Kantisshu Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 In questo sondaggio potete votare il tipo che vorreste vedere assegnato al prossimo campione motivando la scelta e magari fare una descrizione di costui o indicare il suo ruolo nella storia(Ad esempio un superquattro che diventa campione).E' a risposta multipla quindi potete anche votarli tutti.Dal sondaggio sono stati esclusi i tipi:drago(ci sono già Lance e Iris),acciaio(Rocco),acqua(Adriano) e coleottero(Nardo,anche se tecnicamente è classificato come allenatore con pokémon di vario tipo ha ben tre pokémon di tipo coleottero).Io personalmente vedrei bene un campione di tipo normale perchè il normale ha solamente una debolezza e poi perchè c'è una grand varietà di pokémon e alcuni possono anche cambiare tipo(Castform,Ditto,Kecleon...).Nello specifico avrei voluto che Norman diventasse campione al posto di Adriano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fptc 2000 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 normale pure io , è simbolico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Onestamente preferisco il normale e il fuocoIl fuoco mi sa di distruzione di maestria che sta bene per un campioneE il normale è troppo simbolico è il tipo baseNello specifico Norman al posto di Adriano e Malva con Mega-Houndoom al posto di Diantha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 un campione è pur sempre un campione, uno che sa come affrontare ogni lotta con qualsiasi tipo di pokémon per cui io lo vorrei senza tipo specifico come blu camilla nardo e diantha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 un campione è pur sempre un campione, uno che sa come affrontare ogni lotta con qualsiasi tipo di pokémon per cui io lo vorrei senza tipo specifico come blu camilla nardo e diantha Anch'io preferisco i campioni di tipo misto ma se proprio dovresti dire un tipo quale diresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Un Campione può essere tale pur avendo una squadra monotype xD E' vero che i Campioni con tipo misto magari sono i più imprevedibili, però anche un team monotype può dare fastidio. Ho votato Fuoco comunque *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Spettro, vorrei affrontare un campione con i pokemon che adoro per potermi confrontare, ma non voglio ca--te del tipo "io uso i Pokémon di quel tipo" e la metà dei suoi Pokémon non c'entrano una mazza (esempio Rocco con Cradily, Armaldo e Claydol e Iris con Lapras, Archeops e Aggron) che sono delle cose che odio profondamente -.-Lance è giustificato xke all'epoca esistevano 2 draghi: Dragonite e Kingdra, anche se mettergli un bel Kingdra in squadra non faceva male a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Normale: è il tipo "classico", mi stupisco non ci sia ancora un campione di quel tipo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Mi associo a Zarxiel, vorrei tanto un Campione di tipo Spettro. In alternativa non disdegnerei un tipo Normale, anche se SO che gli/le metterebbero un dannato Blissey con EVs e IVs al massimo in PS, e 714 PS non sono uno scherzo (per inciso, è circa quello che sto facendo io in una hack che mi piacerebbe realizzare). Però rimango dell'idea che il Campione migliore sia quello multitipo. C'è più gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 preferisco che i campioni abbiano squadre multitipo, i monotype li trovo abbastanza noiosi, anche perchè visto il calo di difficoltà dei giochi, basta trovare il pokemon giusto e gli rovini la squadra solo con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Preferisco i multitipo. Ma nel caso direi fuoco @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io amo con tutto il cuore i Pokémon folletto e mi piacerebbe un campione di questo tipo per poter fare una fantastica lotta "all'ultimo folletto" c': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ho votato normale, anche se ritengo che il campione perfetto deve avere una squadra mista, proprio come Camilla o Diantha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io vorrei un Campione con una IA che simula una lotta con un giocatore reale.In grado di usare un team completo, magari però basato su un unico tema quale quello delle condizioni meteo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 e se invece il team cambia in base al team usato dal giocatore? nel mio caso mi ritroverei un campione con monoSpettro o peggio monoBuio :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 e se invece il team cambia in base al team usato dal giocatore? nel mio caso mi ritroverei un campione con monoSpettro o peggio monoBuio :S Dovrebbero creare una miriade di squadre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Dovrebbero creare una miriade di squadre xD Nah, basta che mettano un trigger che analizzi i pokemon più comunemente usati, vedere se hanno debolezze in comune e in base ai dati aggiungere i Pokémon più consoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Conoscendo la GameFreak ciò non accadrà mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Conoscendo la GameFreak ciò non accadrà mai xD verissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma più che altro non avrebbe senso. I campioni sono allenatori come tutti gli altri, e quindi hanno un team fisso contro il quale tu, sfidante, devi combattere.Ragionandoci è impossibile che abbiano un team già pronto contro qualunque pokemon tu gli possa mandare contro, non è una questione di poterlo o non poterlo fare, è proprio impossibile come concetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma più che altro non avrebbe senso. I campioni sono allenatori come tutti gli altri, e quindi hanno un team fisso contro il quale tu, sfidante, devi combattere. Ragionandoci è impossibile che abbiano un team già pronto contro qualunque pokemon tu gli possa mandare contro, non è una questione di poterlo o non poterlo fare, è proprio impossibile come concetto xD Naturalmente il team rimane quello della prima battaglia, non muta di continuo, una volta affrontato la prima volta il team viene salvato nel gioco e non cambia più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Folletto... ha poche debolezze (mi sembra che l'unica sia l'acciaio tipo comunque non comunissimo) ed è forte contro il tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Folletto... ha poche debolezze (mi sembra che l'unica sia l'acciaio tipo comunque non comunissimo) ed è forte contro il tipo drago Io infatti mi sarei aspettato che Diantha fosse specializzata nel tipo folletto dato che è il primo tipo a cui l'associ e poi sarebbe stato un'ulteriore spam del new type.Secondo me comunque ci starebbe bene un campione di questo tipo perchè Lotta,Drago e Buio sono tipi abbastanza frequenti.Comunque(non per fare il maestrino,ma) il folletto è debole anche al veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Io infatti mi sarei aspettato che Diantha fosse specializzata nel tipo folletto dato che è il primo tipo a cui l'associ e poi sarebbe stato un'ulteriore spam del new type.Secondo me comunque ci starebbe bene un campione di questo tipo perchè Lotta,Drago e Buio sono tipi abbastanza frequenti.Comunque(non per fare il maestrino,ma) il folletto è debole anche al veleno.Anch'io mi sarei aspettato un campione folletto:Sylveon (Assorbibacio, Forza Lunare, Schermoluce, Calmamente/Palla Ombra)Florges (Forza Lunare, Desiderio, Fogliamagica, Aromaterapia)Togekiss (Eterelama, Forzasfera, Magibrillio, Extrarapido)Whimsicott (Ventoincoda, Tifone, Megassorbimento, Forza Lunare)Azumarill (Carineria, Cascata, Sdoppiatore, Troppoforte)MGardevoir (Psichico/Forza Lunare, Calmamente, Ipnosi, Mangiasogni) <--- altresì detto il tipico set alla Gardevoir (con psichico)E penso che sarebbe stato un team di tutto rispetto.Però c'è da dire che a quel punto sarebbe bastato Gengar a farlo fuori. Fangobomba STAB > all (pur con le difese speciali inumane di molti Folletti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.