Vai al commento



Sfida spettrale


pandino

Post raccomandati

ragazzi scusate l'ignoranza ...ma alla sfida spettrale è ammesso solo il gourgeist distribuito tramite evento oppure è possibile breedarlo? Nell'eventualità  che fosse possibile...breedando un gourgeist Maxi ne uscirà  un altro maxi oppure potrebbero uscire anche gli altri tipi?


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora per l'evento è necessario portare un gourgeist maxi, per tanto non è obbligatorio quello distribuito tramite evento!


ora per il fatto di far uscire un pumpkaboo maxi non so come fare, cmq penso che se te accoppi uno maxi con un ditto ne uscirà  uno maxi, comunque non ne sono sicuro al 100%


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora per l'evento è necessario portare un gourgeist maxi, per tanto non è obbligatorio quello distribuito tramite evento!

ora per il fatto di far uscire un pumpkaboo maxi non so come fare, cmq penso che se te accoppi uno maxi con un ditto ne uscirà  uno maxi, comunque non ne sono sicuro al 100%

Certo, funziona
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le iscrizioni sono terminate?

Periodo delle iscrizioni

Dalle ore 00:00 UTC di giovedì 16 ottobre 2014 alle ore 23:59 UTC di giovedì 23 ottobre 2014.

Durata della gara

Dalle ore 00:00 UTC di venerdì 24 ottobre 2014 alle ore 23:59 UTC di domenica 26 ottobre 2014.

 

l'iscrizione devi farlà  sul sito del PGL!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo arrivati all'utltimo giorno di iscrizioni!


Domani inizia la tanto attesa competizione Sfide spettrali!


 


chi di voi ha già  fatto l'iscrizione per la competizione?


ricordatevi che aete tempo fino a stasera alle 23:59 per iscrivervi! ogni partecipante riceverà  al termine della competizione 5 caramelle rare!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito il primo giorno in 8-2, una delle due perse per troppo hax avversario, giocando in 2vs3 ad ogni incontro -.-

Se siete ancora in tempo, fate un Gourgeist fatto bene, perché siccome la GF non sa scrivere, BISOGNA SELEZIONARLO AD OGNI INCONTRO. Che vergogna, veramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi iniziano le tanto attese sfide spettrali!


notizia arrivata dell'utente Aldragon che informa che il pumpakoo maxi va selezionato ad ogni incontro!


 


come sono andati vostri primo combattimenti? e le vostre prime impressioni quali sono?


 


io devo ancora fare la prima lotta quindi grazie all'utente Aldragon posso cercare un anima pia che mi cambi le IVs a pumpkaboo per farlo competitivo!


 


dopo scriverò le mie impressioni delle mie prime lotte!


 


buona fortuna a tutti!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le impressioni sono che il meta è completamente diverso da quello di Showdown: Chandelure diventa uno dei Pokémon migliori, visto che shotta sia Aegislash che Gourgeist.

Che peccato, mi ero preparato molto per un gioco che è diventato profondamente diverso, sempre perché la GF ha scritto una cosa completamente diversa nel regolamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le impressioni sono che il meta è completamente diverso da quello di Showdown: Chandelure diventa uno dei Pokémon migliori, visto che shotta sia Aegislash che Gourgeist.

Che peccato, mi ero preparato molto per un gioco che è diventato profondamente diverso, sempre perché la GF ha scritto una cosa completamente diversa nel regolamento

 

vero è un grande difetto il dover usare gorgeist ma anche l'avversario le deve usare quindi la puoi vedere come vantaggio/svantaggio

io ho avuto la fortuna che te sei stato gentile ad vertire di questa clausola che ti impone di giocarlo, quindi ho potuto trovare uno flawess anche se mi sono dimenticato di Evsarlo :facepalm:

 

le mie impressioni su le 10 lotte fatte è farò una statua in onore a SPIRITOMB

apparte tutto le lotte sono completamente diverse da quelle su showdown, per sableye che non riescono a superare in velocità  il mio e che la maggior parte non ha nemmeno ripicca ma si basa su un move set:

fuocotauto/bullo

provocazione/sostituto

privazione

ripresa

per quanto riguarda chandelure, per gli sfidanti che ho avuto non era uno tra i loro pokemon utilizzato.

penso di poter riassumere i pokemon che ho sfidato in

10/10 gourgeist

6/10 seblaye

5/10 gengar

3/10 chendelure

3/10 spiritomb

1/10 cofagrigus

1/10  froslass

1/10 benette

 

il mio gorgius anche se non evsatto per distrazione è

allegra

abilità  insonnia

strumento stolascelta

 

fuocofauto

spettrotuffo

furtivombra

raggiro

 

come move set non è male unica pecca non averlo Evsato :patpat:

