ShinyPichu02 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Vorrei aprire questo nuovo contest che consiste nello spritare un allentore/un' allentrice gijinka ossia vestito/a o somigliante a un Pokemon scelto in precedenza.Regole:-per partecipare scrivete "Partecipo";-la figura deve essere 100x100;-si può utilizzare qualisiasi programma,basta che la figura sia .png;-accanto alla figura deve esserci il Pokemon scelto.Ora mi servono 2 giudici e una persona o più persone che sappiano fare delle targhette.La prima fase sarà dal 7 al 27 ottobre.I premi si stabiliranno tra i giudici.Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sono il giudice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io anche mi offro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Giudice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Saranno giudici i primi 2 che hanno risposto.Sauro e Chube saranno i giudici "speciali"che ci aiuteranno con le idee del secondo turnoOra tocca a i partecipanti.Su dai!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Vorrei aprire questo nuovo contest che consiste nello spritare un allentore/un' allentrice gijinka ossia vestito/a o somigliante a un Pokemon scelto in precedenza. Regole: -per partecipare scrivete "Partecipo"; -la figura deve essere 100x100; -si può utilizzare qualisiasi programma,basta che la figura sia .png; -accanto alla figura deve esserci il Pokemon scelto. Ora mi servono 2 giudici e una persona o più persone che sappiano fare delle targhette. La prima fase sarà dal 7 al 27 ottobre. I premi si stabiliranno tra i giudici. Buona fortuna partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Vorrei sapere solo i prremi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ok!Inviatemi mp per sapere altre cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 dove devo postare il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Si posta qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 allora domani lo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 nn ho cpt molto bn come il mio solito mi potete spiegare meglio ringrazio il santo che lo farà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Devi creare un Gijinka, cioé un umano vestito da Pokémon, utilizzando gli sprite.Per informazioni più dettagliate sugli sprite ci sono delle utili guide sul forum!ti ringrazio x l'info XD Devi creare un Gijinka, cioé un umano vestito da Pokémon, utilizzando gli sprite.Per informazioni più dettagliate sugli sprite ci sono delle utili guide sul forum!un'altro favore poi non rompo piu mi puoi linkare la guida grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Di quanto livelli è il contest?Ci deve essere una descrizione dello sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Scusate rieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 io vorrei partecipare ma nn so come postare le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Dovete postare qua il vostro lavoro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.