pandino Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 lol ho sbagliato a scrivere volevo mettere -TAUNT -bullo -ripicca -ripresa xPora provo subito, infatti l'unico suo problema è la velocità se trova un altro sableye io gli ho dato 8Vel. mi consigli di darli più eìEVs alla velocità ? http://replay.pokemonshowdown.com/halloweenparty-171178897 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Mancano 8 giorni all'apertura delle iscrizzioni alla competizione! avete deciso i pokemon da portare in squadra per affrontare questa sfida? io ora come ora ho in sicuro 4 pokemon: Sableye @ ???Ability: PranksterEVs: 248 HP / 252 SpD / 8 SpeBold NatureIVs: 0 Atk- Recover- Swagger- Foul Play- Taunt Banette @ BanettiteAbility: FriskEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Will-O-Wisp- Protect- Shadow Sneak- Destiny Bond Spiritomb @ LeftoversAbility: InfiltratorEVs: 252 HP / 252 SpD / 4 SpeCalm Nature- Calm Mind- Shadow Ball- Rest- Sleep Talk Gourgeist-Super (F) @ Big Root Ability: FriskEVs: 252 HP / 6 Def / 252 SpDCareful Nature- Confuse Ray- Will-O-Wisp- Leech Seed- Worry Seed(lui solo perchè è obbligatorio se no non lo portavo .-.) mentre per gli altri due pokemon da portare sono davvero indeciso, ho provato gengar e aegislash ma non mi convincono molto sia pechè vedo le loro capacità molto limitate e sia perche non resistono molto con 2/3 colpi sono già fuori gioco.OK anche Mbanette con un colpo è KO ma è per quello che ha protezione per darmi la possibilità di attivare l'abilità burla cosi da farli usare destinobbligato è portare con se il pokemon avversario .-.qualche consiglio anche su lo strumento per seblaye ho provato con mentalerba ma non mi convince per il semplice motivo che se trovo un sebleye più veloce, ok si lui mi usa taunt e il mio "guarisce" e cosi il mio usa taunt su il suo ma il problema è che se lui lo sostituisce per giocarlo dopo il suo rimane lo stesso più veloce del mio permetendoli di usare taunt sul mio che questa volta non avrebbe scampo. dai aspetto molte risposte!!!!http://replay.pokemonshowdown.com/halloweenparty-171316227http://replay.pokemonshowdown.com/halloweenparty-171317528 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Consiglio Disable a MBanette, così fa la combo Protect+Disable che al momento giusto fa vincere la partita, inoltre decisamente Allegro. Continuo a ripeterti Dark Pulse per Spiritomb xDSeriamente, perdere contro qualcuno con imprison così inutilmente non ne vale la pena! PS: 8 evs non è uno spread sensato al livello 50, perdi un punto. Devi mettere 4, o 12 se vuoi un punto in più (al livello 50 se gli ivs sono dispari le prime 4 evs aumentano la statistica di un punto, poi si va di 8 in 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Consiglio Disable a MBanette, così fa la combo Protect+Disable che al momento giusto fa vincere la partita, inoltre decisamente Allegro. Continuo a ripeterti Dark Pulse per Spiritomb xDSeriamente, perdere contro qualcuno con imprison così inutilmente non ne vale la pena! PS: 8 evs non è uno spread sensato al livello 50, perdi un punto. Devi mettere 4, o 12 se vuoi un punto in più (al livello 50 se gli ivs sono dispari le prime 4 evs aumentano la statistica di un punto, poi si va di 8 in 8)Protezione + Inibitore su MBanette é il mio asso nella manica che volevo tenermi nascosto ma vedo che a te non sfugge mai nulla Comunque su Imprison non hai tutti i torti...ho incontrato un Mismagius di questo tipo che mi ha spiazzato:-Imprison-Shadow Ball-Dazzling Gleam-ShadowSneakSu di lei non mi aspettavo un set del genere e sinceramente lo trovo alquanto rischioso ( contro di me ha funzionato perché avevo in campo Spiritomb con Shadow Ball ma qualsiasi altro con priority move puó creargli seri problemi senza contare altre mosse come Shadow Claw,Sucker Punch,Knock off ecc.) Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Protezione + Inibitore su MBanette é il mio asso nella manica che volevo tenermi nascosto ma vedo che a te non sfugge mai nulla Comunque su Imprison non hai tutti i torti...ho incontrato un Mismagius di questo tipo che mi ha spiazzato:-Imprison-Shadow Ball-Dazzling Gleam-ShadowSneakSu di lei non mi aspettavo un set del genere e sinceramente lo trovo alquanto rischioso ( contro di me ha funzionato perché avevo in campo Spiritomb con Shadow Ball in campo ma qualsiasi altro con priority move puó creargli seri problemi senza contare altre mosse come Shadow Claw,Sucker Punch,Knock off ecc.)lol, e' il mio set, con Imprison al posto di Destinobbligato XDSarei curioso dello strumento. Io ho dato la bacca che riduce il danno dallo Spettro, evsandolo in hp e attacco speciale da modesto, ma se si vuole usare efficacemente Imprison e' necessario renderlo veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 lol, e' il mio set, con Imprison al posto di Destinobbligato XDSarei curioso dello strumento. Io ho dato la bacca che riduce il danno dallo Spettro, evsandolo in hp e attacco speciale da modesto, ma se si vuole usare efficacemente Imprison e' necessario renderlo veloce.Anch'io l'ho provato con la Baccacitrus peró mi chiedo se vale la pena breeddarne uno con Shadow Sneak in game solo per questa competizione dato che ne ho già pronto uno ma senza la suddetta egg move...Il mio dubbio é sull'ultimo pokemon: dovrei mettere qualcuno con Dazzling Gleam oppure optare per qualche strategia gimmick come Minimize Drifblim ( la odio come mossa ma non avendola mai usata sono un pó curioso )? