Giansy96 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 6 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Gianmarco96 Duskull (4 iv meno atk.sp e 0 in speed) e Snorunt sono pronti :o Scrivimi quando puoi ritirarli Se vuoi anche adesso, già sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 ciao mi servirebbe un azumarill lv100 flaw deciso macroforza con acquagetto-corposcontro-panciamburo-playrough evs 244 hp 252 att 12vel mi servirebbe entro il 19 per la gara johto grazie fammi sapere ciao ah se vuoi ho un marill pronto si deve livellare ed evsare scusa annullo il lavoro mi sono accorto di averlo già pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Up ---------- @Krusca I Pokèmon sono pronti! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Ok grazie, ti ho già aggiunto, fra poco vado on, altrimenti manda messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 10 minuti fa, Krusca ha scritto: Ok grazie, ti ho già aggiunto, fra poco vado on, altrimenti manda messaggio! Purtroppo ho un piccolo problema... Devo rimandare lo scambio, quando potrò scambiare ti avviso :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Talonflame @ Choice Band Ability: Gale Wings EVs: 44 HP / 244 Atk / 220 Spe Adamant Nature - Brave Bird - Flare Blitz - U-turn - Tailwind Gengar @ Gengarite Ability: Levitate EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Destiny Bond - Sludge Wave - Shadow Ball - Taunt Sylveon @ Choice Specs Ability: Pixilate EVs: 240 HP / 252 SpA / 16 Spe Modest Nature - Hyper Voice - Psyshock - Hidden Power Fire - Baton Pass Aegislash @ Leftovers Ability: Stance Change EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Sassy Nature - King's Shield - Gyro Ball - Toxic - Pursuit Kangaskhan @ Kangaskhanite Ability: Scrappy EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Earthquake - Sucker Punch - Return Mi servirebbero questi, te li pago profumatamente! @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 @Krusca Ho risolto il problema, quando vuoi ritirare Chandelure&Gyrados avvisami :o (ah, ho cambiato temporaneamente codice amico) Per gli altri in tutto sono 0.10 PP in tutto (ah, gengar con Fangonda non posso breddartelo, è una mossa evento :x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Mettici Fulmine allora grazie Se devo aggiungere qualcosa per gli item dimmelo np! Grazie davvero! oggi ho provato a farmi il Kangaskhan da me, ma il tempo a disposizione non mi aiuta! Ti ho aggiunto anche questo codice! a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 @Superyle99 ciao mi servirebbero altri due pokemon ancora nell' uovo: dedenne timido maschio, abilità guacegonfie 5iv (no atk) zorua maschio 6iv natura ingenua mossa uovo sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 @Krusca Kangashkan è il primo che ho breddato e..è già nato ahah Purtroppo però devo ancora evsarlo e livellarlo :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Sto cercando anche io di farmeli nel frattempo, almeno mi skillo un po' nel breeding, ma le mosse uovo. Proprio non ci riesco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 3 ore fa, Krusca ha scritto: Sto cercando anche io di farmeli nel frattempo, almeno mi skillo un po' nel breeding, ma le mosse uovo. Proprio non ci riesco! Intanto ho fatto Talonflame! Continuo a farli tutti o preferisci che ne faccia solo alcuni? (adesso inizierei a breddare Gengar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Nono falli tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Ciao! Mi servirebbero uno scyther con tecnico e un pinsir con ipertaglio (egg moves: att.rapido e zuffa), entrambi in gara ball e femmina, Scyther senza egg moves. Potresti farmeli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, zohan94 ha scritto: Ciao! Mi servirebbero uno scyther con tecnico e un pinsir con ipertaglio (egg moves: att.rapido e zuffa), entrambi in gara ball e femmina, senza egg moves. Potresti farmeli? Si! Li preferisci ricevere nell'uovo o già schiusi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Se puoi nell'uovo (TSV ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, zohan94 ha scritto: Se puoi nell'uovo (TSV ahahah) Li vuoi flaw comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Ah Pinsir natura allegra e scizor decisa, entrambi flaw Anzi cambio idea, dammeli già schiusi che mi diverto poi a fare le uova io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 21 ore fa, zohan94 ha scritto: Ah Pinsir natura allegra e scizor decisa, entrambi flaw Anzi cambio idea, dammeli già schiusi che mi diverto poi a fare le uova io! @zohan94 I Pokémon sono pronti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Perfetto! Quando vuoi ci sono, ah quanto devo versarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 41 minuti fa, zohan94 ha scritto: Perfetto! Quando vuoi ci sono, ah quanto devo versarti? Adesso ci sono, se vuoi! 0.02 comunque (anche se mi sono usciti random 6 iv femmine ahhaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ahahahah vabbè ottimo! Ok ti aggiungo, pago ed entro Pagato, sono dentro. In game sono Nico Grazie mille, sicuramente chiederò altri pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 @Gianmarco96 I due Pokémon sono pronti! Quando puoi ritirarli scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Gianmarco96 I due Pokémon sono pronti! Quando puoi ritirarli scrivimi Io ci sono quando vuoi sono on (i pp li ho già dati per caso?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: Io ci sono quando vuoi sono on (i pp li ho già dati per caso?) @Gianmarco96 Ho controllato nel topic dei PP, la tua ultima donazione verso me risale al 15 maggio :o (sono 0.04 pp in tutto) Ora salgo on! (ah, registra il mio nuovo codice amico!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.