Cappy Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 VINCITORI LOTTERIA CAMERUPT E NUMEL!!!! Tutti i pokemon avranno i seguenti iv, nature e ball 30/16/31/30/31/1 (HP Grass); Quieta; Peso Ball Se non diversamente specificato, saranno presenti le seguenti mosse: Crescita, Ondacalda, Sbadiglio, Forzantica 1° Premio: Camerupt lv. 100, evsato a scelta, moveset a scelta, molto probabilmente shiny (non è ancora pronto questo) moori (NEW)commenta con moveset e ev spread, non chiedete egg move non presenti tra le quattro 2°-4° Premio: Camerupt lv. 100, evsato a scelta, moveset a scelta iPhione (NEW); Silver (NEW); Shadow' (NEW)commentate con moveset e ev spread, non chiedete egg move non presenti tra le quattro 5°-8° Premio: Camerupt neo-evoluto xXLudicoloXx (REC); pinsir95 (NEW); Simoforzamilan97 (REC); provvisorio (REC) 9°-16° Premio: Numel lv.1 Rufy (NEW); Pokeman (REC); FireBlast (REC); FRA OMEGA 141 (REC); pandino (REC); Daniele92 (REC); teogreninja (REC); zxOmegaNinPokMar (REC) Se uno di questi non reclamasse il premio entro domenica alle 23:59, sceglierò un utente sostitutivo tra i rimasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Peccato,complimenti comunque ai fortunati vincitori e a cappy per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 fortunati i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 evviva ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 complimenti ai vincitori! hai vinto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 hai vinto XD non me ne ero accorto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 io ho vinto qualcosa? No, aspetta, secondo me sto sognando!! :O *si da un pizzicotto* ahii, no non sto sognando D: è tutto vero xD è la prima volta in assoluto che vinco qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Yay Le mosse sono quelle che ho specificato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Il Numel livello 1 che ivs ha?Eccomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Tutti i pokemon hanno gli iv a 30/16/31/30/31/1 I vincitori che devono scrivere il moveset lo riscrivano, forse hanno messo egg move non presenti o comunquese ci vogliono ripensare a qualche mossa possono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 lo vorrei con sbadiglio-eruzione-pietrataglio-geoforza se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Solo i primi quattro avranno il moveset, è specificati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Solo i primi quattro avranno il moveset, è specificati xD ok scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 T.T non ho vinto nemmeno questa T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 nooooci tenevo molto rosico per chi ha vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 odio le estrazioni. Giveaway a vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Vinto! Domani ci accordiamo per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ho vinto!!!!!! Non ci posso credereeeee *w* la prima lotteria che vinco un premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ho vintoooooooooooo! Siiiiiiiiii mammamao siiiiiij Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 evviva :) la mia prima estrazione vinta !!grazie mille :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Per chi magari si chiede come ho estratto: ho assegnato un numero ciascuno e li ho estratti con random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Complimenti ai vincitori xDPeccato volevo quel camerupt à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 OwO pensavo che vincere si questo sito fosse un'utopia e invece :Q___Però Non ho ben capito quale camerupt posso avere in cambio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Wow ho vinto xD (il numel con 5/6 ivs) (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 OwO pensavo che vincere si questo sito fosse un'utopia e invece :Q___Però Non ho ben capito quale camerupt posso avere in cambio? XDPraticamente vinci un Canerupt appena evoluto con quelle mosse uovo, ball, natura e ivs Wow ho vinto xD (il numel con 5/6 ivs) (?)SiPS: Mi sto accordando con l'utente (coreano sembra) per far schiudere Numel shiny, quindi se Gloom non richiede il premio entro stasera... sceglierò un altro primo vincitore (cosi vale per gli altri che non reclamano il premio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.