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Nessuno ha menzionato Golurk, povero ciccione :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Anch'io l'ho provato con la Baccacitrus peró mi chiedo se vale la pena breeddarne uno con Shadow Sneak in game solo per questa competizione dato che ne ho già pronto uno ma senza la suddetta egg move...Il mio dubbio é sull'ultimo pokemon: dovrei mettere qualcuno con Dazzling Gleam oppure optare per qualche strategia gimmick come Minimize Drifblim ( la odio come mossa ma non avendola mai usata sono un pó curioso )?Sono contento per te che non sai cosa mettere, quando io ero talmente indeciso su cosa togliere che ho finito per togliere Gengar xDMa ci metti seriamente tanto a breedare? .-. A parte che io già so che userò il Powersaves per dare i 0 ivs in attacco e il resto al 31: nessun meta ne ha mai avuto così TANTO bisogno, soprattutto per Spiritomb. Ma se ci si accontenta del Flawless ci si mette molto poco... Purtroppo Shadow Sneak serve... Inoltre sono Pokémon che fuori dalla competizione fanno pena, quindi va bene così x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 beato te che hai il powersaves .-. io ora come ora provo le combinazioni di EVs migliore o poi mi tocca allenarlo, e il fatto di avere 0IV all'att. non me lo posso permettere io è già tanto se riesco a farlo flawess xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Allora Banette apprende la mossa inibitore solo tramite accoppiamento tramite Muk, Dusknoir o cofagrigus (anche le loro rispettive pre-evoluzioni)allora per la "zucca" gorgeist io gli ho insegnato queste mosse- affannoseme- parassiseme- stordiraggio- fuocafautocmq non prendere in considerazione questa move set visto che non lo uso questo pokemon.mentre ti consiglio invece la combinazione di assorbisfera con queste mosse- spettrotuffo- furtivombra- semebomba- ?????????? questa è più usata in lotta e che crea, secondo me, più possibilità di utilizzo.quando si dice avere fortuna xPvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvhttp://replay.pokemonshowdown.com/halloweenparty-171571369 anche se ancora a questo sableye non so quante EVs dargli alla velocità continuo a trovare sempre altri sableye più veloci, considerando che sono arrivato a dargli 28 EVs alla velocità O.O altre 8EVs da dove le trovo? resta troppo scoperto secondo me!anche per lo strumento sono indeciso ora gli ho dato sitrus berry che devo dire la erita risulta essere fondamentale in certe occasioni!mentalerba non mi piace più di tanto percè trovando un sableye più veloce, si ok riesci ad usare taunt perchpè il tuo "guarisce" ma cmq se lo sostituisce per poi rimetterlo in campo è stato tutto inutile no?voi che ne pensate?quale strumento mi potete consigliare?e quante EVs avete dato al vostro sableye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non ti scusare! questa discussione è fatta apposta per parlare delle possibilità che ogni pokemon spettro ho per questa competizione! per quanto riguarda gourgeist "zucca" ti consiglio il move set di prima con assorbi srfera per il semplice motivo di Mbanette e inibitore. se al tuo pokemon gli lasci la scelta di un unica mossa con lo strumento bendascelta, quanto banette entra in campo con indagine sà già di poter utilizzare contro di te la combinazione protezione + inibitore, bloccandoti cosi il tuo pokemon. per dusknoir non saprei dirti molto perchè non è molto utilizzato, mentre invece è più utilizzata la sua pre-evoluzione con lo strumento Eviolite e con le mosse- fuocofauto- malcomune- privazione- a piacere tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Se dire che fare taunt è brutto perché può switchare, allora tanto vale non dargli né Taunt né Swagger O.oSe switchano so ottiene il vantaggio del turno perso. Mentre switchare poi si può fare Swagger o Foul Play, guadagnando un turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 aldrago io preferisco darli baccacedro che si rivela utile contro pokemon come gengar e chandelure.mentre ho dei dubbi su mismagius ho provato ad usarlo con la mossa esclusiva ma non mi convince più di tanto contro gengar o aegislas risulta poco efficace non potendo imparare fangobomba e fangonda mentre furtivombra risulta sprecata su di lui.te cosa mi consiglieresti di fare?te trovi molto uso del move set badsato su la mossa esclusiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 aldrago io preferisco darli baccacedro che si rivela utile contro pokemon come gengar e