 

nessun altro che vuoglia scrivere le sue prime impressioni di quetsa competizione????

dai scrivete in tanti!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io utilizzo raggiro per bloccare un suo pokemon, come gorgeist e sableye che puntano subito ad usare fuocofauto cosi da blocarli uno dei due pokemon mentre io posso utilizzare il loro strumento che quasi sempre è avanzi quindi doppio vantaggio, cmq lo utilizzo solo come pokemon da sacrificare cercando di buttar giù un'altro dell'aversario!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come vanno le lotte fino ad ora?


oggi per me sono andate peggio di ieri ho trovato due giapponesi uno che superava in velocità  il mio sableye che utilizzava calmamente .-. quindi non avevo neanche la possibilità  di buttarlo giù attacandolo.


poi l'altro combattimento è andato per le lunghe finito poi con il KO di spiritomb perchè scottato e con parassiseme contro sableye che utilizzava solo provocazione e ripresa .-.


per il resto posso dire sono andato peggio in altre competizioni!


 


dai commentate anche voi!


non ci credo che su tutta PM non ci sia nessuno che partecipi alla competizione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo ancora iniziare a lottare ( mi sono ridotto all'ultimo per breeddare Gourgeist che pensavo fosse inutile in questa competizione e invece ho da poco letto lo "scherzetto" della GF -.-).

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimi 29 minuti per terminare le proprie lotte della competizione!

I mie commenti per questa competizione sono:

Bella per molti aspetti riguardanti le strategie adottate per ogni Pokemon che cambiavano moltissimo in base ad ogni allenatore!

Per quanto riguarda personalmente le mie lotte dico solo che se facevo solo le prime 10 e le altre 20 non le facevo il risultato sarebbe cambiato veramente di poco, il primo giorno infatti avevo concluso le sfide con 10 vittorie senza subire sconfitte, il secondo giorno iniziai le lotte la mattina presto e mi incontrai giocatori più esperti e conclusi le lotte con 5 vittorie e 5 sconfitte, mentre oggi lotte finite 1/4h fa con 6 vittorie e 4 sconfitte con un totale di 21 vittorie e 9 sconfitte! Non posso lamentarmi più di tanto considerando che le sconfitte che ho subito erano quasi tutte per un mio stato di animo alterato che mi ha portato a fare scelte sbagliate, ma non per i Pokemon che avevo!

Da mettere anche in evidenza l'importanza del fattore C in queste lotte che si basavano su mosse come bullo, stordiraggio e destinobbligato.

Mie pecche: il fatto di non aver evsato gourgeist che poteva darmi più possibilità  di quelle che mi ha dato, anche se alla fine si è reso molto utile in alcune lotte!

A voi come sono andate le lotte?

Quante vittorie e sconfitte avete accumulato?

Ora dobbiamo solo aspettare che vengano resi pubblici i risultati!!!

Spero di essere tra le prime tre posizioni in Italia anche se la vedo difficile dopo le ultime 20 lotte, ma si sa che le speranze sono le ultime a morire!!!! Xp

Voi come pensate di arrivare in classifica????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto tutto oggi visto che ieri e Venerdà­ non potevo ( e non avevo pronto il Gourgeist .-.).

Bé, che dire? Molte delle mie strategie sono andate in fumo a causa della clausola dell'inserimento di Gourgeist tra i 3 pokemon da far scendere in campo -.- ma ho saputo comunque arrangiarmi e devo dire che i risultati sono stati piú che soddisfacenti: ho concluso con 18 vittorie e 4 sconfitte preferendo non disputare le ultime 8 lotte; il mio punteggio dovrebbe aggirarsi sui 1700 punti e non ho nulla da recriminarmi ( anzi in piú di un'occassione sono stato fortunato).

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito in 22-8, molto deluso per alcune partite contro persone con elo molto alto perse per hax. Alla penultima partita ero attorno ai 1680, non so quanti punti mi avra' dato l'ultima partita, staremo a vedere.


In ogni modo, mi stupisce aver avuto un risultato del genere avendo giocato ogni singola partita con di fatto due Pokemon contro tre, ma siccome non ho trovato NESSUNO con lo Spiritomb giusto (il migliore che ho trovato aveva Pain Split al posto di Riposo, quindi non ha retto il confronto col mio), non mi stupisce nemmeno piu' di tanto.


