Vai al commento


Vorrei un campione di tipo...


Kantisshu

  

27 utenti hanno votato

  1. 1. Vorrei un campione di tipo...



Post raccomandati

In questo sondaggio potete votare il tipo che vorreste vedere assegnato al prossimo campione motivando la scelta e magari fare una descrizione di costui o indicare il suo ruolo nella storia(Ad esempio un superquattro che diventa campione).E' a risposta multipla quindi potete anche votarli tutti.Dal sondaggio sono stati esclusi i tipi:drago(ci sono già  Lance e Iris),acciaio(Rocco),acqua(Adriano) e coleottero(Nardo,anche se tecnicamente è classificato come allenatore con pokémon di vario tipo ha ben tre pokémon di tipo coleottero).


Io personalmente vedrei bene un campione di tipo normale perchè il normale ha solamente una debolezza e poi perchè c'è una grand varietà  di pokémon e alcuni possono anche cambiare tipo(Castform,Ditto,Kecleon...).Nello specifico avrei voluto che Norman diventasse campione al posto di Adriano.

 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente preferisco il normale e il fuoco


Il fuoco mi sa di distruzione di maestria che sta bene per un campione


E il normale è troppo simbolico è il tipo base


Nello specifico Norman al posto di Adriano e Malva con Mega-Houndoom al posto di Diantha 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un campione è pur sempre un campione, uno che sa come affrontare ogni lotta con qualsiasi tipo di pokémon per cui io lo vorrei senza tipo specifico come blu camilla nardo e diantha

Anch'io preferisco i campioni di tipo misto ma se proprio dovresti dire un tipo quale diresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Campione può essere tale pur avendo una squadra monotype xD E' vero che i Campioni con tipo misto magari sono i più imprevedibili, però anche un team monotype può dare fastidio. Ho votato Fuoco comunque *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spettro, vorrei affrontare un campione con i pokemon che adoro per potermi confrontare, ma non voglio ca--te del tipo "io uso i Pokémon di quel tipo" e la metà  dei suoi Pokémon non c'entrano una mazza (esempio Rocco con Cradily, Armaldo e Claydol e Iris con Lapras, Archeops e Aggron) che sono delle cose che odio profondamente -.-


Lance è giustificato xke all'epoca esistevano 2 draghi: Dragonite e Kingdra, anche se mettergli un bel Kingdra in squadra non faceva male a nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi associo a Zarxiel, vorrei tanto un Campione di tipo Spettro.


 


In alternativa non disdegnerei un tipo Normale, anche se SO che gli/le metterebbero un dannato Blissey con EVs e IVs al massimo in PS, e 714 PS non sono uno scherzo (per inciso, è circa quello che sto facendo io in una hack che mi piacerebbe realizzare).


 


Però rimango dell'idea che il Campione migliore sia quello multitipo. C'è più gusto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbero creare una miriade di squadre xD

Nah, basta che mettano un trigger che analizzi i pokemon più comunemente usati, vedere se hanno debolezze in comune e in base ai dati aggiungere i Pokémon più consoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma più che altro non avrebbe senso. I campioni sono allenatori come tutti gli altri, e quindi hanno un team fisso contro il quale tu, sfidante, devi combattere.


Ragionandoci è impossibile che abbiano un team già  pronto contro qualunque pokemon tu gli possa mandare contro, non è una questione di poterlo o non poterlo fare, è proprio impossibile come concetto xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma più che altro non avrebbe senso. I campioni sono allenatori come tutti gli altri, e quindi hanno un team fisso contro il quale tu, sfidante, devi combattere.

Ragionandoci è impossibile che abbiano un team già  pronto contro qualunque pokemon tu gli possa mandare contro, non è una questione di poterlo o non poterlo fare, è proprio impossibile come concetto xD

Naturalmente il team rimane quello della prima battaglia, non muta di continuo, una volta affrontato la prima volta il team viene salvato nel gioco e non cambia più :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Folletto... ha poche debolezze (mi sembra che l'unica sia l'acciaio tipo comunque non comunissimo) ed è forte contro il tipo drago

Io infatti mi sarei aspettato che Diantha fosse specializzata nel tipo folletto dato che è il primo tipo a cui l'associ e poi sarebbe stato un'ulteriore spam del new type.Secondo me comunque ci starebbe bene un campione di questo tipo perchè Lotta,Drago e Buio sono tipi abbastanza frequenti.Comunque(non per fare il maestrino,ma) il folletto è debole anche al veleno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io infatti mi sarei aspettato che Diantha fosse specializzata nel tipo folletto dato che è il primo tipo a cui l'associ e poi sarebbe stato un'ulteriore spam del new type.Secondo me comunque ci starebbe bene un campione di questo tipo perchè Lotta,Drago e Buio sono tipi abbastanza frequenti.Comunque(non per fare il maestrino,ma) il folletto è debole anche al veleno.

Anch'io mi sarei aspettato un campione folletto:

Sylveon (Assorbibacio, Forza Lunare, Schermoluce, Calmamente/Palla Ombra)

Florges (Forza Lunare, Desiderio, Fogliamagica, Aromaterapia)

Togekiss (Eterelama, Forzasfera, Magibrillio, Extrarapido)

Whimsicott (Ventoincoda, Tifone, Megassorbimento, Forza Lunare)

Azumarill (Carineria, Cascata, Sdoppiatore, Troppoforte)

MGardevoir (Psichico/Forza Lunare, Calmamente, Ipnosi, Mangiasogni) <--- altresì detto il tipico set alla Gardevoir (con psichico)

E penso che sarebbe stato un team di tutto rispetto.

Però c'è da dire che a quel punto sarebbe bastato Gengar a farlo fuori. Fangobomba STAB > all (pur con le difese speciali inumane di molti Folletti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...