itachi93 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 juventus 4ever XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Milan for ever! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 quali sono le vostre squadre del cuore??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Di quale sport? Specifica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Milan, non c'è dubbio alcuno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Io non tifo, e non ho problemi... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Napoli nel cuore <3333. Poi, simpatizzo per il Genoa, Palermo e Roma. Poi vabeh, Barcellona, Real Madrid sono le mie preferite (sempre dopo il Napoli, ovviamente v.v)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Milan per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Juve. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 specificazione (sport calcio)cmq le mie sono barcellona ovviamente cagliari e ultima ma non meno importante alla faccia di tutti i milanisti la vecchia signora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Inter, per tutta la vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Se intendi calcio, io sono milanista!mi crolla un mezzo mito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 forza chievo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Solo mezzo? XDse metti un mi piace anke uno intero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 forza milan!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 non volevo riccattare di solito nn sn cosi solo ke sto facendo una sfida cn un mio amico ke ne ha circa 8-9 piu di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 e brutto essere ricattati e meglio essere ricattatorinon per sembrare un bullo pero e brutto essere inferiori agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 non per sembrare un bullo pero e brutto essere inferiori agli altrima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 discussione gia esistente!Comunque guarda la mia firma e capirai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Sarà almeno la 5435 volta che aprite 'sto topic e devo unirlo, quindi fate più attenzione! o vi lincio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 non volevo riccattare di solito nn sn cosi solo ke sto facendo una sfida cn un mio amico ke ne ha circa 8-9 piu di meIn teoria quell'amico sarei io...le mie sono barcellona ovviamente cagliari e ultima ma non meno importante alla faccia di tutti i milanisti la vecchia signoraQuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Mio padre è Juventino, mio nonno è Juventino, il padre di mio nonno era Juventino, il nonno di mio nonno era Juventino, il padre del nonno di mio nonno era Juventino, il *continua per dieci pagine*Sono bianconero nel cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Assenti sempre presenti. Curva Sud Milano. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Comunque guarda la mia firma e capirai lolGuarda che la tua firma è sbagliata ! La Juve non ha vinto 30 scudetti ma 28 :trollface:Non sono un gran tifoso del calcio ma teoricamente sarei juventino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Fossombrone!!!(serie Eccellenza, 12esimo posto girone B) XDNo,no tifo la migliore squadra di giovani in Italia!Il Napoli!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.