Gia' dal preview del primo scontro avevo capito che ormai dovevo prendere questo torneo solo come amichevole per festeggiare la mia festivita' preferita, quindi mi sono messo l'anima in pace, vediamo comunque la classifica italiana quando uscira' ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ormai dobbiamo solo aspettare la classifica con tutti i risultati!!!


 


nel frattempo che esce la classifica che ne pensate di dire i vostri piazzamenti nelle altre competezioni se ne avete fatte altre???


 


io di competizioni ne ho fatte solo tre considerando anche quella appena finità !


 


-2014 April Friendly Categoria Master


BOX LOTTA


 


 Haxorus


 Drago



 L. 50

 â™‚

  • Terremoto
  • Oltraggio
  • Frana
  • Dragodanza
Abilità : Rompiforma

Strumento: Stolascelta

 

Talonflame

Fuoco

Volante



L. 50

♂

  • Baldeali
  • Trespolo
  • Fuococarica
  • Protezione
Abilità : Aliraffica

Strumento: Bendascelta

 

Klefki

Acciaio

Folletto



L. 50

♀

  • Schermoluce
  • Riflesso
  • Tuononda
  • Ripicca
Abilità : Burla

Strumento: Avanzi

 

Greninja

Acqua

Buio



L. 50

♂

  • Geloraggio
  • Tossina
  • Surf
  • Neropulsar
Abilità : Mutatipo

Strumento: Abilcintura

 

Charizard

Fuoco

Volante



L. 50

♂

  • Lanciafiamme
  • Trespolo
  • Solarraggio
  • Eterelama  

Abilità : Solarpotere


Strumento: Charizardite Y


 


Scizor


Coleottero


Acciaio


L. 50

♀

  • Pugnoscarica
  • Trespolo
  • Danzaspada
  • Ferrartigli
Abilità : Tecnico

Strumento: Scizorite


 



posizione generale 82/11597 con 1812 punti


posizione nazionale 2/????


 


 


-Sfida Leggendaria - Categoria Master


BOX LOTTA


 



Haxorus

Drago

L. 100

♂

  • Terremoto
  • Oltraggio
  • Frana
  • Velenpuntura
Abilità : Rompiforma

Strumento: Stolascelta

 

Talonflame

Fuoco

Volante



L. 100

♂

  • Baldeali
  • Trespolo
  • Fuococarica
  • Protezione
Abilità : Aliraffica

Strumento: Bendascelta

 

Klefki

Acciaio

Folletto



L. 100

♀

  • Schermoluce
  • Riflesso
  • Tuononda
  • Ripicca
Abilità : Burla

Strumento: Avanzi

 

Yveltal

Buio

Volante



L. 100

  • Urlorabbia
  • Ali del Fato
  • Psichico
  • Neropulsar
Abilità : Auratetra

Strumento: Assorbisfera

 

Mewtwo

Psico



L. 100

  • Introforza
  • Psichico
  • Geloraggio
  • Fulmine
Abilità : Pressione

Strumento: Mewtwoite Y

 

Scizor

Coleottero

Acciaio



L. 100

♀

  • Pugnoscarica
  • Trespolo
  • Danzaspada
  • Ferrartigli
Abilità : Tecnico

Strumento: Scizorite

 


posizione generale 1836/11051 con 1570 punti


posizione nazionale 15/????


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Al secondo International Challenge (regole VGC2014) sono arrivato secondo in Italia e 15esimo in europa;

- alla Sfida Leggendaria terzo in Italia;

- alla coppa turbo delle lotte in doppio sono arrivato secondo in Italia (se mi fossi fermato tipo 10 partite prima sarei arrivato primo in Italia e 18esimo nel mondo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho partecipato a tute le gare di X Y tranne la sfida beta,ecco i miei migliori risultati:


 


- April Friendly: 1779 punti , 150°posto mondiale, 4° nazionale: data la presenza di Mega Mewtwo e Xerneas ho deciso di usare Choice Scarf Ditto ed Aegislash oltre a Sableye che mi han portato fino a 1875 punti - punteggio mai raggiunto in altre competizioni-; essendo stata la mia prima gara decisi di continuare con le lotte ma calai a 1760 con 15 lotte rimaste, però dopo aver vinto la sfida successiva esce scritto il messaggio di fine della gara ( ed erano le 17-19 -.-''): invece di concludersi alla mezzanotte c'è stato per la prima volta un cambio d'ora di fine competizione e ci sono rimasto malissimo perchè meritavo di più....


