Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 sicuro che non è possibile utilizare i PKMN non KB? non ci ho prestato molta attenzione perchè orami essendo semplicissimo breedarli ho tutti i pokemon KB. ora da un'occhiata al regolamento e ti faccio sapere se si posso utilizzare o pure no! Me lo ricordo, solo KB ammessi -.- odio i giochi senza move tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 vero non sono ammessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 vero non sono ammessi. Non capisco cosa sia questo razzismo con i non KB, cioe che cosa cambiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 penso per i pokemon legit e per via della bancapokemon, anche se appena uscita in giappone è stato solo un disastro.cmq penso che avendo tolto le move tutor dia possibilità di sfruttare i diversi pokemon con altri move set, e a mio parere non lo trovo più di tanto un handicap.parteciperai all'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 penso per i pokemon legit e per via della bancapokemon, anche se appena uscita in giappone è stato solo un disastro. cmq penso che avendo tolto le move tutor dia possibilità di sfruttare i diversi pokemon con altri move set, e a mio parere non lo trovo più di tanto un handicap. parteciperai all'evento? Parteciperò di certo anche se devo escludere oltre a quelli proibiti altri 4, ma va beh, ci proverò cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 I non KB sono vietati per evitare l'uso di pokegennati, oltre per aver il controllo delle move tutor.Sono molto convinto che non abbiano menzionato Arceus perché non è un Pokémon "sempre Spettro".E sono anche convinto che abbiano bannato Rotom per non cambiare il programma che stanno usando, che non è in grado di proibire solo singole forme di un Pokémon xD -------------------------------------------- http://replay.pokemonshowdown.com/halloweenparty-170887856 Muhahahahah x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Misamagius devastante come è allenato?io ti consiglio anche di provare con Mbanette adamant 240HP 252ATT. 16VEL. con fuocofauto- protezione- furtivombra -destinobbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Misamagius devastante come è allenato? io ti consiglio anche di provare con Mbanette adamant 240HP 252ATT. 16VEL. con fuocofauto- protezione- furtivombra -destinobbligato Banette è uno di quelli che non posso usare xke ha Destinobbligato (mossa uovo), 5 IV, deciso, EV distribuite perfettamente ed è SHINY!!! Proveniente dal trasferitore -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 .-. fanne uno su Kalos il mio è una bomba xPho provato lo spiritomb che mi hai proposto e dopo svariate lotte concordo con sul fatto che è molto buono in combattimento vi lascio un link di una lotta come esempio di quando è forte: http://replay.pokemonshowdown.com/halloweenparty-170908015ho ancora qualche dubbio su sableye e su aegislash che trovo difficolta ad utilizzarli .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Tailwind dura solo 3 turni, pochissimo.. :-\Ti dirò, tutti i Drifblim che ho trovato li ho shottati in un colpo o al massimo due (eccetto uno che ha haxato di Minimizzato).Non capisco perché dai così tanto pensiero dei WOW di Sableye, spesso non hanno nemmeno quella mossa Comunque ho trovato il set definitivo per Spiritomb: 252 hp, 252 Sp. Def, avanzi, Neropulsar, Calmamente, Riposo, Sonnolalia.Sweepa che è un piacere xDIl mio Spiritomb è simile ma di natura Sicura, con Pallaombra (è lentissimo per cui preferisco un potenziale drop alla sp.def) e con la Baccapane (su quest'ultima ho dei dubbi ma gli Avanzi li avrà Sableye). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Il mio Spiritomb è simile ma di natura Sicura, con Pallaombra (è lentissimo per cui preferisco un potenziale drop alla sp.def) e con la Baccapane (su quest'ultima ho dei dubbi ma gli Avanzi li avrà Sableye). ti consiglio veramente di provare questo spiritomb è una vera bomba capace di buttare giù una squadra da solo, avanzi è necessario su spiritomb. penso che sableye, dal mio punto di vista, in questa competizione serva a ben poco, o per lo meno il mio è una vra nullità serve solo a riempire un posto in squadra guarda questo video cosi da farti una idea di questo spiritomb: - http://replay.pokemo...party-170908015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ti consiglio veramente di provare questo spiritomb è una vera bomba capace di buttare giù una squadra da solo, avanzi è necessario su spiritomb. penso che sableye, dal mio punto di vista, in questa competizione serva a ben poco, o per lo meno il mio è una vra nullità serve solo a riempire un posto in squadra guarda questo video cosi da farti una idea di questo spiritomb: - http://replay.pokemo...party-170908015 Pallaombra>Neropulsar (proprio in quella battle Misdreavus stava calmamentando ed un drop alla sp. def sarebbe stato utile!). La natura la preferisco comunque sicura (almeno in game) in modo da poterlo riusare anche dopo la gara mentre con la natura Calma finirebbe a vita nel box dopo la competizione. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 si hai ragione che spiritomb deve avere la natura sicura, ma per competizioni come queste devi utilizzare strategie che non useresti in altre occasioni, il mio spiritomb aveva malcomune che ho dovuto sostituire perchè non potevo usarla .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 si hai ragione che spiritomb deve avere la natura sicura, ma per competizioni come queste devi utilizzare strategie che non useresti in altre occasioni, il mio spiritomb aveva malcomune che ho dovuto sostituire perchè non potevo usarla .-. In che senso ''non poteva usarla''? Guarda che Malcomune ha effetto anche sugli Spettri! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 davvero? 0.0 pensavo di no LOL cmq con il move set e evsato come ha consigliato l'utente Aldragon è veramente infermabile guarda quest'altra lotta http://replay.pokemonshowdown.com/halloweenparty-170916599 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 davvero? 0.0 pensavo di no LOL cmq con il move set e evsato come ha consigliato l'utente Aldragon è veramente infermabile guarda quest'altra lotta http://replay.pokemonshowdown.com/halloweenparty-170916599 Certo che ti capitano avversari proprio stupidi!!! Che diamine continuava a danzare con Aegislash alla fine? Bah... Ad ogni modo dire che Sableye è inutile in questa gara è eresia!!! E' l'unico insieme a Spiritomb a ricevere danno neutro da Ghost oltre ad avere un moveset e un'abilità formidabili! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 dipende che move set io fino ad ora ho trovato solo taunt - fuocofauto - ripresa - altra mossa variabile non troppo efficace con 2/3 colpi lo butti giù e non riesce a infiggere molti danni perchè punta ad usare mosse di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 dipende che move set io fino ad ora ho trovato solo taunt - fuocofauto - ripresa - altra mossa variabile non troppo efficace con 2/3 colpi lo butti giù e non riesce a infiggere molti danni perchè punta ad usare mosse di stato Con taunt può annientare il tuo Spiritomb ( e anche il mio XD) ma poi è un pokemon del tutto imprevedibile: può usare la combo Swagger + Foul Play, Knock off, Calm mind più l'accesso a due priority quali Shadow Sneak e Sucker Punch che possono concludere i vari Gengar,Candelure ecc. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 non è detto che butti giù lo spiritmb che ti dico io perchè sapendo che usera taunt puoi anticiparlo e usarli neropulsar. cmq ci sta che lo sottovaluto perchpè quello che ho in squadra non riesco ad usarlo, te come lo faresti un bel sableye per questa competizione?cosi lo provo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 non è detto che butti giù lo spiritmb che ti dico io perchè sapendo che usera taunt puoi anticiparlo e usarli neropulsar. cmq ci sta che lo sottovaluto perchpè quello che ho in squadra non riesco ad usarlo, te come lo faresti un bel sableye per questa competizione? cosi lo provo e ti faccio sapere Sableye Calm 252 Hp/4Def/252SDef @Leftovers -Recover -Swagger/Taunt -Foul Play -Wow/Taunt Se non usi Swagger potresti provare con Sucker punch ma poi devi farlo di natura Careful (c'è da dire che una priority tornerà comoda in più di un'occasione). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 si ma avanzi preferisco lasciarlo a spiritomb che a sableye che con ripresa può fare subito da solo. un altro strumento che potrebbe sostituire avanzi? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 si ma avanzi preferisco lasciarlo a spiritomb che a sableye che con ripresa può fare subito da solo. un altro strumento che potrebbe sostituire avanzi? .-. Ma Spiritomb ha Rest + Sleeptalk per cui è meglio darli a Sableye gli Avanzi mentre lui si può accontentare di una Kee/Maranga Berry oppure di una Mental Herb,una RoseliBerry o una Spooky Plate (ricorda di mettergli Pallaombra!!). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Pallaombra>Neropulsar (proprio in quella battle Misdreavus stava calmamentando ed un drop alla sp. def sarebbe stato utile!). Non e' cosi', Imprison non e' cosi' rara, su Sableye, Chandelure o piu' raramente Banette. Se ti fanno imprison conoscendo Pallaombra hai switch obbligato, se ha Dark Pulse ridi per il turno che ha sprecato l'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ho testato spiritomb con 250hp 252dif.sp 8velMove set -stordìraggio -bullo-ripresa-ripiccaNiente male anche se ancora ho qualche dubbio ma per il resto è abbastanza buono, mi manca uno strumento da dargli che sia utile, avanzi preferisco lasciarlo a spiritomb.Che strumento mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ho testato spiritomb con 250hp 252dif.sp 8velMove set -stordìraggio -bullo-ripresa-ripiccaNiente male anche se ancora ho qualche dubbio ma per il resto è abbastanza buono, mi manca uno strumento da dargli che sia utile, avanzi preferisco lasciarlo a spiritomb.Che strumento mi consigliate?*Sableye xDStordiraggio + Bullo non ha senso, togli la prima. Ti consiglio Mental Herb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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