chandelure.mentre ho dei dubbi su mismagius ho provato ad usarlo con la mossa esclusiva ma non mi convince più di tanto contro gengar o aegislas risulta poco efficace non potendo imparare fangobomba e fangonda mentre furtivombra risulta sprecata su di lui.te cosa mi consiglieresti di fare?te trovi molto uso del move set badsato su la mossa esclusiva?Non l'ho ancora provato su di lui... Ma Fangonda non è molto efficace, non ha senso neanche dargliela o.o Inoltre eclusiva è mossa da usare contro chi è più lento di lui, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 NON ABBIAMO DISCUSSO DELLA COSA PIÙ IMPORTANTE!!! Usiamo tutti lo stesso Gourgeist? Dopo attente riflessioni con più persone ho realizzato il set migliore in assoluto:Gourgeist-maxi@Strano NinnoloAbilità : RaccoltaMosse:- Halloween- Esplosione- Spaccaroccia- - - - Dai, informate anche parenti e amici, che magari riusciamo a far comparire queste mosse e strumento tra le classifiche del Global Link!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 O.O mi immagino già strumento più ustao per la competizione STRANO NINNOLO ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Da oggi sono aperte le iscrizioni alla competizione online SFIDE SPETTRALI chi di voi si iscriverà ?avete già pronti i pokemon per la sfida?io ancora devo evsarli e livellarli però sono riuscito a breddare tutti pokemon entro oggi, ormai è questione di mettersi di petto buono ad allenarli entro la chiusura o il raggiungimento limite di partecipanti!!!!! io porterò come pokemon i seguenti sei: per i move set e perle evs controllate i messaggi della discussione! li troverete ogni singolo dettaglio su questi pokemon! dai postate anche voi la vostra squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Da oggi sono aperte le iscrizioni alla competizione online SFIDE SPETTRALI chi di voi si iscriverà ? avete già pronti i pokemon per la sfida? io ancora devo evsarli e livellarli però sono riuscito a breddare tutti pokemon entro oggi, ormai è questione di mettersi di petto buono ad allenarli entro la chiusura o il raggiungimento limite di partecipanti!!!!! io porterò come pokemon i seguenti sei: per i move set e perle evs controllate i messaggi della discussione! li troverete ogni singolo dettaglio su questi pokemon! dai postate anche voi la vostra squadra! La mia squadra è identica tranne che per Gengar dato che ho ancora qualche dubbio sull'ultimo pokemon (sono indeciso tra Mismagius,Drifblim e Gengar appunto). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ti consiglio Mismagius per il semplice motivo che è meno utilizzato e quindi puoi sfruttare l'elemento sorpresa che non tutti si aspettano il suo utilizzo!io non lo utilizzo perchè preferico la velocità anche se contro un banette o spiritomb va KO in un colpo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ti consiglio Mismagius per il semplice motivo che è meno utilizzato e quindi puoi sfruttare l'elemento sorpresa che non tutti si aspettano il suo utilizzo! io non lo utilizzo perchè preferico la velocità anche se contro un banette o spiritomb va KO in un colpo .-. Il fatto è che non mi va di breeddarne uno appositamente per questa gara (ho già un Mismagius femmina 5Iv che potrei far accoppiare con Banette 4iv con egg moves ma avendone già uno non ho intenzione di farne un altro); comunque gli si potrebbe dara una Baccacitrus se lo si vuole usare con Esclusiva. PS: non è uno spreco avere due megapietre in squadra? Ti consiglio di dare a Gengar il Focalnastro. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 di solito non uso gengar e banette insieme!quindi utilizzo Mgengar con sostituto+ultimocanto+pedinombramentre gengar con focalnastro e molto più facile da buttare giù anche perchè per portare destinobbligato a 8PP hai bisogno di vari PP-Su o PP-MAX difficilissimi da ottenere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 di solito non uso gengar e banette insieme! quindi utilizzo Mgengar con sostituto+ultimocanto+pedinombra mentre gengar con focalnastro e molto più facile da buttare giù anche perchè per portare destinobbligato a 8PP hai bisogno di vari PP-Su o PP-MAX difficilissimi da ottenere! Pedinombra è inutile in questa competizione e la tattica del tuo Gengar è difficilmente attuabile con tutte le priority che gireranno. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 di solito lo uso contro chi non ha sableye è risulta molto effettiva per uccidere un suo pokemon prova ad utilizzarla!è chiaro che contro sableye risulta inutile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 di solito lo uso contro chi non ha sableye è risulta molto effettiva per uccidere un suo pokemon prova ad utilizzarla! è chiaro che contro sableye risulta inutile! All'ultimo turno possono comunque switchare! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 no sacrificherei gengar tanto serve solo a mandare KO un suo pokemon di solito lo uso come secondo pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.