pandino Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 In questa discussione volevo parlare della "gara online amichevole SFIDE SPETTRALI" alla quale cci si puo iscrivere dal sito del PGL. link per maggiori informazioni della competizione http://3ds.pokemon-gl.com/information/b73f44c3-b40e-40d9-8074-910098d231ccPeriodo delle iscrizioniDalle ore 00:00 UTC di giovedì 16 ottobre 2014 alle ore 23:59 UTC di giovedì 23 ottobre 2014.Durata della garaDalle ore 00:00 UTC di venerdì 24 ottobre 2014 alle ore 23:59 UTC di domenica 26 ottobre 2014. I Pokemon ammessi in questa competizione sono solo i Pokemon tipo spettro ad esclusione di Rotom e Giratina. POKEMON NECESSARIO IN SQUADRA PER POTER PARTECIPARE!(VA SELEZIONATO AD OGNI INCONTRO)Quali di questi pokemon porterete con voi per vincere questa sfida?
Aldragon Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Su Showdown si può già giocarci, e ho testato parecchio Gengar è tendenzialmente più usato di MegaGengar, inoltre a me piace moltissimo uno che non hai messo in elenco: Misdreavus! Ovviamente con Eviolite
pandino Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 ho messo le ultime evoluzioni se no avrei riempito la pagina xDinteressante il fatto di Misdreavus con eviolite non ci avevo pensato.io avevo pensato a un bel jellicent per bloccare chandelur e gengar che hanno un bel att.sp.
Aldragon Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 ho messo le ultime evoluzioni se no avrei riempito la pagina xD interessante il fatto di Misdreavus con eviolite non ci avevo pensato. io avevo pensato a un bel jellicent per bloccare chandelur e gengar che hanno un bel att.sp. Misdreavus regge meglio di Jellicent, e ha Magibrillio, che è superefficace sui due Pokémon che non sono deboli a Pallaombra. Sto comunque valutando anche Mismagius, eventualmente con Choice Specs o Choice Scarf Poi bè, cose ovvie come Weakness Policy Aegislash sono talmente scontate che non cito neanche x'D Piuttosto, altra cosa molto degna di discussione: Spiritomb è d'obbligo, ma sono molto indeciso su come farlo: Possibilità : - Fisico: PRO: Sucker Punch e Shadow Sneak. CONTRO: soggetto a WOW e la mossa che fa sempre danno più forte che ha è Finta - Speciale: PRO: Dark Pulse, non è soggetto a WOW, eventualmente Calmamente e Congiura, CONTRO: non ha priority (o meglio, può avere quelle fisiche che saranno molto deboli) - Tank: PRO: servono almeno 3 colpi non folletto per essere buttato giù e intanto fa stragi, CONTRO Tre colpi non sono sempre tanti.
Icarus Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Ci sarà uno spam di Shadow Sneak e Sableye oltre all'onnipresente Weakness Policy Aegislash!Sto ancora pensando agli ultimi due membri del team: Mismagius mi attira per Dazzling Gleam contro Spiritomb/Sableye ma al momento mi sta deludendo... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Aldragon Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Se volete una dritta, provate anche Sableye con Pallaombra, Magibrillio, Shadow Sneak, IMPRISON XD
Aldragon Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Trovo Trevenant il Pokémon full evolved più inutile in questo meta. Perfino Drifblim è migliore, può tentare di fare Baton Pass xD Ho perfino trovato uno Shedinja che fa Resistenza per attivare Vulneropolizza e fare Shadow Sneak. Preferisco perfino questo xD
pandino Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Inviato 5 ottobre, 2014 Aldragon noto che hai fatto molta prtica per questa competizione! anch'io avevo pensato a spiritomb, anche se dovrei cambiarli il move set, che punta ad utilizzre la mossa Pain split che in questa competizione è veramente inutile, quindi essendo lento e non potento di riguadagare HP trovo difficile il suo utilizzo.mentre avevo pensato aChandelure per contrastare sableye (Burla +will-o-wisp) al mio mitico MBanette adamant (protezione - fuocofauto - destinobbligato - furtivombra) per buttare giù i pkmn più veloci come gengar.Jelligent muro per difesa speciale (fuocofauto - ripresa - acquadisale - sciagura) utile anche per buttare giù i pokemon subendo pochi danni.Gourgeist muro difensivo ancora devo pensare bene al move set.altro pokemon è Aegislash jolly penso sia uno tra i più sati per questa competizione con furtivombra e danzaspadacome ultimo pokemon ancora sono indeciso.
SKYFALL Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 però Trevenant ha un buon attacco e con Phantom Force (forse non è un ottima mossa) fa OHKO su Gengar, ha l'abilità Harvest con cui puoi fargli usare Sitrus Berry oppure Rest + Lum Berry. Non mi sembra così male! Io l'ho fatto Careful, ma devo dare un po' di EVs all'Atk per buttare giù Gengar...
pandino Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Inviato 5 ottobre, 2014 Trevenant non è male ma credo che in questa competizione prendono molto più spazio pokemon con velocita alta che hanno anche un buon att.sp o pokemon come banette con un buon att. che megaevoluto diventa +priorità con qualsiasi mossa e con furtivombra(+1) attacca lo stesso per primo.penso che con chandelur sarebbe quasi inutile come pokemon.io trevenant lo uso in doppio con Mcharizard Y che con siccità permette a trevnant di ricilare la bacca all'infinito!
Aldragon Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Trevenant è un ottimo Pokémon per il VGC per piazzare Distortozona, ma ha il difetto che contro mosse superefficaci non riesce a reggere... È in questo meta tutti i Pokémon avranno mosse superefficaci. Muri fisici servono a poco, l'usage è 99% speciale, ciò che rimane sono gli Aegislash che vanno oltre anche i muri, imho. Mi convincono poco anche i muri speciali, purtroppo, Pallaombra fa sempre troppo male, eccetto che su Spiritomb o Sableye. In ogni modo, perché considerate così poco il Sableye che ho scritto prima? Me l'ha consigliato un mio amico e la reputo una genialata xD efficacissimo e decisamente poco aspettato.
pandino Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Inviato 5 ottobre, 2014 come l'hai allenato sableye con quel tipo di move setcome tutti gli altri sableye 252 hp 252 dif 6vel o ha le EVs distribuite su altre statistiche?
Aldragon Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 come l'hai allenato sableye con quel tipo di move setcome tutti gli altri sableye 252 hp 252 dif 6vel o ha le EVs distribuite su altre statistiche?Assolutamente non difesa, semmai difesa speciale o.oIn questo metagame bisogna più che mai valutare gli spread, non è così semplice, e devo ancora farlo xD
Post raccomandati