Vai al commento


Sfida spettrale


pandino

Post raccomandati

Uscita la classifica!
 
Sono arrivato secondo in Italia, complimenti a questo Lucas che mi ha battuto per 9 punti x'P E' qualcuno di voi? ^^
(Comunque ormai non pensavo più di fare top3 italiana, mi ha stupito o.o)

Comunque... Banette più usato di Spiritomb........
Scusate, me ne vado x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uscita la classifica!

Sono arrivato secondo in Italia, complimenti a questo Lucas che mi ha battuto per 9 punti x'P E' qualcuno di voi? ^^

(Comunque ormai non pensavo più di fare top3 italiana, mi ha stupito o.o)

Comunque... Banette più usato di Spiritomb........

Scusate, me ne vado x'D

Sono io Lucas :D Devo dire che globalmente non ci sono stati risultati particolarmente alti forse proprio per via del regolamento inesatto, comunque sono soddisfatto della mia gara anche se avrei potuto affrontare qualche lotta in piú >.< ( la paura di calare come nella Sfida Fatara era alta!) ma va bene cosà­.

Complimenti anche a te e pandino!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ^^

In effetti, siccome potevi usare tutti e tre i Pokémon avresti potuto azzardare un po' di più :-P

In ogni modo, il campione mondiale ha il profilo pubblico, fra poco provo a guardare in suoi video lotta xD

EDIT:

Un po' di info su cosa ha usato:

- Sableye con Calmamente, Ripresa, Neropulsar, Provocazione. Non ho capito lo strumento, ma non era una bacca che si attiva ad energie gialle. Niente male, è come il nostro Spiritomb, ma funziona meglio in molti casi, pur essendo più fragile contro i fisici.

- Aegislash molto veloce (suppongo max speed), con Lastratetra, Furtivombra, Ombrartigli, Danzaspada, SOSTITUTO. Tanto di cappello, con Sostituto invece di Scudo Reale poteva ridicolizzare anche gli Spettrotuffo di Gourgeist, veramente geniale.

- Gourgeist mainstream con la bacca contro il danno fatto da mosse Spettro, Destibobbligato, Fuocofatuo, Furtivombra e non ricordo l'ultima

- Gengar classico (ma credo con Ultimocanto al posto di Destibobbligato, perché non ha usato questa mossa in un'occasione che avrebbe fatto comodo, se non fosse stato un caso di overpredict)

- Spiritomb CREDO muro fisico, con Dark Pulse e un po' di priority (se non erro, anche Sostituto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se non sono stato presente sabato e domenica ma ero al Lucca comics and games .-. cosa devastante e non avevo le forze per entrare sul forum!


 


Coplimenti ad entrambi!!!!


siete arrivati primi e secondo!!! vi invidio :magikarp_jump:


 


va beh non sono andato male nemmeno io sono pur sempre arrivato 8° nazionale!


io ho il profilo pubblico penso che potete vedere li la squdra e le lotte che ho fatto xP


 


io ero partito bene il primo giorno e dopo sono andato a peggiorere gli ultimi due giorni!!!!


 


cmq come ho detto prima se vi va possiamo fare delle lotte tra noi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ^^

In effetti, siccome potevi usare tutti e tre i Pokémon avresti potuto azzardare un po' di più :-P

In ogni modo, il campione mondiale ha il profilo pubblico, fra poco provo a guardare in suoi video lotta xD

EDIT:

Un po' di info su cosa ha usato:

- Sableye con Calmamente, Ripresa, Neropulsar, Provocazione. Non ho capito lo strumento, ma non era una bacca che si attiva ad energie gialle. Niente male, è come il nostro Spiritomb, ma funziona meglio in molti casi, pur essendo più fragile contro i fisici.

- Aegislash molto veloce (suppongo max speed), con Lastratetra, Furtivombra, Ombrartigli, Danzaspada, SOSTITUTO. Tanto di cappello, con Sostituto invece di Scudo Reale poteva ridicolizzare anche gli Spettrotuffo di Gourgeist, veramente geniale.

- Gourgeist mainstream con la bacca contro il danno fatto da mosse Spettro, Destibobbligato, Fuocofatuo, Furtivombra e non ricordo l'ultima

- Gengar classico (ma credo con Ultimocanto al posto di Destibobbligato, perché non ha usato questa mossa in un'occasione che avrebbe fatto comodo, se non fosse stato un caso di overpredict)

- Spiritomb CREDO muro fisico, con Dark Pulse e un po' di priority (se non erro, anche Sostituto)

Non mi aspettavo Sostituto tant'é che mi sono accontentato di uno Spiritomb con Pressione che mi é stato utile in un paio di occasioni azzerando gli Spettrotuffo di Banette ma una mia sconfitta é dovuta proprio a un Gorgeist con Substitute e Leech Seed che avrei killato facilmente se avessi avuto Infiltrator...

A Calm Mind Sableye non ci avevo pensato ( sarà  che mi piace anche avere set diversi); comunque appena ho tempo dò un'occhiata alle lotte del vincitore.

Scusate se non sono stato presente sabato e domenica ma ero al Lucca comics and games .-. cosa devastante e non avevo le forze per entrare sul forum!

Coplimenti ad entrambi!!!!

siete arrivati primi e secondo!!! vi invidio :magikarp_jump:

va beh non sono andato male nemmeno io sono pur sempre arrivato 8° nazionale!

io ho il profilo pubblico penso che potete vedere li la squdra e le lotte che ho fatto xP

io ero partito bene il primo giorno e dopo sono andato a peggiorere gli ultimi due giorni!!!!

cmq come ho detto prima se vi va possiamo fare delle lotte tra noi?

Il doppio non fa per me mentre da poco ho scoperto il fascino del triplo quindi se vuoi puoi affrontarmi in questo formato.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...