morti di tumore e le peggio malattie esistenti. Tanto ci sono i "Metodi alternativi". Che ancora devo capirli: Gli animali sarebbero giustificati perché "Sono diversi dagli esseri umani e provano sentimenti" e, di conseguenza, dovremmo basare la medicina su... Le piante? Su cosa? Facciamo si che per non far morire animali testiamo su altri esseri umani? Tipo che ne muore uno, ne muoiono due, ne muoiono cento e forse la medicina non funziona?Capisco che vi faccia male vedere i criceti col sangue che esce dai loro bulbi oculari... Ma cos'è, ancora, la vita di cinque criceti, abituati solo a correre in una ruota, in confronto a quella di un uomo od una donna...? Immigrazione: Mi pare naturale, NATURALISSIMO che per una disorganizzazione dell'unione europea si entri nella situazione dello "Sparare a vista", come si suol dire. Patetico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Sinceramente se non ci fossero troppi rischi direi assolutamente sì alla fissione nucleare,come penso qualsiasi persona, ma stando in Italia... andrebbe a finire che te la fanno col Pongo... Ho capito, ma sapendo che ormai la mafia causa danni e malfunzionamenti ai sistemi di pale eoliche e energia solare tanto vale tentare dico io... non possono mica farsi esplodere una centrale a 1000 km da casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.