 


-International May: 1698 punti...il doppio non fa per me;


 


-Coppa Turbo singolo: 1673 (22 vittorie e 8 sconfitte); vista la percentuale di vittorie mi aspettavo punteggi più alti ma ho sempre sfidato avversari con bassi elo. Anche qui la GF ha fatto un errore nelle regole sostenendo inizialmente che si potevano portare i leggendari di Kalos per cui ho portato con me i soliti Ditto Choice Scarf e Sableye che però non sono serviti data l'assenza di Mewtwo e Xerneas ...


 


-Amichevole Eevee:1726 punti, 79#posto mondiale, 1°nazionale: questa  stata lamia mgliore gara in assoluto conclusasi con 21 vittorie e 4 sconfite (decisi di non disputare le ultime 5 gare per non calare di risultato); adoro le lotte a rotazione e avevo messo su un team coi fiocchi che si è rivelato micidiale!


 


-Sfida Fatata: 1647punti; qui ero arrivato a 1722 punti dopo i primi due giorni per calare a 1650 nell'ultima giornata di competizione ( e ci può anche stare perchè la fortuna gira) ma nelle ultime lotte ho rimontato fino a 1682 perdendo clamorosamente l'ultima battle che era praticamente vinta: il mio Togekiss con 26 HP contro un Mega Mawile che avrei hottato con Fire Blast + Life Orb ma pensando di resistere al suo Sucker Punch (nonostante avessi calcolato il giorno prima che il danno ricevuto sarebbe stato 28-34) invece di usare Roost vado all'attacco e subisco un brutto colpo dalla priority à§_ৠI 1700 punti erano dietro 'angolo,me la sono giocata malissimo (ho perso anche un'altra sfida stupidamente!!!). Il team che avevo messo su era comunque stupendo e il mio asso nella manica è stato Gardevoir con Traccia + Destiny Bond che mi ha aiutato in un sacco di occasioni mentre il pokemon che mi ha dato più problemi è stato- mi vergogno a dirlo- Dedenne -.-'' : ne ho incontrati di diversi tipi e mi hanno dato tutti ai nervi anche perchè Garde non aveva mosse Psico (non mi andava di breeddarne un con Sincrumore e decisi di dargli Fulmine,Destiny Bond, Salvaguardia,Provocazione).


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vedo che siete entrambi molto bravi nelle lotte! faccio i mie complimenti a entrambi!


mi piacerebbe molto poter lottare una volta con ognuno di voi!


 


ora dobbiamo solo aspettare e guardare chi ha fatto meglio tra di noi! :XD:


anche se penso di essere arrivato dietro di voi xP ho fatto troppi erori anche se non ne ho perse tante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vedo che siete entrambi molto bravi nelle lotte! faccio i mie complimenti a entrambi!

mi piacerebbe molto poter lottare una volta con ognuno di voi!

 

ora dobbiamo solo aspettare e guardare chi ha fatto meglio tra di noi! :XD:

anche se penso di essere arrivato dietro di voi xP ho fatto troppi erori anche se non ne ho perse tante!

 Comunque ieri ci siamo sfidati nella Sfida Spettrale: appena ho visto lo Spiritomb con Calm Mind e la provenienza italiana del mio avversario ho pensato a te. Sei riuscito a colpirmi di sorpresa con quel Gourgeist con Trick che ha reso inutile il mio Sableye à§_ৠ, me la sono giocato male quando hai mandato in campo Spiritomb e non ho switchato subito in Gourgeist pur aspettandomi un Calmamente....poi ho commesso l'errore di inserire Aegislash senza sapere che la zucca di halloween avrebbe resistito a un Dark Pulse a + 2 (era di natura Vivace max sp def..avrei dovuto prevederlo ma vabbè...).

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Comunque ieri ci siamo sfidati nella Sfida Spettrale: appena ho visto lo Spiritomb con Calm Mind e la provenienza italiana del mio avversario ho pensato a te. Sei riuscito a colpirmi di sorpresa con quel Gourgeist con Trick che ha reso inutile il mio Sableye à§_ৠ, me la sono giocato male quando hai mandato in campo Spiritomb e non ho switchato subito in Gourgeist pur aspettandomi un Calmamente....poi ho commesso l'errore di inserire Aegislash senza sapere che la zucca di halloween avrebbe resistito a un Dark Pulse a + 2 (era di natura Vivace max sp def..avrei dovuto prevederlo ma vabbè...).

è vero!!!!! ho appena controllato!

non ci ho fatto caso .-. ero troppo concentrato! xP

 

cmq vorrei fare una bella sfida 6vs6 o una tipologia che ti piace xP  cmq bella lotta quella di ieri!

ho trovato veramente dei bravi giocatori, non posso lamentarmi di nessun incontro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...